Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    08/07/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, la mia fan fiction di gossip girl, vede i protagonisti nella casa per le vacanze di Chuck e Blair durante i tre giorni prima di natale e ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan entra nella camera sua e di Serena ma non trova nessuno. A un certo punto però,sente delle voci  e decide di nascondersi dentro il bagno.
'Nate,non lo dovrà sapere nessuno che siamo stati a letto insieme'
'Si, certo.'
'Facciamo finta di niente, questa è l'ultima volta'
'Certo'
Dan,davvero scosso, non sa come comportarsi. Dare un cazzotto a Nate? No, troppo melodramma; ne avrebbe parlato con Serena la sera stessa.
Serena e Nate sono ormai di sotto a fare colazione assieme alle occhiatacce dei loro due migliori amici mentre Dan scende poco più tardi dicendo a Serena: 'ero venuto a cercarti in camera nostra ma non c'eri'
'Ah..si, perchè ero..ero nel bagno degli ospiti'
'Ah.. nel bagno degli ospiti' E Dan pensa 'Come può mentirmi in questo modo?!'
Nel pomeriggio, i ragazzi decidono di fare una partita a baseball mentre Blair e Serena decidono di andare a fare shopping.
La sera sono tutti ritornati a casa e Dan, decide di parlare con sua moglie e capire o meglio, provare a capire. La trova con Blair.
'Serena, vorrei parlarti un attimo, da soli'
'Certo, andiamo in veranda'
Arrivati in veranda Dan comincia a parlarle
'Senti Serena,so di te e di Nate'
'Cccosa?'
'Andiamo Serena, non mentirmi,non negare l'evidenza'
'Ok,si è vero è successo ma non significa niente,aspetta ma come fai a saperlo?'
'Lo so perché quando ti sono venuto a chiamare vi ho sentiti parlare e ho anche capito che non è stata la prima volta'
'Dan, mi dispiace ma per me non significa niente è successo perché... perché non lo so'
'Un significato per me ce l'ha e se vuoi te lo dico anche'
'Quale?'
'Tu lo ami ancora'
'No Dan, io amo te, io ho sposato te'
'Si, hai sposato me e ti credo quando dici che mi ami ma tu ami anche lui e hai sempre dovuto scegliere tra me e lui ma stavolta hai fatto la scelta sbagliata perché anche se ci siamo sempre amati, e ci ameremo per sempre è lui, il tuo vero amore e lo sai benissimo.'
'Mi dispiace' con le lacrime agli occhi si abbracciano capendo che loro due sono le rispettive anime gemelle ma che non sono destinati a stare insieme.
'Bene, allora io credo che me ne andrò,ho già preparato le valigie. Buon Natale,Serena'
'Buon Natale,Dan'
E Serena rimane lì, a piangere e poco dopo arriva Blair che aveva subito capito cosa fosse successo e senza dirle niente l'abbraccia.
'Andrà tutto bene S, andrà tutto bene'
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98