Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    10/07/2014    2 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 8 - La fangirl di Slash


 

Oggi niente musichetta di apertura, dal momento che Piero si rifiuta di pagare la SIAE.

Lo studio sembra deserto, e forse lo è davvero, ma non lo si può sapere dal momento che hanno tagliato le luci.

Si sente la voce di Piero in sottofondo.

"Signore e signori, benvenuti a questa puntata low-cost. Non abbiamo musica, luci e nemmeno servizi da mostrarvi."

Il pubblico fa sentire il suo dispiacere fischiando e tentando di lanciare lastre di marmo sulla testa di Piero.

Vengono accesi alcuni candelabri e qualche lampada, gli spettatori riescono a colpire Piero, e entra la Dottoressa Tardischiappa.

"Benvenuti! Oggi intervisteremo una creatura abbastanza comune, la fangirl slash."

Il pubblico si accomoda incuriosito, posando le lastre.

Viene portata una ragazza legata ad una sedia.

"Ecco a voi la creatura!"

Intanto la fangirl inizia a guardarsi intorno, per soffermare i suoi occhioni pieni di fanfiction slash su ogni coppia di ragazzi seduti vicini.

"Su, su concentrati" la invita la Dottoressa. "Beh, la prima domanda non può essere che: descriviti in poche parole."

La fangirl è presa da un attacco di gioia, gli occhi sbrilluccicano mentre inizia a parlare.

"Mi piacciono ogni genere di fanfiction, ovviamente si coppie slash, dalle super fluffose color verde prato fino a quelle più perverse e al limite oltre ogni decenza rosse come la pubblicità della coca cola. Ho un equilibrio psicologico piuttosto molto instabile. E praticamente shippo qualsiasi cosa si muova."

La Dottoressa si porta una mano sul volto e sospira.

"Ok, avevo detto poche parole ma va bene lo stesso. Continuiamo. Cosa ti ha portato ad essere così?"

La fangirl inizia ad agitarsi sul posto.

"Ho sempre avuto un debole per le coppie slash e diciamo che i manga e gli anime mi hanno aiutato(?) a sviluppare una mente alquanto perversa ma allora stesso tempo piena di pensieri pucciosi che mi ha fatto diventare così."

"Non credo esistano cure..." borbotta a mezza voce la Dottoressa.

Poi si volta sorridente verso la ragazza.

"Conosci molta gente come te?"

La fangirl assume l'espressione di Piero Angelica dopo essere stato colpito dalle lastre di marmo.

"Purtroppo no... Da quello che ho capito esistono un sacco di persone appartenente alla mia specie ma io ne conosco solo due o tre esemplari..."

La Dottoressa si commuove alla vista di questa triste creatura.

"Cosa vorresti dire ai tuoi simili? Che ne so, un saluto, una raccomandazione..."

La fangirl esce dallo stato depressione, per poi afferrarsi il mento e mettersi a pensare.

Dopo un sacco di tempo (circa dieci quadriglioni di miliardi di secondi) riesce finalmente a parlare.

"Boh... Ciao e... Vi capisco."

La Dottoressa si aggiusta con aria professionale gli occhiali, per poi chiudere il programma al posto del signor Angelica.

"Direi che è tutto. Prima che le ultime candele vengano rubate consiglio vivamente al pubblico di dirigersi all'uscita. Sempre se non siamo stati chiusi dentro. In qualsiasi situazione siate vi auguro una felice continuazione e arrivederci alla prossima puntata. Sempre se non ci chiudono per mancanza di fondi."




Note:
Buonsalve!
Ebbene sì, in questo periodo la fanstasia sta strabordando.
Quasi un capitolo al giorno.
Mamma mia!
Comunque dovrei ringraziare la mia amica che ha avuto questa idea e mi ha obbligato si è fatta intervistare.
Quindi grazie! Anche se so che probabilmente non leggerai mai questa fanfiction.
Direi che anche per questa volta è tutto!
Alla prossima!

-DoctorChi

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi