Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    13/07/2014    2 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[AVVISO:scriverò le tecniche in lingua originale, almeno quelle per la quale la traduzione mi sembra troppo banale.. o per evitare di usare la traduzione della mediaset.. "

Ma intanto Rufy?
Tutti i nostri personaggi stavano prendendo parte attivamente  alla battaglia inattesa.
Stavano facendo del loro meglio per sconfiggere i numerosi nemici, però si chiedevano che cosa attendesse Rufy.. Non avevano paura che il loro capitano potesse aver la peggio con un eventuale nemico, era Rufy. Figuriamoci. Avevano paura della sua avventatezza..
Rufy aveva appena messo piede sui granelli di sabbia quando si accorse che alla nave stava succedendo qualcosa di strano. Immediatamente si precipitò a dare un'occhiata ma gli fu impossibile capire cosa stesse succedendo. Non poté far altro che cominciare a correre per trovare uno spiraglio da dove potesse entrare. Lo spiraglio c'era.. Ma era in mare, non sapeva nuotare.. Che cosa doveva fare?
"Monkey D. Rufy" .
Il suono di queste parole rieccheggiò nell'aria , quasi volesse enfatizzare quanto sgradevole quella voce fosse alle orecchie del nostro protagonista.
"TEACH." esclamò Rufy già preso dall'ira.
"Ti trovo bene" disse sorridendo, "Ti sei ripreso dalla morte del tuo fratellino?"
"NON. OSARE. NOMINARLO."
"Ah ah , su dai.. calmiamo i bollenti spiriti"
Già... un'affermazione al quanto bizzarra detta da uno che stava chiudedo i suoi amici dietro una barriera..
Gli occhi di Rufy erano un tutt'uno con il suo spirito in fiamme..
"GOMU GOMU NO... PISTOOOL"
Rufy partì con avventatezza su Teach come se gli anni non fossero mai passati.
Il rancore che provava verso quell'uomo non era descrivibile.. Se ci fosse stata una persona sulla faccia della terra che avrebbe voluto veder soffrire era Barbanera. Rufy desiderava colpirlo con tutto se stesso. Desiderava fargli patire le pene che i suoi pugni potevano causare. Doveva calmarsi.
Riuscì a riacquistare il senno miracolosamente.. O comunque lo pensava.
"Cosa vuoi?" con il tono più ostile che avesse mai usato.
"Dimmi Rufy, hai mai pensato di voler diventare un mio sottoposto? Prenderei ancora in considerazione la tua proposta.. ll tuo fratellino Ace non ha mai accettato di stare al di sotto di qualcuno che non fosse Barbabianca.. Ma tu non sei al cospetto di nessuno, puoi prendere e lasciare quando vuoi.."
"Io sono solo al mio cospetto. Preferirei mi tagliassero le braccia anziché diventare un tuo subordinato. Io sono colui che diventerà il re dei pirati!"
Il combattimento stava per iniziare. C'era tensione nell'aria.
"Non ho altra scelta, devo eliminarti. Non voglio lasciare le leve della generazione peggiore in giro"
"Anche tu nei fai parte"
"Esattamente. Noi siamo i più pericolosi. Puoi arrivarci anche tu"
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik