Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: fantasya    13/07/2014    3 recensioni
Certo, Tate e Violet si erano detti addio. Ma l'eternità è infinita. E come possono due persone che si amano rimanere separate? Si erano detti addio, ma non per sempre. E chi lo sa quante cose possono cambiare durante l'eternità. (VioletxTate)
Genere: Horror, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiegazioni

E ora? Cosa potevo dirgli? D’un tratto mi venne un’idea. Presi il coltello che si era conficcato nel muro e ne pulii la lama con la mia maglietta.
Mi sedetti sul letto e il materasso si piegò al mio peso, spingendo Violet ancora più vicina a me. Pensai con ironia al fatto che avessi ancora un peso nonostante fossi ormai un essere parzialmente inesistente. Sia nel senso di vita che dal punto di vista altrui.
Alzai il coltello, la lama scintillò alla luce artificiale della lampada.
“Secondo te, Violet, un coltello fa del bene o fa del male?” le chiesi.
Violet ripensò a come la lama fosse affondata facilmente nella tenera carne di Tate e non ebbe esitazioni, mossa da quell’istinto che la portava a preoccuparsi irrazionalmente di Tate. “Del male.” disse, certa.
“Mettiamo quindi che una vittima sia stata legata. Un coltello taglierebbe le corde che la imprigionano. Sarebbe un male?” proposi io. Violet mi fissò per qualche istante, come a voler capire cosa intendessi. Poi si decise a rispondere. “No. In tal caso sarebbe un bene.. Ma non capisco dove vuoi arrivare..”
“Hai mai sentito il termine ‘quella mossa è un arma a doppio taglio ’?” le chiesi. Lei si limitò ad annuire, fissandomi il viso come se volesse decifrarmi.
“Ripensa a quello che ho fatto. Lo capisco, non ho scusanti. Ma io, in quel momento, pensavo di fare del bene. Avevo in mano il coltello, pensavo di salvare la vittima. Solo dopo ho capito che avevo creato la vittima. Avevo usato il coltello come arma piuttosto che come salvezza. Allora mi sono aggrappato a te. Ho sperato che la tua luce mi aiutasse, che sarei cambiato. Tu mi dovevi illuminare, calmare la mia pazzia.” mormorai tirandomi i capelli. “Non ci sono riuscito, non ce l’ho fatta. Ho rovinato anche te!” urlai stringendomi la testa tra le mani.
*Sei pazzo. Tate. Ti odia. Non ti vuole. Nessuno ti vuole* le voci sussurravano incessantemente nella mia testa. “Basta!” Urlai posando la testa sulle ginocchia, accovacciandomi sul pavimento dove ero caduto.
Rimasi così, prendendo fiato, finché una mano leggera non mi sfiorò il collo, tranquillizzandomi.
“Tate.. tate.. Ti prego, guardami..” mormora Violet, stringendomi la spalla. Scuoto la testa, mi rifiuto. Conosce già la mia pazzia, la mia oscurità. Non le permetterò di vedere la mia debolezza, gli occhi lucidi.
“Tate.. Per favore…” sussurrò ancora lei. Alla fine cedetti, alzai il volto e vedo la mia luce.
“Non posso dimenticare. Non posso. Ma, forse potrò perdonare. Tempo, chiedo tempo Tate.” mi rassicurò. Un peso si sollevò dal mio cuore immobile. “Ma tu mi odi. Non mi vuoi. Nessuno mi vuole..” dissi pensando alle voci.
Lei mi sorrise e disse: “Sì, ti odio Tate. Non ho mai odiato una persona così tanto. Ma non volerti? Mai. Perché il mio più grande difetto, il mio più grande sbaglio, è che ti amo. Ti amo più di quanto ti odi. Ti amo come non dovrei, perché amare l’oscurità fa male. Ma sono così. Non potrei mai non volerti…”
L’accenno lieve di un sorriso mi alzò l’angolo delle labbra. “Anche se io sono il coltello che ferisce?” . Lei sorrise: “Vorrà dire che mi ferirò. Tanto, più morta di così. Non avremo mai un amore pulito, senza sangue, sangue o dolore. Ma noi siamo così”
Mi abbracciò e già mi sembrò di vedere uno spiraglio di luce nella mia vita ormai spenta.
*angolo autrice*
Dan dan daaan… xD Rieccomi dopo un periodo di tempo non molto definito. La fine della scuola, inizio vacanze e campo estivo mi hanno prosciugata xD
Quindi rieccomi con un capitolo dolcioso (sono buona oggi) su Violate. In questo capitolo ho tolto un po’ do Horror.. Ma mi rifarò nei prossimi… aha Lasciate una recensioncina e vedrò di continuare prima di partire per le vacanze.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: fantasya