Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: stefystefyc    07/07/2014    5 recensioni
Ho sempre pensato che Armando avrebbe dovuto osare di più quando si è reso conto di amare Betty, invece per le sue tante paure ha rischiato di perderla per sempre... e se Armando fosse stato più forte? Più coraggioso e avesse fatto una pazzia? Da qui inizia la mia storia... da Armando che invece di lasciar andare Betty la sera prima del tragico consiglio d'amministrazione... decide di seguirla... ho usato delle parti "canoniche" che ho molto amato... ma andando avanti.... la trama cambierà!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo nel letto Armando non riusciva a riposare … Beatrice era così vicina, finalmente…  
ma lui, per sua sfortuna,  aveva come vicino di stanza l’uomo con un buco nero al posto dello stomaco …

Aveva provato a sgattaiolare fuori dalla camera dopo un’oretta ma aveva scoperto che Nicola non riusciva a dormire per colpa della fame!
Così aveva finto di essere affamato anche lui e avevano fatto le 4 in un locale, dove Nicola aveva mangiato come fosse a digiuno da mesi….

Ormai era troppo tardi per raggiungere Beatrice… poteva solo aspettare e desiderarla, continuando a girarsi e rigirarsi tra le lenzuola.

Beatrice invece si era addormentata quasi subito, Armando l’amava e questo le bastava per sentirsi immensamente felice e finalmente serena.
L’indomani sarebbe stato l’inizio di una nuova vita per loro due.


Alle sei Armando non ne poteva più di rigirarsi come un’anima in pena nel letto… si vestì ed uscì… avrebbe aspettato l’apertura del bar
dell’albergo per ordinare per lui e per Betty la colazione in camera…
poi l’avrebbe raggiunta per poter avere, almeno di prima mattina, la sua donna tutta per sè! 

Appena vide che aprivano il bar, ordinò la colazione per due da recapitare direttamente in camera,
poi salì di corsa verso la camera di Betty… si guardò intorno furtivo…

“Non si sa mai con quel Nicola!” pensava tra sé e sé….

Ma in giro non si vedeva nessuno, così bussò alla porta. Dopo pochi istanti gli aprì una Betty ancora assonnata,
ma appena lo riconobbe le si illuminarono gli occhi di gioia e sulle labbra le spuntò un dolce sorriso …

“Armando… sei qui!”

Dio com’è bella… voglio aprire gli occhi ogni mattina e trovarmi davanti questo sorriso... 

Allungò le mani e le prese il viso attirandola a sé…  le sfiorò le labbra carezzandole con le sue…. era così morbida, così dolce.
Chiuse la porta con un piede mentre le mani scendevano sui suoi fianchi attirandola sempre più vicina.


“Armando, mi sembra un sogno!” sussurrò Betty sulle sue labbra.
Allungò le braccia dietro le sue spalle e passandogli le dita tra i capelli lo attirò più vicino…
socchiuse le labbra e il bacio si fece più profondo.

“Mi amor” sussurrò roco Armando, labbra contro labbra, le lingue che si esploravano,
i respiri che si confondevano l’uno con l’altro. Raggiunsero il letto e Armando la fece stendere sotto di sé,
continuando a baciarla sulle labbra per poi scendere lungo la linea del collo, verso la clavicola, abbassandole le spalline del pigiama.

La sentì tremare sotto le sue mani, sotto i suoi baci…

“Ti prego amore, dimmi che abbiamo un po’ di tempo per noi…” le disse staccandosi per guardarla negli occhi.

Lei lo attirò di nuovo vicino,  facendogli appoggiare la testa e le labbra sul suo collo

“Devo incontrarmi con la signora Caterina tra un’oretta… “ mormorò persa nei suoi baci...

“Penso proprio che farai tardi amore….. “ bisbigliò mordicchiandole il lobo dell’orecchio …. “molto, molto, molto tardi…..”

Betty rise, poi sospirò … era in Paradiso…..


Qualcuno bussò … 

“Mhhhh…. Armando… chi sarà a quest’ora?” Betty si inarcò gemendo contro di lui… 

“Nessuno… non rispondiamo…. “ continuò ad accarezzarla abbassandole piano la maglietta “Mmhhhh… Betty amore mio…”

“Servizio in camera!” disse una voce fuori dalla porta

“Io non ho ordinato niente…. ” disse Betty accarezzando con le mani i muscoli tesi del suo torace

“Sarà un errore….” mormorò Armando, rabbrividendo di piacere mentre Betty continuava ad accarezzarlo ….

“Servizio in camera! Ho qui la colazione, prenotata dal Signor …. Mendoza”

“Nooo…. Mi ero dimenticato della colazione!” esclamò Armando staccandosi improvvisamente da lei “Volevo farti una sorpresa!”

Betty sospirò, frustrata dall’interruzione…

“Non muoverti!”  le disse Armando sorridendo e stampandole un bacio sonoro sulle labbra… “Torno subito!”


Aprì la porta facendo passare il cameriere con il carrello….

“Che puntualità” gli disse ironico….

“E’ un vanto del nostro Hotel… precisione e puntualità!” sorrise il cameriere allungando la mano.

“Me ne sono accorto… non potevate scegliere momento migliore!” rispose lasciandogli controvoglia la mancia "Lasci pure tutto qui... grazie... e arrivederci...."


Il cameriere uscì e Armando tentò di chiudere la porta.... ma qualcuno vi si era appoggiato e stava spingendo contro...
poi una voce, che non avrebbe mai voluto sentire in quel momento, lo salutò...

"Eccola qua dottore!!! Ho bussato alla vostra stanza ma non mi ha risposto nessuno... " disse Nicola spingendolo di lato
ed entrando nella camera di Betty "così sono venuto qui.... ed eccovi... ohhh che bella ideaaa! La colazione in camera!" 
si lanciò immediatamente verso il carrellino con i vassoi...  "Però avete ordinato poche cose... siete di poco appetito come Betty la mattina eh?
Meglio così... mangerò di più io, anche se dovrò aggiungere qualcos'altro quando usciamo di qui! Oh ciao Betty!!"

Betty li aveva raggiunti dopo essersi resa presentabile...

"Buongiorno Nicola, dormito bene?"

"Sì, benissimo, ma venite qui voi due, sedetevi a bere almeno un succo... " continuò prendendo in mano forchetta e coltello.

Betty ridacchiò mentre, dietro di lui, Armando roteava gli occhi al cielo e allungava le mani facendo segno di volerlo strozzare ....  
si sedettero tutti e tre al tavolino e mentre Nicola mangiava la loro colazione, Armando raccontò a Betty cos'era successo con gli avvocati
e che per il bene dell'Ecomoda avrebbe dovuto continuare ad essere lei la Presidente.

Betty rimase stupita da questa novità... 

"Armando, dopo  tutto quello che mi han fatto, come mi hanno trattata...  mi fa piacere che riconoscano le mie qualità....
però io ho preso un preciso impegno con la signora Caterina.... e vorrei rispettarlo... sento che da questo lavoro,
da questa esperienza sta nascendo una nuova donna... una Beatrice che mi piace e che non voglio scompaia per far tornare la vecchia Betty..."

"Beatrice cosa vuoi dire...." chiese Armando iniziando ad allarmarsi....

 

.....continua

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: stefystefyc