Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    14/07/2014    1 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano carcasse ovunque: quegli animali si erano scannati a vicenda. Ma quei lupi avevano tre occhi. Yoru aveva una faccia seria, e si guardava intorno, cercando anche un minimo movimento tra i cespugli.
Mana gli chiese: << Cosa cerchi? Non credo ce ne siano altri. >>.
Yoru le fece segno di stare zitta, e tese l’orecchio. In lontananza si sentivano dei suoni, diversi dai precedenti ululati… erano dei rumori di foglie, rami e piante. Mana disse: << Saranno altri animali, del resto siamo in una foresta. >>.
Ma erano fruscii ritmati, come fossero passi. All’improvviso, tra gli alberi apparvero altre piante, che sembravano vive: avevano una faccia spaventosa, e continuavano ad avvicinarsi ai due.
Yoru disse, calmo come al solito: << Sembra che abbiamo trovato altri amichetti. Resta dietro di me. >>. Detto questo chiuse gli occhi, e, come per magia, quegli alberi semoventi presero fuoco.
Urlavano. Strillavano come pazzi. Le loro voci erano acutissime. Quei mostri stavano soffrendo: piangevano senza lacrime e si accasciavano a terra, dilaniati dalle fiamme.
Il fuoco si propagò alle piante vicine, incendiando la foresta.
In un attimo, un proiettile velocissimo sfrecciò accanto all’ orecchio di Yoru, e si avvicinò alla fronte di Mana.
Lei aveva gli occhi chiusi e si tappava le orecchie per non sentire le grida di quegli esseri. Yoru, in un attimo, si girò e afferrò il proiettile con la mano destra.
<< Non dovevate farlo. >> disse. Il suo volto era calmo come al solito, ma i suoi occhi lasciavano trasparire la rabbia interna.
Da quell’inferno di fuoco uscirono tre figure, due donne e un uomo, tutti con un mantello marrone. La ragazza al centro era alta e aveva un terzo occhio disegnato sulla fronte, quella a sinistra era più bassa e stava piangendo, mentre l’omino alla destra era ancora più basso e nascondeva un fucile sotto il mantello.
Quella al centro sghignazzò e disse: << Siamo i Briganti dell’ Iride, e abbiamo una taglia di... >>.
<< Non parlare mentre combatti >>.
La voce proveniva da dietro i tre. Era Yoru, che impugnava una spada e aveva tagliato il torace ad ognuno di loro.
I briganti caddero a terra. Mana aveva ancora gli occhi chiusi. Yoru era sfinito: aveva usato il suo potere parecchie volte e non aveva ancora riposato dopo quanto successo in città. Aveva creato una spada dal nulla, incendiato la foresta e ingannato la realtà rallentandola.
Cadde a terra, stremato, e Mana corse verso di lui.
<< Come stai? Che ti è successo? >>.
<< Ho esaurito l’energia, devo riposare. >> rispose Yoru, ed entrò in un sonno profondo.
La foresta stava ancora bruciando, ma Mana non si scoraggiò, prese in spalla Yoru e attraversò le fiamme per uscire dalla foresta. Non poteva tornare indietro: Luke Reeds era stato sconfitto, ma Yoru non lo aveva ucciso e quindi poteva essere ancora lì a governare sulla città. Se fossero tornati indietro li avrebbe ammazzati.
Così decise di andare avanti. Quello che li aspettava… era la morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix