Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    09/07/2014    3 recensioni
Ciaoo
Sono tornata con questa raccolta di Serena e Nate e Blair..
XoxoK
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHUCK CONOSCE TROPPO BENE IL SUO MIGLIORE AMICO

S-"No,Nate"-disse indietreggiando.

N-"Scusa e che.."-viene interrotto dal sorriso di Serena-"Si lo so.È il troppo sole.Che ne dici,usciamo?"-chiede,sempre sorridendo e alla fine sorride pure Nate dicendo-"Certo.Tu vai io ti raggiungo"

S-"Okay"

Serena si chiese perchè il suo cuore batteva così forte si chiese perchè batteva così forte da quando Nate si era avvicinato pericolosamente a lei e mentre se ne andava verso la riva si chiese perchè fare la cosa giusta è così difficile.

Comunque era giusto così lei e Nate sono migliori amici.....giusto?

Si certo che sono SOLO amici!

Cos'altro sennò?

Mentre tornava vide..-..Blair?-chiese confusa.

B-"Si,Serena?"-chiese disinvolta.

S-"Perchè sei bagnata? E dov'è Chuck?"

B-"Avevo caldo e sono entrata in acqua"-spiegó e continuó-"e in quanto a Bass lo sai che non gli presto attenzione,non spreco il mio tempo per i maiali"

C-"Quanto adoro quando parli sporco,Blair"-lei roteò gli occhi e Serena rise e Blair chiese-"Dov'è Nate?"-Serena si era quasi dimenticata di Nate. Quasi .

S-"A detto che sarebbe rimasto ancora un po' in acqua"-mormorò spiegandogli e lei annuì-"Nathaniel fa' di tutto per non tornare a riva dalla fidanzatina.Non ti preoccupa,Waldorf?"-chiese Chuck per dar fastidio a Blair.

B-"Vai al diavolo,Chuck!"-esclamò arrabbiata e lui ghignò-"Ah,ecco Nate!"-esclamò vedendolo e Serena prontamente disse-"Senti Blair io vado a casa mi sento stanca"-disse accampando una scusa-"Okay,vengo con te.Chuck dì a Nate che siamo tornate a casa"-gli disse prendendo le sue cose-"Certo,mia regina"-Blair alza gli occhi al cielo e se ne va.

C-"Nathaniel,Nathaniel,Nathaniel..."-mormoró Chuck.

N-"Si,che c'è?"-chiese uscendo dall'acqua.

C-"Ti nascondevi da Blair?"-chiese.

N-"In realtà mi nascondevo da Serena"-mormorò sedendosi accanto a lui.

C-"Perchè,cosa è successo?"-chiese sinceramente incuriosito.

Ma come fa? si chiese Nate.

Come fa a capire che è successo qualcosa con poche parole.

N-"Be'.."-inizió- ... comprensiva -"CON CHUCK?!MA SEI IMPAZZITA?!?"-Urlò contro Blair-"Grazie per la comprensione,Serena"-disse sarcastica.

S-"Oh,scusa,B!"-disse ricomponendosi e pensando Non puoi fargli la predica tu ti sei limonata col suo ragazzo! -"Ma mi hai colto di sorpresa"-continuò giustificandosi-"Ma con Chuck?"-Blair alzò gli occhi al cielo.

...

C-"Solo?"-chiese deluso.

N-"Si"-mormorò pensieroso-"Ma non ha significato niente"-Chuck gli lanciò uno sguardo scettico-"Non ha significato niente.. per lei "-si corresse.

C-"Te lo ha detto lei?"-chiese indagando.

N-"No ma.."-lasciò la frase in sospeso perchè non sapeva che rispondere.

C-"Ma?"

GG:Avvistato:Nate Archibald che mente spudoratamente al suo migliore amico,peccato che C non si faccia incantare e che lo conosca TROPPO bene..Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Ecco il nuovo capitolo!Vi piace?

Ringrazio zerrie01

XoxoK#

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice