Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    13/07/2014    1 recensioni
Sette templi antichi rimasti nascosti per anni, sette beyblade leggendari, sette segrete che mirano a conquistare il mondo, quattro sogni mistici e quattro ragazzi pronti a tutto per realizzare il loro destino contro ogni paura e avversità per diventare degli eroi.
Cap 1. ]
" Ahhhhh! " urlavano i cinque ragazzi mentre scivolavano nel buio totale.
" Ma come diavolo abbiamo fatto a finire in una situazione del genere?! " urlo' Angel disperata. ...
Sono DreamAngel24 e questa è la mia prima fanfiction, che dedico a tutti i miei amici. Spero solo che possa piacervi. Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4. Il viaggio ha inizio!

<< Angel? Sei in ritardo. >> disse Irine sorpresa e irritata allo stesso tempo.
<< Scusate ma sono dovuta tornare a casa per recuperare una persona. Forza?! Fatti vedere. >> disse Angel incoraggiando una piccola figura che si nascondeva dietro di lei.
Nomi arrossendo di fronte a quel numeroso pubblico si fece avanti con un timido sorriso e, dopo aver preso un lungo respiro ed essersi messo a posto gli occhiali, disse con sicurezza:
<< Io sono Nomi Yukimura, vengo dal Giappone, e sono qui per chiedere il vostro aiuto. >>
<< Per tornare in Giappone? >> chiese Symon beccandoci uno schiaffo in testa da Mary.
<< No. Per trovare i sette Bit Power leggendari: i Bit Power delle bestie di cristallo. >> disse Nomi.
<< I che?! >> chiese Symon.
<< Bit Power? Intendi quelli dei Beyblade? >> chiese Angel rimembrando i propri giochi d’infanzia.
<< Esattamente... Sette Bit Power contenenti i sette spiriti originali, ovvero quelli delle bestie che sono custodite nei templi dei nostri sogni. >> disse Nomi.
<< Ok... Questo e' assurdo... >> disse Mary portando le mani davanti come a difendersi dalle affermazioni del ragazzino.
<< Io dico che dovremmo ascoltarlo... >> disse Irine fiduciosa << Dopotutto non abbiamo detto a nessun'altro dei nostri sogni quindi non si tratta di una truffa... E poi guardatelo! E' solo un ragazzino! >>
<< Un ragazzino che ha craccato i nostri account! >> disse Symon azzittendo tutti.
<< Ma era l'unico modo per trovarvi... >> disse Nomi dispiaciuto << Quindi non volete aiutarmi? >>
<< Io ti aiuterò! >> affermò Angel mettendogli una mano sulla spalla.
<< Davvero? >> chiese Nomi.
<< Stai scherzando?! Mi hai appena offerto l'avventura di una vita! >> urlò Angel sorridendo come una bambina.
<< Se ci va' Angel, ci vado anche io. >> disse Irine alzandosi in piedi.
<< Mostri, templi maledetti e missioni segrete?! Questo e' pane per i miei denti'! >> disse Mary saltando sulla sedia.
<< Grazie mille! Giuro che non ve ne pentirete! >> affermò Nomi.
<< Ci sto' anch'io... Così quando scopriremo che si trattava solo di una coincidenza ve lo sbatterò in faccia! >> disse Symon.
<< E' irrecuperabile... >> disse Angel esterrefatta.
<< Bene! Allora e' deciso! Qual e' la prossima mossa Nomi? >> disse Irine.
<< Vuoi dire la prossima fermata?! >> disse Nomi eccitato.
<< La prossima fermata?! >> chiesero i quattro italiani in coro.
<< Si va' in Giappone! >> urlò Nomi.
<< ... >>
<< ... >>
<< ... >>
<< ... >>
<< CHE?! >>

Angolo di un autrice golosona
IO: " Alla fine ci vieni e'?! "
SYMON: " Perché l'hai scritto te... "
IO: " ... ... ... ... ... ... ... ... ... Zitto o ti faccio cadere in un burrone... "
SYMON: " Sarebbe più interessante di questa schifezza... "
Dopo quest'affermazione prometto che, dopo un'altro capitolo, inizierà l'azione, ma non posso garantire sulla lunghezza però. Comunque nel prossimo capitolo oltre ad essere chiariti al meglio tutti i dubbi, accadrà qualcosa di scioccante che segnerà molto Nomi. Che cosa? Chiedetelo al prossimo capitolo.
Mi scuso per il ritardo e mi auguro di ricevere delle recensioni positive.
DreamAngel24

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24