Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    07/07/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, la mia fan fiction di gossip girl, vede i protagonisti nella casa per le vacanze di Chuck e Blair durante i tre giorni prima di natale e ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'che intendi dire?'
'S, non puoi mentire con me.'
' E B, io non ti sto mentendo. Sono solo un po' stanca per il viaggio, tutto qua.'
'Se lo dici tu. Allora andiamo nel mio studio che ti faccio vedere questi dannati bozzetti.'
Intanto, in soggiorno entra Nate,tutto ben profumato che saluta tutti e gioca un po'con Harry. 
'Allora, come ci si sente ad essere uomo dell'anno?'
'Beh...diciamo che ci si sente molto bene'
Detto questo,rientrano in soggiorno Blair e Serena ma quando entra quest'ultima Nate la guarda intensamente con anche uno sguardo di malinconia come se si fosse ricordato che lei ora, era una donna sposata, sposata con uno dei suoi più cari amici.
Ore 18.00 dopo un pomeriggio passato a riposarsi, ecco suonare la porta, ed ecco arrivare una parte di famiglia che entra, sono Lily, Rufus, Eric e Jenny la quale era stata invitata con non tanta voglia da Blair ma essendo Natale, ha deciso di fare uno strappo alla regola. Dopo essersi salutati tra di loro, bevono un drink.
Ore 20.00 ecco arrivato il momento della cena. Chuck è impegnato al telefono per controllare come sta andando l'Empire mentre Blair è impegnata a visionare tutti i piatti.
Sono tutti seduti a tavola e senza neanche accorgersene, iniziano a ricordare i vecchi tempi, la St.Jude, i momenti folli, i momenti difficili ma a un certo punto Chuck prende la parola, si alza e dice: 'ne abbiamo passate tante,davvero di tutti i colori ma il lato positivo è che ora siamo felici, oguno ha raggiunto la propria serenità, Dan e Serena si sono finalmente sposati, Nate è l'uomo dell'anno, io sto con la donna più bella del mondo e ho un figlio che adoro e di cui sono molto orgoglioso, Eric e Jenny andranno a vivere a Parigi per intraprendere le loro grandiosi carriere nella moda e Lily e Rufus sono rimasti ancora insieme ahahah'.
Ormai è 00.00 e sono quasi andati tutti a letto a parte Serena che è in veranda,tutta sola e Blair vedendola, la raggiunge.
'Allora?! Sei ancora stanca per il viaggio?'
'B,ricordi il mio matrimonio?'
'come potrei non ricordarlo?é stato meraviglioso certo,non come il mio ma...' e le sorride
'Ecco, io li ero veramente felice e pensavo che quella felcità sarebbe stata per sempre,pensavo che con Dan avrei vissuto finalmente,una vita semplice e felice'
'Serena, noi non vivremo mai una vita semplice, ma è questo il bello'
'Si, ma forse io non ho più la forza di avere una vita sempre piena di ostacoliì
'Cosa succede? Problemi con Dan?'
'Magari fosse Dan il problema; la verità è sono sempre io il vero problema'
'Serena, dimmi una volta per tutte cosa ti succede.'
'Prima di venire qui, io e Dan abbiamo litigato sul fatto di avere un figlio ed è stata una lite davvero furiosa, così furiosa che me ne sono andata e volevo chiamarti ma poi ho pensato che non siamo più  ragazzine, ormai hai una famiglia e che non puoi stare sempre ad ascoltare i miei problemi e così sapevo che Nate era in città e sono andata da lui,abbaimo parlato..'
' E?'
e Serena, con le lacrime agli occhi 'e sono andata a letto con lui'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98