Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _DangerDays_    06/07/2014    2 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Mi chiamo Emily.Sono arrivata al campo quasi tre anni fa,ora ho diciassette anni.Sono stata riconosciuta,però,solo due settimane fa.Sono figlia di Chione.Sono figlia della neve.Sono figlia del Ghiaccio.Mio padre è morta mentre stavamo andando al Campo.Così come la mia sorrellina e mio fratello.Fortuna che mi sono fatta degli amici.Annabeth,Percy e Nico.Ma ovviamente sto sempre nella loro ombra.A chi importa di me,se loro hanno salvato l'Olimpo?
***
Lui è Fuoco.Lo sento.James,è Fuoco.Il mio opposto.Forse è figlio di Efesto.Probabilmente.Sicuramente.È appena arrivato.Sarà riconosciuto subito,come tutti gli alitri.
***
È una storia raccontata dal punto di vista di Emily,una Mezzosangue adolescente un po problematica,che conoscerà James,e insieme scopriranno un nuovo potere,che solo loro sono in grado di possedere e controllare!
Buona lettura!|
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco e Ghiaccio

Conoscenze odiose...O forse no?

Mi stavo allenando nella palestra del Campo,Chirone mi spronava a farcela,come sempre..Facevo pesi,come i mortali,ma visto che ero stata riconosciuta da poco,non usavo molto i miei poteri,e quindi...Ma non vi ho detto chi sono!Fate come se non avete letto queste righe...

Mi chiamo Emily.Sono arrivata al campo quasi tre anni fa,ora ho diciassette anni.Sono stata riconosciuta,però,solo due settimane fa.Sono figlia di Chione.Sono figlia della neve.Sono figlia del Ghiaccio.Mio padre è morto mentre stavamo andando al Campo.Così come la mia sorrellina e mio fratello.Fortuna che mi sono fatta degli amici.Annabeth,Percy e Nico.Ma ovviamente sto sempre nella loro ombra.A chi importa di me,se loro hanno salvato l'Olimpo?Ma questi ssono dettagli.Noi litighiamo spesso,e proprio ora stiamo nel bel mezzo di una discussione nata dal fatto di aver preso le parti di un figlio di Ares in  una disputa.Ma aveva ragione!E ovviamente,Nico ha dato ragione ai suoi due migliori amici.Dovete sapere che io e Nico siamo stati insieme.Ma i siamo lasciati quando mi aveva detto che era gay.Insomma,prima di illudermi poteva dirmelo!Ma abbiamo sistemato tutto,e questo è un bene.Comunque,dato che abbiamo litigato,stavo in palesta a sfogarmi,con Chirone.Lui mi allena da quando sono arrivata,e ora siamo molto amici.Passo quasi tutti i miemi pomeriggi nella sua palestra personale.E,nonostante questo,sono acida anche con lui.Dovete sapere un a cosa importante riguardo al mio carattere.Sono una stronza,acida,irascibile e antipatica,ma sono anche timida e dolce,dipende.So di essere strana.
Stavo facendo i pesi,quando notai sulla porta della palestra una figura che mi guardava da lontano.Lo ignorai per tutto il pomeriggio,e alla fine degli allenamenti,Chirone lo chiamò.
-Vieni,James-James,il suo nome.Ovviamente un nome sexy per una persono sexy.Ci presentammo,poi il centauro disse -Emily,hai voglia di accompagnare a fare un giro per il Campo James?- "No",avrei voluto dire,ma farfugliai un "Certo,fammi cambiare".Una volta cambiata,arrivai da lui.Il nostro primo incontro è stato fantastico...

-Allora,questa è la cabina di Ade,dove c'è Nico e Hazel,quella è quella di Poseidone,poi c'è quella di Zeus,se vuoi un giorno ti racconto la storia di Talia,poi ci sono le cabine di Era,Atena,Artemide,Demetra..E altri dèi.Non sto ad ad elencarteli tutti Rise,e risi anche io.Gli stavo un po spiegando come era fatto il campo,e cosa faevamo.Nei suoi occhi c'era una luce indescrivibile.Risplendeva quando pensava,quando rideva,quando si annoiava.Si avvicinò alla cabina di Efesto,e disse -E questa di chi è?-
-Efesto- Sorrisi.Come avevo fatto a non capirlo?!
Lui era Fuoco.Lo sentivo.James era Fuoco.Il mio opposto.Forse era figlio di Efesto.Probabilmente.Sicuramente."È appena arrivato.Sarà riconosciuto subito,come tutti gli altri",pensai.Ed ero un po invidiosa.Io sono stata riconosciuta dopo tanto tempo,e nessuno aveva neanche chinato il capo.Solo perchè sono figlia di una dèa minore.
James sorrise -Mi piace-
-Lo so- sorrisi al suo sguardo confuso -Si capisce.Anche dai tuoi occhi-
-Aaaah,okay- Ma continuava ad essere confuso.Guardai l'ora,dovevo tornare nella cabine di Poseidone(non c'era spazio per una cabina di Chione,quindi dormivo in quella di Poseidone,essendo acqua,quindi simile a neve o ghiaccio)
-Io devo andare,scusa-
-Niente.Ci vediamo domani- E mi sorrise -Buonanotte-
-Notte- risposi felice...

O almeno vorrei che fosse andata così...Ecco come andò realmente

Quella figura mi aveva guardato per tutto l'allenamento.E questa cosa mi dette molto fastidio.Odiavo quando mi guardavano.Chirone ci presentò,poi mi chiese -Vai ad accompagnarlo,Emily,per favore?-
-No- risposi scocciata io
-Emily...- mi ammonì lui
-Okay okay- poi,rivolta a James,scorbutica -Seguimi- lui obbedì,e appena fuori dalla palestra gli iniziai ad elencare le varie case e i vari dèi,sempe notando i suoi occhi che luccicavano di fuoco.Del fuoco di Efesto.Ma ovviamente ero scorbutica nel spiegargli le cose,perchè ad un certo punto mi interruppe.
-Senti,se non avevi voglia non mi accompagnavi-
-Infatti non ne avevo voglia,ma hai sentito Chirone- Lui annuì,e continuammo il giro in silenzio,era solo pomeriggio.Lo accompagnai alla cabina di Ermes,e gli dissi.
-Allora,starai qui finchè non sarai riconosciuto,capito?-
-Mh mh-
-Bene,ci vediamo in giro-
-Essere gentili no,eh?!- chiese con sarcasmo
-No- e ci separammo.Io andai a fare una passeggiata e lui entrò nella cabina.
Poco più tardi.notai che era in atto una disputa,una cinquantina di metri più in la da dove camminavo.Mi avvicinai,e vidi tre figli di Ares(quelli arrivati da un mese) prendere in giro James,gridandogli "Novellino,vieni a far l'iniziazione con noi".A quel punto mi arrabbiai,io avevo odiato l'iniziazione di Clarisse,e non sopportavo che qualcun'altro la subisse,anche se quel qualcuno era James.Mi avvicinai e mi piazzai di fronte a lui.I tre prima sbiancarono,poi quello al centro rise.
-Che vuoi fare tu.inutile figlia di Chione?!- anche gli altri due risero.Mi salì il sangue al cervello.Allungai le mani in aventi e sprigionai il mio potere.I tre si ghiacciarono all'istante,io mi avvicinai e gli sussurrai "Sentite,non dovete rompere il cazzo,ora,se volete che vi liberi,giurate sul vostro papino che non farete mai più una cosa del genere" i tre crcarono di annuire,con scarso successo -Bene- dissi,e li liberai.Scapparono all'istante.Intanto James era rimasto impalato dietro di me,e io mi sbrigai ad andarmene.
Poco dopo,stavo nel bosco a bere una bottiglia di Vodka alla pesca(ho sampre bevuto,da quando i miei familiari sono morti)in una mano e una sigaretta nell'altra.Sentì un rumore nella boscaglia,e mi preparai ad usare i miei poteri,quando un James pieno di foglie sbucò da dietro un'albero.
-Che vuoi?- sbottai
-Niente sol..Ma quella è Vodka?-
-Si,ne vuoi un po?-
-No,grazie.Che hai?-
-Niente.Sto solo in un  periodo no-
-Hai il ciclo?- stavo per ridere
-No,un periodo no è quando sto sulla soglia della depressione,e quindi bevo e fumo in abbondanza,e non mi frega un cazzo di nessuno,non so se mi capisci,probabilmente no-
-Invece si- io risi
-Non credo,a me è morto il padre e i miei fratelli quando stavo venendo al Campo- bevvi un sorso dalla bottiglia che avevo in bano,e inalai un po di fumo dalla sigaretta.Lui si rabbugliò
-Ho perso mia madre e mia sorella.Ti capisco- provai un sentimento di pena per lui,e mi venne da abbracciarlo.Di solito non facevo cose simili,ma insomma,mi aveva sorpreso a bere Vodka e fumare e si era ap'erto a me,la persona puiù antipatica della terra.E poi la Vodka iniziava a fare effetto.Quindi lo abbracciai.E qualcosa successe.In quel momento nei miei occhi sentivo Fuoco.E vedevo Ghiaccio nei suoi.Ci separammo,frastornati da quel contatto,e sulla sua testa apparve il simbolo di Efesto.Mi inchinai subito,decisa a non far provare a nessun altro la delusione che provai io.
E da quel momento,Ghiaccio e Fuoco divennero migliori amici.Migliori amici che sarebbero dicìventati di più.Destinati a gandi cose.

 

Angolino autrice
Buonsalve ragazzi.Questa è la mia prima ff su Percy Jackson.Se avete dei consigli o delle critiche,le accetto.E se potete aggiungete una recensioncina....Grazie,alla prossimaa :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_