Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Cloud394    10/07/2014    1 recensioni
Durante i meravigliosi anni '60, Eleanor è sola come tanti giovani ragazzi di quell'epoca, vuole essere indipendente, cerca la libertà così dalla romantica Parigi migra a Londra in cerca di libertà, uguaglianza ma soprattutto di sé stessa.
**Avviso**
La storia non è originale, ho fatto un errore. Questa è una fanfiction sui Beatles, spero che non mi segnaliate la storia e spero anche che se c'è qualche fan dei Beatles potesse leggerla. Grazie mille
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'erba mi solletica il viso, spalanco gli occhi: sono in una prateria circondata da boschi, il cielo è blu e mi accorgo di non essere in Inghilterra, però è molto famigliare. Mi metto seduta, affianco a me un uomo con i pantaloni bianchi, una maglia viola larga con decorazioni arancio, sembra essere tornato dall'india. Paul mi sorride, mi catapulto tra le sue braccia, rimaniamo così per un po' -perché non mi hai scritto?-gli sussurro, lui preme le labbra sulle mie, quando riapro gli occhi al posto di Paul avanti ho Maxwell. Mi alzo, indietreggio e colpisco le spalle a qualcosa. Mi giro: sbianco, il battito cardiaco aumenta, sudo freddo, mi allontano dalla persona alla quale sono andata a sbattere. Mio padre. Sento la sua voce forte e decisa ,ferma e rigida come sempre. Vedo il suo volto roseo, testa ad uovo e capelli biondi che gli coronano la testa, i suoi occhi, fermi su di me, gelidi come li ricordavo, verdi smeraldo come i miei, ma glaciali, con quel freddo che solo guardandomi provocano dolore, rivedo me bambina, dovevo imparare a fare a maglia, ma io come al solito non ubbidisco, la rivedo, sulla mia schiena, sulle mie braccia: la ferita che mi dava la sua cintura, ogni volta che disubbidivo, se arrotolo la maglietta sulla spalla riesco a vedere la cicatrice che la sua fibbia mi lasciava, continuava a sgridarmi -Sei inutile! Una nullità, non farai nulla nella vita, rifiuto! Impara ad essere responsabile! No, devi imparare a essere coerente, dove vuoi andare disegnando, mh che stupidaggine, metti la testa a posto Eleanor, altrimenti il futuro non esiterà..ma che dico..tu non hai futuro!- disse strappando con furia i miei disegni, avevo 11 anni - Rock 'n' Roll?! Cos'è un nuovo modo per mandare a puttane il genere umano?! Una grande stupidaggine, Eleanor devi imparare a non dare corda a queste evanescenze-disse buttando nel camino acceso il mio vinile di Elvis Presley . Libertà? Non esiste. Noi comandiamo. Le sue frasi mi tornano alla mente come tutte le situazioni in cui sono emerse -BASTA!!-urlo d'un fiato -CHE CAZZO VUOI? SONO USCITA DALLA VOSTRA VITA! MI AVETE ROTTO LE PALLE! SONO PADRONA DELLA MIA VITA! SONO STANCA BASTA! BASTA!BASTA!- urlando mi sveglio, mi rigiro su me stessa, mi alzo e mi siedo sulla finestra. Mi accoccolo su di essa piangendo in silenzio, osservando quel vaso accanto alla porta della mia camera.
08:00
Dopo quel sogno non ho chiuso occhio, nella posta di oggi nemmeno una lettera di Paul, ormai sono passati giorni dalla sua partenza, l'ho visto anche all' Ed Sullivan Show. Il Regno Unito non so come è riuscito a collegarsi agli Stati Uniti, stava bene, non sembrava malato..allora perché?! Mi rannicchio su me stessa mentre Penny fa entrare Maxwell che si accomoda accanto a me. -Eleanor..- lo ignoro, mi prepara la colazione -vestiti- faccio un mugolio, guardo la tv, scorrono immagini sulla guerra del Vietnam -che grande idiozia..la guerra-dico sussurrando -allora vestiti, dobbiamo fare una rivolta oggi-dice Maxwell sorridendo.
 
____spazio autrice __
scusate il ritardo,il titolo è preso dalla canzone "A Day in the life" dei Beatles (la mia preferita),ringrazio Jenifer_Mockingjay  per la correzione,Grazie mille per le vostre recensioni!!  Continuate recensite e buona lettura ci vediamo nel prossimo capitolo!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cloud394