Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/07/2014    1 recensioni
Un rifacimento in chiave diversa del poema La ballata di Mulan da cui è tratto il cartone animato.
[Au]. [Mulan/Shan-Yu].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Shan Yu, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Mulan/Shan-Yu

Prompt: Sudore



Cap. 6 Il giorno prima della battaglia decisiva

Shan-yu saltò sul suo cavallo, strinse con le gambe i suoi fianchi e gli strattonò la testa stringendogli il collo con le mani, facendogli cambiare direzione. Spronò l’animale con un colpo dei talloni e la bestia partì al galoppo. L’unno allungò l’altro braccio, un rapace lanciò un verso stridulo e vi atterrò. Conficcò le unghie nel cuoio del copribraccio che il padrone indossava. Shan gli strappò una parte del brandello di carne sanguinolenta che teneva nel becco. Se lo mise in bocca e masticò rumorosamente.

“Ho ucciso tutti gli esploratori nei dintorni” disse uno dei suoi uomini dietro di lui. Le sue parole erano coperte per metà da gridi, il rumore del galoppo di altri cavalli e nitriti. I baffi sbattevano contro il mento sporgente del mongolo.

“Domani il nostro sangue, il nostro sudore, saranno ripagati!” gridò. Il falco sul suo fianco lanciò dei versi striduli.

“Domani distruggeremo il loro esercito sulla montagna!” urlò ancora Shan.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: kamy