Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    08/07/2014    2 recensioni
Ciaoo
Sono tornata con questa raccolta di Serena e Nate e Blair..
XoxoK
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI SCANDALI NON VANNO MAI IN VACANZA

Erano agli Hamptons per l'estate.

B-"No,non entro in acqua.Voglio abbronzarmi"-disse Blair verso Serena che le gridava di entrare in acqua.

C-"Che c'è,B,paura dell'acqua?"-la provocò Chuck.

B-"Sappiamo tutti e due che io so nuotare,Bass,quindi non credere che prendermi in giro mi faccia entrare in acqua tu piuttosto perchè non entri in acqua? "-chiese lei ribattendo senza battere ciglio.Lei e Chuck hanno sempre queste discussioni è all'ordine del giorno e Chuck adora questi battibecchi perchè la fa arrabbiare e scaldare e questo non succede molto spesso.

C-"Oh,io preferisco guardare"-dice in tono seducente che Blair odia.

Intanto Serena e Nate che erano in acqua che si schizzavano.

S-"Ma come fanno Chuck e Blair?"-chiese più a se stessa che a Nate-"C'è un caldo tremendo!"-si lamentò.

N-"Sono Chuck e Blair.Sono strani emh..non dire a Blair che te l'ho detto sennò poi chi la sente"-dice,e Serena ride.Nate pensò che la sua risata è la più bella che abbia mai visto o sentito.

S-"Sta tranquillo non le dirò niente non voglio rimanere senza migliore amico"-disse sorridendo dolcemente.

N-"Già,migliore amico"-mormoró Nate pensieroso.

S-"Che c'è?"-chiese confusa dalla sua espressione.

Blair stava guardando la scena di Nate e Serena con tristezza ma ovviamente Chuck che si stava annoiando dopo una sveltina con una bagnina interruppe i suoi pensieri-"Perchè non ti togli i vestiti voglio dire siamo al mare almeno qui puoi far vedere la tua pelle senza sentirti una sgualdrina"-Blair roteò gli occhi.Chuck pensa sempre a una cosa sola e questo è un altro motivo per cui lei non lo sopporta.È un maiale.

B-"Mi toglieró i vestiti quando lo vorrò io,Bass"-disse categorica e seccata per la presenza costante di Chuck.

C-"Non dirmi che ti metto in imbarazzo?"-chiese Chuck ridendo-"Sta' tranquilla vederti in un costume intero da nuotatrice olimpionica non mi stuzzica"-continuò e Blair sentì ancora odio per lui che gli ricordava ogni volta che poteva di non avere curve mozziafiato come quelle di Serena.

B-"Allora smettila di insistere! "-esclamò arrabbiata.

Chuck la guardò leggere il suo libro con un ghigno pensando a come può essere il suo corpo da quindicenne con un bikini.Figurati se si mette un bikini.

All'improvviso gli venne un idea,si alzó dal telo da mare andando verso di lei e prendendola come se fosse una sposa e entro in mare.Lei,ovviamente, si mise a gridare contro di lui-Lasciami,Bass!-lui con un ghigno andò sott'acqua insieme a lei.

Nate e Serena erano mooolto più lontani e quindi non li vedevano comunque Nate e Serena in quel momento si stavano schizzando stava vincendo Serena.

N-"Smettila,Serena,mi hai fatto male!"-esclamò Nate cercando di togliersi dagli occhi l'acqua-Sei pazza?!?-esclamò.

S-"Scusa non volevo farti male"-disse dispiaciuta avvicinandosi..e lui all'improvviso le saltó addosso facendola andare sott'acqua-Aaaah!-gridò per la sorpresa.

...

B-"Sei un idiota!"-esclamò Blair uscendo dall'acqua e lui rise,cosa molto rara,dicendo-Non credevo fosse così facile farti bagnare -Blair fece una smorfia disgustata alla sua allusione.

B-"Sei disgustoso!"-esclamò slacciandosi la camicetta bagnata e Chuck che nel frattempo stava guardando davanti a sè senza guardare Blair quando vide lei che si toglieva la camicetta si fermò a guardarlo- Che hai tanto da guardare?-chiese togliendosela-Hai ottenuto quello che volevi mi sto togliendo i vestiti-disse arrabbiata con lui e con se stessa perchè sentiva le guance bollenti vedendo il suo sguardo malizioso saettare per il suo corpo per un attimo si bloccò ma dopo due secondi si tolse pure i pantaloncini-Bikini,Waldorf?

...

S-"Che ne dici di uscire?"-chiese imbarazzata per la troppa vicinanza.

N-"Perchè?Io sto bene."-disse avvicinandosi.

S-"Ah,sì?"-chiese con un fil di voce,non le era mai successo.Con NESSUNO.

N-"Si"-disse accarezzandole i capelli e avvicinando piano piano il suo volto a quello di Serena per un dolce bacio e lei di baci dolci non ne aveva mai dati.a NESSUNO.

...

B-"Che hai tanto da guardare?"-chiese per l'ennesima volta Blair.

C-"Come mai hai optato per il bikini? "-chiese,sinceramente, curioso.

B-"Sono fatti miei"-disse sedendosi sul telo da mare per abbronzarsi e prendendo il libro per ricominciare a leggere ma,ovviamente, Chuck non intendeva essere ignorato infatti invece di sedersi sul suo telo da mare si sedette sul telo da mare di Serena che era vicino a quello di Blair- e adesso che fai?-chiese Blair esasperata chiudendo il libro.

C-"Che c'è,Blair?Ti dà fastidio la mia presenza?"-"Si"-disse confermando senza esitazione e lei che si stava alzando per spostarsi più in lá inciampò e cadde addosso a Chuck che disse-"Non puoi proprio starmi lontano,Waldorf"-disse ridendo e lei inaspetatamente lei sorrise complice e lo baciò.

GG: Ragazzi dell'Upper East Side io lo dico sempre che gli scandali non vanno mai in vacanza e voi date dell'aiuto a questi scandali..Mi mancate e io so che vi manco..Sapete di amarmi.. XoxoK

#Angolo Autrice:

Ho iniziato questa raccolta su Chuck e Blair e Serena e Nate vi avverto che molto probabilmente ci saranno più One-Shot Chair che Serenate ma ci sarannò lo stesso non è che mancheranno ma..va be' basta straparlare come Humphrey. .spero vi piaccia questa raccolta..

XoxoK#

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice