Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: AlePapalins    07/07/2014    2 recensioni
La sorella di Chuck Bass arriva a Manhattan, si innamora e la disapprovazione del fratello per la sua cotta e l'accanimento esagerato di Gossip Girl la spingeranno ancora di più fra le braccia dell'amato. Fra complotti, bugie e una storia d'amore, Alexandra Rosalie Bass vivrà momenti indimenticabili.
Se la leggete recensite. c:
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo venia mie lettori di intrighi e drammi tra ricchi, ma i corsi di recupero per le mie materie sono molto più impegnativi del previsto. 
Non mi do' scandenze altrimenti finirò come prima e continuerò a pubblicare capitoli con questi vergognosi ritardi.
Amatemi come io amo voi. xoxo


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Chi vincerà la battaglia per il cuore della piccola A.?
 
Dan arriva e attacca al muro Nate.
Dan: Che cosa hai detto di me?
Nate si leva di dosso il mio ragazzo con una facilità impressionante.
Dan: Io filmo le ragazze con cui vado a letto per poi ricattarle?
Nate: Perché non lo fai?
Dan: NO! Ma cosa ti prende? Sai che non potrei farlo e tantomeno con Alexandra! Lei mi piace davvero!
Alexandra: Davvero?
Il ragazzo solitario si gira verso di me e mi guarda con una luce negli occhi, ma dopo abbassa lo sguardo.
Dan: Ah.. sei qui..
Alexandra: Si ma solo perché non sapevo dove andare.
Mi avvicino al ragazzo solitario che dopotutto non è così solo e gli sussurro
Alexandra: Tu mi piaci davvero.
Lui mi guarda entusiasta e mi bacia.
Dan: Torniamo a casa? 
Annuisco, allora lui prende le mie valigie e ce ne andiamo da casa di Nate arrabbiatissimi.
Arriviamo al loft con il taxi e appena entriamo troviamo Rufus e Lily che dovevano prendere delle cose.
Lily: Alexandra!! Quanto sei cresciuta e diventata bella!
L’abbraccio fortissimo.
Lily: Questa sera devi assolutamente venire a cena da me! Finalmente ti farò conoscere Serena!
Guardo Dan e lo prendo per mano.
Rufus: Ovviamente verrà anche Dan.
 
Ore 19.30
Io e Dan siamo nell’ascensore quando lui se ne esce con una frase infelice.
Dan: Serena è ancora innamorata di me…
Alexandra: Che cosa!?!
In quel momento si apre la porta ed entriamo nell’appartamento ed entriamo.
Una biondina dalle gambe lunghe viene da noi guardando Dan con occhi accesi.
Serena: Ciao Dan!!
Poi mi squadra dalla testa ai piedi.
Serena: Tu sei la ragazza che Gossip Girl ha preso di mira ultimamente.
Alexandra: Se tu leggessi tutto ciò che pubblica la nostra cara G.G. sapresti chi sono.
Serena: Sei una ragazza che se la sente troppo.
Alexandra: Sono Alexandra Rosalie Bass, la sorella del tuo fratellastro Chuck.
Serena: Ommiodio scusa! Che piacere conoscerti! 
La bionda mi abbraccia e poi guida me e Dan al tavolo in cui la cena è già servita, mentre mangiamo Lily e Rufus ci guardano sottecchi e ci fanno domande sulla nostra “relazione”
Rufus: Quindi la cosa è seria.
Dan mi prende per mano.
Alexandra: Noi pensiamo di si.
Serena: Scusate mi è passata la fame.
Fingo una chiamata e raggiungo Serena di là.
Alexandra: Mi dispiace Serena, Dan mi ha detto come stavano le cose solo in ascensore.
Serena: Se vuoi farti perdonare devi andartene. Da sola.
Abbasso la testa e vado da Lily.
Alexandra: Mi dispiace, devo andare, mi vuole Chuck.
Dan dato che sa che non parlo con Chuck mi guarda male.
Dan: Vengo con te?
Sento lo sguardo di Serena inchiodarmi alle spalle ma poi mi rendo conto che non devo preoccuparmi di una Van Der Woodsen. Io sono Alexandra Bass.
Alexandra: Certo Dan andiamo.
 
La principessa A. si è resa conto del potere che ha tra le mani grazie al suo cognome?
xoxo GossipGirl.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: AlePapalins