Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: romy2007    09/07/2014    3 recensioni
Ancora senza parole, con la mente annebbiata, leggeva e rileggeva quella lettera, arrivata come un fulmine a ciel sereno..l’occasione della sua vita…
dal capitolo 21:
neanche la distanza di migliaia e migliaia di chilometri è riuscita a separarci!”
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La faccia colpevole di Luke che rientrava dal giardino con il telefono di Rory fra le mani fece capire immediatamente a Lorelai che aveva accettato la proposta di Logan

Lorelai: “Ehi tesoro tutto bene?” facendo finta di non sapere nulla

Luke: “Si si…ti seccherebbe molto se andassi a Las Vegas domani?” con aria da cane bastonato

Lorelai: “Per quale motivo dovresti andare a Las Vegas?”

Luke: “Beh veramente gli amici di Logan hanno organizzato un addio al celibato…a cui parteciperà anche Mitchum…”

Lorelai: “ E tu hai già detto di si vero?”

Luke: “Lo faccio solo per il suo bene..ci va un supervisore…”

Lorelai: “Sei sicuro che sia solo per il suo bene?” con fare indagatore

Luke: “Certo che si.. perché mai dovrebbe esserci qualche altro motivo?”

Lorelai: “Se proprio è così direi che non ci sono problemi..ma ricordati di tornare in tempo per il matrimonio…” ridendo

Luke: “Sapevi già tutto vero?”

Lorelai: “Si ma volevo tenerti sulle spine…” facendo una linguaccia

Rory: rivolgendosi a Luke “Perché non portare anche Jess Zac e TJ? Potreste chiedere anche a Jhakson lui sicuramente avrebbe voglia di un po’ d’evasione!!! E Logan ha avvertito Doyle

Luke: “Hai ragione…spero solo che sul Jat di Logan ci sia ancora posto….”

Rory: “Me ne accerto subito!”

 

Alle 10 del mattino seguente tutte le valige degli avventurieri erano pronte e tutti aspettavano alla locanda l’arrivo della limousine degli Huntzberger.

Jess: arrivando spingendo un passeggino e trascinando una sacca sportiva accompagnato da una biondina “Scusate il ritardo…ma Ry faceva un po’ di capricci!”

Rory: avvicinandosi al piccolino e alla ragazza “Ciao! Tu devi essere Savhanna…”

Sav: “Ma tu sei veramente Rory Gilmore?”

Rory: “Si…in carne ed ossa..”

Sav: “Io ho letto tutto il blog dell’ Afghanistan e ho comprato tutte le pubblicazioni che sono uscite fin’ora…”

Rory: “Oh wow..sono contenta che ti piaccia..”

Sav: “quando Jess mi ha parlato di te..confesso che credevo mi avesse raccontato una storiella inventata…e con tua madre non ho occasione di parlare da tanto..quindi avevo dei seri dubbi!!”

Rory: “Non ti preoccupare…lui invece è Ry?”

Sav: “assolutamente si…!!!!”

Rory: facendogli un buffetto sul naso “Ehi piccolino..spero che tu possa diventare amico del mio fratellino Sam tra qualche anno” suscitando una risatina nel pargolo “Ora però presento un po’ di persone alla tua mamma” sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi

 

Rory: “Beh Savhanna credo che mia madre, Sookie April e Lane tu le conosca già…lei invece è Paris l’altra damigella, loro sono piombati a casa mia stamattina alle 8 e sono Wess e Beth si sono sposati un mesetto fa qui a Stars Hollow, lui è il socio di Logan!”

Sav: “piacere di conoscervi!” poi voltandosi sentendo un rumore di auto “E quello credo sia il futuro sposo in arrivo!!”

Rory: “Assolutamente si!!!!”

Logan: scendendo dall’auto “Amore mio…mi dispiace tanto dover andare a Las Vegas!” facendo la faccia da bambino imbronciato

Rory: “Lo immagino Huntzberger!!” schioccandogli un bacio “Dove sono i due colpevoli?”

Colin: “Stai forse parlando di me?”

Finn: “Oppure di me?”

Rory: “Ragazzi..mi raccomando..non fate i deficienti come al solito…”

Colin: “Ma Rory…lo hai fatto penare così tanto che un po’ di divertimento è d’obbligo…”

Rory: “Appunto..non c’è il caso di devastarsi!!!”

Colin: “E’ da tanto che non ci vediamo…io ormai ho messo la testa a posto…”

Rory: “Tu hai messo la testa a posto?” con espressione incredula

Finn: “Assolutamente si..pensa che sono quattro mesi che convive con Felicity e non l’ha mai tradita…”

April: intervenendo per conoscere gli amici di Logan: “Wow dev’essere un bel record…”

Finn: voltandosi verso April: “E tu chi sei splendore?”

April: “Io sono la sorella di Rory SPLENDORE!” con voce sarcastica

Finn: rivolgendosi a Rory “Non mi avevi mai detto di avere una sorellina così carina…avete lo stesso sarcasmo!!!”

Rory: “Peccato che non abbiamo nessun legame di sangue…se no vedresti un’altra Rory Gilmore ancora più spietata!!!!” rise stringendo la sorella per le spalle

Finn: “Allora attenzione dolcezza…al matrimonio potrei darti la caccia…” guardandola dritto negli occhi

April: “Fai attenzione a non riceverti qualche freccia nel tuo sexy lato B” girandosi andandosene e lasciando Rory e Finn a bocca aperta.

Caricati tutti i bagagli l’operazione “Las Vegas arriviamo” era partita nel migliore dei modi

Lane: rivolgendosi a tutto il gruppo di donne e strizzando l’occhio a Paris “E ora ragazze possiamo svelarvi il programma per l’addio al nubilato…”

Lorelai: “Davvero avremo un addio al nubilato?” stupita

Rory: “Mi pareva strano che nessuna di voi avesse ancora aperto bocca…”

Paris: “Beh certo che non è molto da me festeggiare questo tipo di avvenimenti così frivoli e rumorosi…” con voce laggnosa

Rory: “Eh dai Paris che ci siamo sempre divertite alle feste di Yale…”

Paris: “Infatti è per questo che ho deciso di fare uno strappo alla regola…” ridendo

Lorelai: “Ora però sono curiosa..quindi diteci tutto!!!”

Lane: “allora tenetevi forte” facendo vibrare le mani “Preparate le valige che andiamo a Miami.. il nostro volo parte alle 4 p.m. da New York.. quindi fatevi trovare alle 12 in punto a casa Gilmore!!!”

Lorelai: “Oddio…che bello!!! Ma sono le 11!!!

Lane: “appunto preparate un bagaglio a mano tanto si rientra domani sera….”

Rory: “Ok ci stiamo…” lanciando un’occhiata alla madre…

Lorelai: “Ma i bambini come facciamo a portarli?”

Paris: “Infatti non li portiamo…”

Rory: “Non potranno mica stare qui da soli?”

Lane: “assolutamente no…i bambini resteranno tutti qui alla locanda se ne occuperanno, mia madre, la signora Emily, la signora Shira, la tata di Paris, Babette, Miss Patty, Michel, Kirk e Lulu…”

Lorelai: “Noooooo Kirk non starà vicino al mio Sam!!!” con faccia tragica

Lane: “Non ti preoccupare stavo scherzanzo!!!”

Rory: “Oh meno male stavo prendendo un colpo!!!”

Paris: “Ora sbrigatevi…il tempo stringe”

Alle 3 p.m erano tutte al gate di partenza con occhialoni da sole coloratissimi cappelli improbabili e gonnelline stile Hawayano

Rory: “Dobbiamo ancora aspettare qualcuno?”

Lucy: “Si sono arrivata…scusate il ritardo..ma Marc non aveva ancora finito con le raccomandazioni!!!”

Beth: “Ciao Lucy…devo ancora ringraziarti per le bellissime foto che hai allegato all’articolo di Rory

Lucy: “Ci mancherebbe…sono una brava fotografa io….” Ridendo

Rory: “Non essere troppo modesta mi raccomando…” canzonandola “comunque mi fa piacere che tu sia venuta,..ti voglio presentare una nostra fan!!” spingendo la sedia a rotelle dell’amica e attirando l’attenzione della ragazza bionda “Savhanna..lei è Lucy, la fotografa che era con me in Afghanistan!”

Savhanna: “Ciao…che piacere conoscerti…le tue foto sono bellissime!!!”

Lucy: “Ti ringrazio..non pensavo di essere famosa…”

 

Le chiacchiere furono interrotte dalla chiamata per l’imbarco…

 

Il viaggio per Las Vegas era stato divertente..a base di alcol, sigari, alcol e Alcol…scesi dall’aereo gli avventurieri erano talmente brilli da non essersi accorti che il tragitto era stato troppo corto e quella che appariva fuori dall’aeroporto non era Las Vegas, ma Miami, il primo a rendersene conto fu Jess.

Jess: “Scusate ragazzi..ma mi sa che il pilota era più sbronzo di noi…”

Logan: “Cosa intendi dire?”

Jess: “Ehi amico..guarda il nome “Miami-Dade Country” secondo te siamo a Las Vegas?”

Logan: “Oh santo cielo..ma che ci facciamo qui?”

Colin: “Volevo depistare le donne…” ghignò malefico

Luke: “E perché l’avresti fatto?”

Colin: “Ovvio…perché qui ci sono più sole, più culi e soprattutto più tette….”

Finn: “Avevo appena finito di dire che eri diventato più serio…”

Mitchum: “Beh..ormai siamo qui…divertiamoci!!!!”

Logan: “Sono assolutamente d’accordo…!!”

Jess: “Spiaggggggggiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa….ARRIVIAMO!!!!”

 

Quando le ragazze atterrarono a Miami era quasi ora di cena..ma decisero di andare in hotel a portare le valige e a farsi una doccia preparandosi alla fantastica serata che, a detta di Lane e Paris, prevedeva:

1)      Aperitivo

2)      Cena al “Vero Italian

3)      Ballo al “Mansion Club”

La cena era trascorsa allegramente vedendo scorrere fiumi di vino e sacchi di risate..erano stati organizzati alcuni giochi in cui lo scopo principale era ubriacarsi, approfittando del karaoke, molto amato a casa Gilmore, le due festeggiate si erano lanciate in una versione pittoresca di “Survivor delle destiny’s child” con mosse da panterone che imitavano quelle del video musicale tanto da attirare l’attenzione di diversi uomini all’interno del locale; quando la situazione era tornata più nella normalità si erano spostate nella discoteca per concludere la serata in bellezza.

I ragazzi dopo aver trascorso la giornata a surfare e a fare giochi in spiaggia continuando a bere litri e litri di birra avevano cenato su un locale sul lungomare e si erano diretti nella stessa discoteca dove si trovano le ragazze.

Honor e April, visto il loro stato, erano state le più sobrie durante tutta la serata anche se si erano divertite come matte coinvolte dalle pazzie delle altre accompagnatrici, in discoteca erano appartate su un divanetto nella zona che era stata riservata per le festeggiate e chiacchieravano (per quanto possibile) anche con Lucy che era decisamente su di giri; Rory, Lorelai e le altre di tanto in tanto si avvicinavano a loro per prendere un po’ di fiato e per non far perdere l’ilarità anche alle amiche che non potevano sfruttare la pista da ballo.

Sookie e Lorelai erano impegnatissime in una sessione di ballo semi hard quando furono raggiunte alle spalle da Jhakson e Luke che visibilmente ubriachi non si erano accorti di essersi avvicinati alle loro donne e di aver cominciato a strusciarsi un po’troppo volgarmente addosso, provocando in loro una reazione violenta che scatenò una rissa che coinvolse anche altri uomini che erano stati infastiditi da questo comportamento nonché una buona parte del gruppo dei ragazzi che volevano difendere i compari.

Dopo l’arrivo della polizia e la riaccensione delle luci si riuscirono così a quantificare i danni e tutti i coinvolti si trovarono alla centrale di polizia.

In una cella c’erano Paris con un cerotto sul braccio (coinvolta per difendere a spada tratta le due molestate), Lorelai e Sookie senza grossi traumi e Savhanna con il ghiaccio su una mano  (perchè si era dimostrata una forte picchiatrice nonostante la corporatura minuta); nell’altra cella adiacente c’erano Luke con un sopracciglio insanguinato, Jhakson con del ghiaccio sul naso, Jess con un po’ di escoriazioni, Mitchum con un polso fasciato, Colin e Zac  con un occhio nero.

Nella sala d’aspetto gli altri avventurieri aspettavano con un’espressione incredula

Lucy: che a fatica tratteneva le risate “Devo dire che non ero mai stata ad un addio al nubilato tanto movimentato!!!!”

Beth: “Già nemmeno io….”

Wess: “Per fortuna che Luke e Mitchum dovevano fare da supervisore…”

Logan: ridacchiando “Ora non sono più la pecora nera della famiglia ….ah ah ah

Rory: “Scusate ragazzi…ma voi non dovreste essere a Las Vegas?”

Finn: “Si ma Colin ha fatto di testa sua come al solito e ci ha portati qui….senza chiedere il parere a nessuno!!!”

April: “Non vorrei essere maleducata…ma secondo voi li metteranno fuori entro stasera?”

Honor: “Oddio spero vivamente di si…altrimenti addio matrimonio!!!”

Lane: “Beh..al massimo potremmo celebrarlo qui..possiamo farci raggiungere dal resto degli invitati…” ridendo a crepapelle

Rory: “Potremo fare un sit-in per la scarcerazione…” ridendo

Logan: “Ehi amore mio sarebbe una fantastica idea…”

Doyle: “Già mi immagino i titoli di domani sui giornali “Sit-in per far scarcerare gli amici…vengono arrestati anche i manifestanti!!!”” non riuscendo più a trattenersi dalle risate e aggiungendo “Ora avrò qualcosa con cui ricattare Paris…ah ah ah

 

Dopo tre ore uscì un poliziotto

Poliziotto: “Mi spiace ragazzi, ma non potete rimanere qui…per il momento non verranno scarcerati!”

Rory: “Come sarebbe a dire? I miei genitori devono sposarsi sabato!!!”

Poliziotto: “Per ora vi consiglio di tornare in albergo!”

A questo punto l’ilarità delle ore precedenti si stava via via afievolendo.

 

 

Ciao eccomi con la seconda parte…spero di essere riuscita a farvi sorridere..anche se il finale lascia tutto aperto..potrebbe aver ragione Lane? Mah vedremo…

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: romy2007