Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    07/07/2014    5 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 6 - Harry Potter

 


 

*Musica celestiale e coriandoli che scendono dal cielo*
Per la prima volta Piero Angelica entra in modo normale nello studio, senza inciampare, scivolare, mangiare o cavalcando un divano.
"Benvenuti benvenuti alla 74esima edizione degli Hunger... cioè, benvenuti a questa nuova puntata di Super Quark. Oggi andremo insieme ai nostri amabili dottori alla scoperta del quartiere popolato dalla magia: quello di Harry Potter."
Dagli spalti si alza un grido acuto, persone che svengono, persone che gridano incantesimi e persone che prendono fuoco.
Questo è l'effetto delle fangirl.
"Diamo subito la linea ai nostri dottori!" grida Piero cercando di sovrastare le urla degli spettatori; poi pensando di essere solo si asciuga il sudore dalla fronte con una capra.
Lo schermo alle sue spalle si accende.
Compaiono i due dottori in cosplay.
La testa biscottosa del Dottor Biscotto è coperta da una parruca nera e riccia.
"Crucio!" grida entrando completamente nei panni di Bellatrix.
La Dottoressa invece ha la faccia coperta da un'enorme barba nera.
"Dottor Biscotto, tu non sei Bellatrix!" esclama, ricevendo un'occhiataccia dal compare. "Ops...non dovevo dirlo. Oh, Buonsalve telespettatori! Non bisogna ripetervi dove siamo! Seguiteci allora!"
E trascina nella foresta il Dottore.
Camminano fino a quando non arrivano ad una radura, mezz'ora di diretta dalla foresta in cui si vedono loro due che camminano per un interminabile sentiero. In silenzio.
Nel bel mezzo della radura c'è un grande muro di mattoni rossi, da un lato c'è un cartello con scritto "9" e sull'altro c'è un cartello con scritto "10".
E' l'entrata per il regno di Harry Potter! Attendono -sempre in diretta- il primo Settembre, e alle dieci e mezza corrono verso il muro, ci passano attraverso e si ritrovano in una riproduzione del binario 9 e 3/4
Il binario è pieno di fangirl e fanboy, tutti in divisa. I Dottori salgono sul treno, insieme a tutti gli altri.
La Dottoressa entra completamente nei panni di Hagrid, e conduce i primini nel solito giro in barca.
Giungono finalmente ad Hogwarts, e si dirigono nella foresta oscura, luogo in cui si trovano tutte le fanfiction.
"Eccoci giunti nella foresta di Hogwarts. Qui ci sono fanfiction di tutti i generi." inizia a spiegare il Dottor Bellatrixscotto.
"Come potete notare molti alberi si muovono, perché incantati" continua Hagrid, cioè, la dottoressa Tardischiappa. "Molte persone si perdono in questa foresta senza riuscire ad uscire, rapite dagli alberi di fanfiction rosse."
Un albero vicino ai dottori inizia a tremare, poi dal terreno spuntano delle radici che formano due esili gambette su cui l'albero corre via, facendo ondeggiare le sue foglie e i rami.
"Oh no!" esclama il dottor Biscotto "Stanno arrivando gli alberi di mele marce!"
I due dottori iniziano a correre, altri alberi si muovono e li superano, correndo più veloci di loro.
"Dovete sapere" dice la dottoressa con il fiatone (dev'essere difficile correre facendo il cosplay di Hagrid - Kuro Pond) "che gli alberi di mele marce sono tra gli esemplari più pericolosi. Quegli alberi contengono le fanfiction più strambe e inquietanti"
"Come ad esempio le ship Harry-Boccino o Hermione-Piton" dice il dottor biscotto, perdendo briciole a tutto andare.
"La loro pericolosità è pari alle fanfiction che si possono trovare nei fandom di Twilight e One Direction" continua a spiegare la Dottoressa. "Poi ci sono anche coppie come le Drarry e questi tipi di fanfiction ti fanno dubitare molto sui fan di questa saga." aggiunge Bellatrix.
La dottoressa inciampa nella barba del cosplay, venendo poi catturata dall'albero.
"NO DOTTORESSA" grida il dottore, per poi correre in aiuto. "La dottoressa è stata catturata da una fanfiction con protagonisti Edvige e Voldemort!"
La dottoressa si sta contorcendo tra i rami dell'albero quasi come vittima della maledizione Cruciatus; Bellatrix prende la sua bacchetta e si schiarisce la gola, l'albero si volta verso di lei/lui (ho seri problemi a scegliere un articolo  pronome personale in questo momento - Kuro Pond).
"Desidero che rilasci il mio amico" dice con aria altezzosa, tipica del personaggio.
L'albero dispiega i rami e lascia andare la dottoressa, per poi dileguarsi nel buio della foresta. La dottoressa è ancora in stato di shock.
La Dottoressa inizia a dondolarsi, abbracciando le gambe. "Era una cosa orribile...Edvige...Voldemort...sembrava una puntata di Beautiful..."
Ancora scossa la dottoressa tenta di alzarsi. Dopo svariati tentativi riesce nell'impresa.
"Dobbiamo fare qualcosa." afferma, rivolta al Dottore.
Lui la prende per un braccio e l'aiuta a camminare, deve essere stata un'esperienza davvero traumatica!
"I prosciutti lanciafiamme si sono esauriti!" dice con tono sconsolato "Troppe fanfiction da distruggere nella sezione Twilight & co.!"
Trovano rifugio sotto una fanfiction Romione e si riposano, pensando a come potrebbero distruggere tutti questi alberi dannosi per le persone e per l'ambiente
"Stiamo diventando dei Fanfic-buster!" commenta la Dottoressa. Poi si illumina.
"Ma abbiamo ancora le melanzane a gas!" esclama sorridente.
"Dottoressa, lei è un genio!" esclama Bellatrix, cioè no, il Dottor Biscotto, no aspettate, è davvero Bellatrix.
Il dottor Biscotto schianta Bellatrix con un incantesimo mattone e poi va insieme alla dottoressa a recuperare le melanzane a gas, occultate da un incantesimo occultante nell'occulto.
Ora sono pronti per distruggere quei maledetti Alberi di mele marce!
Dovete sapere che le melanzane a gas sono molto potenti, una volta lanciate si innescano grazie all'ossigeno che passa attraverso ai buchi della gruviera, l'esplosione è talmente potente da poter essere paragonata ad un alveare a reazione.
Dopo aver distrutto tutto in una grande nuvola di fumo, entrano nel castello per presenziare al banchetto.
O almeno tentano di entrare.
Il Dottor Biscotto viene buttato fuori, dal momento che lui è Bellatrix, in questo momento.
Il Dottore si dirige nella foresta per cambiare costume.
Ha deciso che si travestirà da Severus Piton, così da poter togliere qualche punto ai Grifondoro di passaggio (Viva Corvonero! - Kuro Pond il Corvonero. Io sono Grinfondoro! - DoctorChi)
Il banchetto ovviamente è strepitoso come sempre, insieme alla Dottoressa si abbuffa di gelato alla menta, pistacchio ripieno di tacchino, frullati di frutta alla frutta e assaggia anche una torta alquanto bizzarra dalla forma di torta.
La linea torna in studio, dove si vede il signor Angelica con un rivolo di bava a fissare il banchetto.
Si gira verso la telecamera per salutare.
"E anche oggi è tutto! Alla prossima!"
*musichetta di chiusura*
"Dottori! Fate un po' di spazio anche per me!"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi