Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    12/07/2014    4 recensioni
{Sequel de "Le Protettrici Delle Perle"}
Le Sirene sono creature magnifiche: ragazze bellissime dalla coda di pesce. Ma è davvero questa la verità?
Un nemico creduto dimenticato si presenta davanti alle Principesse Sirene che dovranno, ancora una volta, chiedere aiuto alle nostre Custodi.
Riusciranno a salvare non solo il mondo del mare ma anche il loro?
~ ~ ~
[Storia sospesa]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Pronte per ricominciare? Rintracciamo le Custodi!

 

 

 

Nikora si avviò verso una porta e la aprì mostrando ad Anna una stanza a lei molto cara: anche se era piena di polvere e c'era qualche ragno che zampettava tra le pareti la mora non ci fece caso, era troppo contenta di trasferirsi di nuovo nella camera che l'aveva ospitata e protetta nel periodo della battaglia contro Gaito.

“Dammi qualche ora e tornerà splendida come una volta” disse Nikora e in quel momento entrò Alex.

“Anche la tua sembra essere a posto... a parte qualche ospite indesiderato” disse la castana indicando due insetti sul pavimento facendo ridere Anna.

“Sarà bello tornare qui.” continuò la castana
“I tuoi ti permettono? Ma credevo che ti dovessi occupare dei tuoi fratellini!” chiese Anna

“Ehi, ho quasi diciassette anni! Ormai sono abbastanza grande per fare le mie scelte. E poi ai miei fratellini può pensarci mia zia!”

Anna annuì sollevata e dopo quattro chiacchiere con Nikora e Alex scese in sala per discutere con Madame Taki riguardo ai suoi poteri.

“Capisco... quindi non hai più poteri telepatici. Questo è strano”
“Forse era la perla a darmi queste abilità.”

Madame Taki annuì ma non era del tutto convinta.

Dopo essersi salutati le Custodi lasciarono l'albergo; Anna salutò Luchia e Kaito e uscì per tornare a casa dove la stavano aspettando una calda cena e un compito di scienze da terminare.

Le perle non erano ancora state affidate nelle mani delle due Custodi poiché volevano aspettare che il gruppo si riunisse.

“Chissà se le altre vorranno ancora combattere... molte sono cambiate” pensò l'Ex Protettrice della perla verde infilandosi sotto le coperte.

Per una buona parte della notte non riuscì a chiudere occhio ma poi le forze le mancarono e così si addormentò beata e serena.

La mattina dopo Anna arrivò in anticipo e con lei anche Alex; erano all'ingresso ad aspettare l'arrivo di Himeka per poterle raccontare tutto.

“E' da tanto che non la vedo, non si è fatta più sentire” Anna era esaltata di poter rincontrare nuovamente la allegra e vivace Himeka.

“La troverai... parecchio cambiata” le disse Alex dispiaciuta.

Anna non credeva alle parole della castana ma appena vide Himeka si dovette ricredere.

I bellissimi capelli blu erano diventati neri come la pece e i suoi occhi rossi sembravano voler aggredire chi la incontrava.

E Anna confessò che era diventata ancora più bella e snella, forse era per quel motivo che molti ragazzi le ronzavano intorno.

“E se questo non bastasse” disse Alex come se avesse letto nella mente della compagna “Ha litigato parecchie volte con Hiroto...”

Anna sgranò gli occhi rimanendo ancora una volta persa nello stupore. Hiroto e Himeka erano una delle coppie più belle, non riusciva a credere che i due dopo tutta quella fatica che avevano fatto per mettersi insieme, avrebbero potuto rompere tutto.

“Himeka” la chiamò Alex; questa si voltò e sbuffò, come se non avesse voglia di parlare.

“Abbiamo bisogno di te... Ci serve la Custode della perla rosa”

Al sentire la parola 'Custode' Himeka impallidì e rimase immobile.

“Himeka non vieni?” chiese una delle sue nuove amiche e la mora la raggiunse non dicendo niente alle due.

Alex tentò di raggiungerla ma Anna la fermò.

“Credo che per il momento debba riflettere per conto suo...”

La campanella suonò e le due ragazze tornarono nella rispettivi classi.

Miku accolse a braccia aperte Anna e le raccontò tutto quello che aveva combinato nel weekend e in discoteca. Però l'attenzione della mora era rivolta altrove; fu la prima volta che rimase tra le nuvole per tutta la giornata scolastica.

Quando la campanella annunciò la fine delle lezioni Anna andò incontro ad Alex che aveva appena mandato un messaggio a Serena.

“Da quanto non le mandavo un messaggio” confessò Alex felice di aver trovato una scusa per contattare la vecchia amica.
“E Himeka?”
“Non mi ha parlato! E ogni volta che provavo ad avvicinarmi, lei andava in tutt'altra direzione. Non capisco”

Anna si sistemò gli occhiali e prese parola:
“Vedrai che capirà... forse ha paura”

Alex però non stava ascoltando, anzi, era concentrata su un ragazzo che le aveva appena superate.

Anna si voltò e riconobbe Markus.

“Non mi dire che anche voi avete problemi!” disse Anna sperando di non scoprire altre brutte notizie.

“No... è che ultimamente ci sentiamo poco e lui si lamenta. Ma ho dovuto badare a Lucas e a Olivia! Ora che hanno due anni le cose si sono alleggerite però... mi sa che ha perso interesse per me”
Anna le strinse la mano e sorride.

“Ti ama ancora! E' solo... geloso”
“Geloso?”
“Insomma... passi più il tempo con quei due bambini che con lui. Si sente trascurato”
“Non avrei mai pensato che potesse esserlo per una sciocchezza del genere... Anna mi sei mancata!”

Le due scoppiarono a ridere ma la folle corsa di un professore le distrasse.

L'uomo aprì la porta e fece entrare un ragazzo sui diciassette anni mai visto.

“E quello chi è?” chiese Alex.

Fu allora che molti studenti si voltarono e Miku sorrise maliziosamente si avvicinò ad Anna e le diede una forte gomitata.

“E' molto carino...Entro la fine dell'anno questo me lo prendo, scommettiamo?”

Anna lo guardò bene: ragazzo alto, carnagione chiara e capelli color notte. Un bel ragazzo non c'era niente da dire, però Anna non ci trovò nulla di particolare al contrario di molte delle sue compagne single.

Dopo quell'interruzione Anna e Alex raggiunsero le proprie case e preso l'occorrente ritornarono all'albergo: per Alex non ci furono problemi mentre Anna ci impiegò più del previsto.

Al padre non andava molto a genio che la figlia trascorresse di nuovo parecchi giorni in un albergo dove si sarebbe distratta e avrebbe perso tempo.

Fortunatamente la madre riuscì a convincerlo e così Anna si ritrovò nella sua stanza arancione tutta pulita e splendente; Alex aveva già ordinato tutto e così aiutò l'amica a sistemare le cose...

Nel frattempo, al parco...

“Anita si può sapere perché sei così esaltata?”
La bionda si voltò sorridente.

“E me lo chiedi? Il nuovo libro su Kasukawa è uscito da due giorni e la libreria ha riaperto oggi... Non devo farmelo sfuggire!”

Serena accelerò seguita da una Mimy distrutta.

Poco dopo raggiunsero la libreria ma nessuna delle tre si aspettava una folla così numerosa.

“Ma come? Apre tra tre ore!”
“Evidentemente non sei l'unica fan di Kasukawa” fece notare Mimy ridendo.

“Non mi importa, resterò qui fino a tarda notte se necessario!” e così la bionda si mise in coda mentre Serena e Mimy presero una bibita nel bar accanto senza però togliere gli occhi di dosso alla compagna che stava per impazzire.

“Allora... come va con Marco?” chiese Mimy legandosi i capelli.

“Bene! Piuttosto te? Sicura di star bene?”
Mimy rimase in silenzio e poi sospirò.

“Ormai è acqua passata”
“Ma eravate così innamorati” disse Serena dispiaciuta.

“Che ci vuoi fare... sono stata una stupida! Ma la cosa che mi ha fatto male è che Mirko si sente in colpa e che la distanza lo disturbava. Dire una cosa del genere dopo aver baciato un'altra ragazza è da idioti”

Serena posò il bicchiere e propose di cambiare argomento quando un trillo attirò la sua attenzione.

Quando Mimy vide Serena impallidire iniziò a preoccuparsi.

“Tutto bene?”
“Mimy... Mi sa tanto che dovremo trasferirci...”

“Perché?”
“A quanto pare il mondo ha bisogno ancora una volta di noi”

Mimy si alzò stupita e poi sorrise.

“Cosa c'è?”

“Lo so che è una cosa negativa... però sono contenta! Potremo rivedere le altre! Ultimamente ci siamo sentite poco!”

“Alex dice di raggiungerle il più in fretta possibile all'hotel... che facciamo?”
“Non c'è problema! Tanto ora c'è la linea ferroviaria: possiamo prendere il treno per andare a scuola! E poi...”

L'urlo di Anita interruppe il discorso di Mimy e Serena corse incontro all'amica.

“Che succede?”
“Li hanno finiti... Finiti!” disse quasi con le lacrime agli occhi la bionda. “L'ultimo lo ha preso il ragazzo che era davanti a me... Ingiustizia!”

“Mi dispiace... però se preferisci c'è un altro personaggio che ti sta aspettando” le disse Serena ridendo.

“Chi?”
“La Custode della perla gialla”

 

 

 

 

Il cielo stava lentamente acquisendo i colori della sera e le strade si stavano riempendo di ragazzi.

In particolare uno studente della Takumi passeggiava silenzioso e solitario raggiungendo la zona abbandonata della città.

“Perché ci hai messo tanto?” chiese Gabriel da dietro un albero.

Il ragazzo venne circondato da una luce verde e assunse l'aspetto dell'angelo Robb.

“Ci sono stati dei problemi...”

“Uffa...” sbuffò Alesia “In Europa non c'era alcuna traccia delle perle, e nemmeno delle Principesse!”

“Nemmeno in America... In compenso ho mangiato tante prelibatezze!” disse Michele massaggiandosi la pancia.

Lucius stette in silenzio e dal suo sguardo si capiva che era pensieroso.

“Hai qualche idea su dove siano?” chiese Gabriel avvicinandosi.

“I luoghi più probabili sono il Giappone, l'Australia. Almeno che non siano in mari più piccoli” disse l'uomo portando la mano al mento.

“Capisco... bene. Per oggi le ricerche finiscono qui” disse Gabriel spiegando le ali e alzandosi in volo seguito dai suoi compagni.

“Senti Robb... mi spieghi perché hai voluto intrufolarti nella scuola di questa città?”
“Voglio approfondire meglio le ricerche e poi ho l'impressione che le perle siano qui.”
“Capisco... in quel caso credo che verrò con te. Sono curioso di sapere come si comportano gli umani...”

Gabriel accelerò lasciando indietro l'amico che osservava da dietro le nuvole la città

“Già...”

 

 

La sera venne talmente in fretta che Anna e Alex non si accorsero di non aver fatto i compiti.

Le due dovettero saltare la cena per poter concludere tutto.

“Ragazze! Almeno un caffè ve lo potete concedere no?”

Le due si guardarono e annuirono.

Nikora sorrise e le accompagnò in cucina e le due ragazze si ritrovarono di fronte una piacevole sorpresa

“Ragazze!” urlò Alex e corse ad abbracciare Serena, Mimy e Anita mentre Anna sorrise preferendo salutarle da lontano.

“Sapevo che non ci avreste abbandonato” disse in seguito la mora.

“Abbiamo avuto un po' di difficoltà a venire qui” disse Mimy fulminando Anita.

“Nikora è un piacere rivederti!” disse poi Serena alla viola che annuì contenta.

Mimy si guardò intorno:
“Dov'è Hippo?

“E' rimasto nell'Oceano Pacifico del Nord per controllare il castello insieme a Yuri. I nemici sono riusciti ad entrare nei palazzi e hanno rapito tutte le Principesse tranne Luchia che è qua con noi.”
“Capisco...”
“E Aria e Himeka? Dove sono?”

“Aria è a Miami e non riusciamo a rintracciarla” disse Anna “Ma tanto non potrebbe fare nulla dato che la sua perla è nelle mani del nemico.”

Le tre rimasero sbigottite, a quanto pare questi nuovi nemici facevano sul serio.

“E Himeka non si lascia avvicinare...” continuò Alex.

“Comunque adesso siamo abbastanza... credo che possiate ricevere nuovamente le perle” disse Madame Taki entrando nella stanza con un sacchetto in mano.

Le cinque annuirono e il loro battito si fece più energico e ritmico.

Quando Madame Taki consegnò la piccola sfera colorata era come se una parte della loro anime si ricongiungesse: ora erano complete.

“Mi sento carica. Quando cominciamo?” chiese Anita.

“Subito... Per prima cosa dobbiamo scoprire chi è il nostro nemico e quali sono le sue intenzioni. Tenetevi sempre pronte perché potrebbe attaccare in ogni momento. Questi avversari non hanno scrupoli e attaccherebbero persino i civili”

Le Custodi seguivano attentamente ogni parola che usciva dalla bocca di Nikora ma non erano agitate né spaventate.

“Ora andate pure... Mi raccomando ragazze”
“Conta pure su di noi Nikora!” disse Mimy facendole l'occhiolino.

“Ce la faremo ancora una volta!” le disse Anita e poi le cinque salirono al piano di sopra per sistemarsi nelle stanze.

Nikora sospirò.

“Speriamo bene... questa volta le cose sono più complesse...”

Dopo aver ordinato le loro cose Anita, Mimy e Serena raggiunsero la camera di Anna per discutere:

ci furono molti “Come sei cresciuta!” e “E quindi poi cosa avete fatto?” ma mai una frase sulla nuova missione.

Era come se la avessero messa in disparte per godersi quell'unico momento di riunione del gruppo.

Poi Anna si alzò per andare in bagno e, dopo essersi assicurata di non essere seguita, estrasse il computer da un cassetto e iniziò a scrivere.
 

Carissima Aria,

a quanto pare una nuova avventura ci attende. Ora come ora vorrei averti al mio fianco ma purtroppo devo farmene una ragione. Ti prego di rispondere e se riesci di venire presto ad aiutarci e a illuminarci con il tuo speciale sorriso.

Oggi ci hanno raggiunte anche Mimy, Serena e Anita e anche loro hanno sentito la nostra mancanza.

Non sappiamo ancora chi sia il nemico ma siamo determinate a scoprirlo!

A presto e ti prego, rispondimi.

Tutte noi vogliamo avere tue notizie.

Un bacio

Tua Anna”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ANGOLO del GATTO

E ora il gruppo è quasi completo pronto per scoprire chi si cela dietro a questo piano malvagio.

Ma presto si renderà conto che le cose non sono come un tempo...

Al prossimo capitolo! Cercherò di aggiornare due volte a settimana

Dato che molti Personaggi non sono stati richiesti (molte autrici si sono proprio tolte da EFP) ho bisogno di nuovi!

Se volete partecipare mandatemi un messaggio con scritto “OC Mermaid Melody Pure”

con questa scheda.

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età: (compleanno opzionale)

Carattere:

Aspetto (Umano e Trasformato):

Abbigliamento (opzionale, se volete un completo specifico altrimenti farò io)

Rapporto con gli altri: (se angelo con il gruppo presentato, se sirena con le Custodi e alleati)

Amore: (opzionale. Può essere un personaggio della storia o uno nuovo, quest'ultimo non avrà tanto spazio. Potete anche affidarvi al caso)

Cosa gli/le piace//Cosa non gli/le piace:

 

Per chi volesse creare un Angelo deve aggiungere anche:

Arma:

Allineamento (se diventa buono, resta “cattivo” o neutrale)

Segno Zodiacale:

Età minima degli angeli è 19 anni. Gli altri dettagli ve li dirò nel messaggio. Spero di ricevere qualche nuovo e interessante protagonista! ^_^

 

Avrei bisogno di alcuni Angeli ma se qualcuno preferisse creare una sirena non c'è problema ;)

Ringrazio chi ha recensito e aggiunto questa storia nelle liste!

Ditemi cosa ne pensate del capitolo! Vorrei migliorare

Ciao!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine