Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Cloud394    14/07/2014    1 recensioni
Durante i meravigliosi anni '60, Eleanor è sola come tanti giovani ragazzi di quell'epoca, vuole essere indipendente, cerca la libertà così dalla romantica Parigi migra a Londra in cerca di libertà, uguaglianza ma soprattutto di sé stessa.
**Avviso**
La storia non è originale, ho fatto un errore. Questa è una fanfiction sui Beatles, spero che non mi segnaliate la storia e spero anche che se c'è qualche fan dei Beatles potesse leggerla. Grazie mille
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi abbraccia e inizia a baciarmi  accarezzandomi il viso, le sue labbra hanno sempre lo stesso sapore, che adoro. -Mi sei mancata..-dice guardandomi negli occhi, ricordo bene i suoi occhi nocciola, mi fanno ancora tremare. Gli prendo una ciocca di capelli; le emozioni combattono dentro di me, questa volta voglio dare ascolto al mio cervello: -perché non mi hai scritto, mi sono sentita quella da una botta e via...-dico con un filo di voce -posso spiegarti-dice lui alzando la voce -vieni con me- lo prendo per mano e lo trascino in camera da letto in modo che Maxwell  non ci senta, almeno lo spero..visto che le pareti sembrano fatte di carta da parati. -Su avanti spiega. Poi cosa fai?! mi dici di accendere la Tv  quando tu stai avvinghiato alla Asher...- la rabbia repressa mi prende la voglia di strozzarlo, ma non posso, non avrei mai voluto né il mio cuore né il mio cervello. -ti ho detto di accendere la tv perché suonavamo All my loving, quella canzone mi fa letteralmente pensare a te, mi dispiace averti causato tutto questo..non volevo farti soffrire-dice lui con un fil di voce, la sua voce è triste e seria, è seduto sul letto reggendosi la testa,calla fine delle sue parole mi guarda, gli credo. Gli voglio credere, non importa che menta, per stare con lui devo saperlo sopportare. -le lettere invece?-chiedo -le ho qui,in USA ci tempestavano di persone che analizzavano la camera nei minimi dettagli, la città non poteva permettermi di inviare lettere..ti chiedo scusa, Jane..l'ho fatto anche per lei, non voglio metterla in cattiva luce..-dice lui -Jane... certo, io sono la puttanella con cui ti fai quando ne hai voglia eh? Il passatempo personalizzato di Paul McCartney è così?-dico, le lacrime iniziano a salirmi agli occhi non voglio pensarlo, ma è così. -non è così Eleanor.. Lei mi ospita, nonostante tutto le voglio bene..-dice Paul  -ma questo non giustifica il fatto che io sia una seconda scelta per te..-dico, lui si avvicina a me e mi stringe -sei importante per me, sono serio, questi giorni ho pensato a te, non te ne andavi dalla mia mente, per questo sono venuto qui appena tornato..non sono riuscito a mantenere una promessa, per questo sono un fallimento-dice lui guardando in basso, gli prendo il viso-certo che tu sei davvero dolce, a parte quella volta..-dico io ridacchiando -ero ubriaco, il fatto che non abbia fatto storie è stato molto strano-dice lui accarezzandomi il collo -Abbassa la voce, di là c'è un mio amico.-dico ridacchiando -amico? Chi è?-mi chiede con una strana agitazione -calmati mister geloso, no non puoi conoscerlo..gli ho detto che ti chiami Desmond Jones e che sei ufficialmente fidanzato con me-dico vietandogli di passare -che cosa meravigliosa,e va bene,sarò Desmond Jones che assomiglia a Paul McCartney, ma un nome più carino no?- dice lui, gli faccio la linguaccia e lui mi risponde altrettanto scoprendo piccole rughe sotto gli occhi e sulle labbra, ridacchio immaginando l'espressione di  Maxwell quando incontrerà Desmond McCartney o Paul Jones.
 
-chi è alla porta?-mi chiede con la fascia a penzoloni dal braccio -ehmm..- dico riprendendo a fasciargli il braccio -vi ho sentiti un po' che parlavate..mi pareva fosse una voce famigliare-dice lui 
-è che ...-dico con sospiro di voce, dalla porta esce Paul appollaiato, Maxwell sbianca, gli occhi gli si spalancano. Guarda me, poi ritorna su Paul balbetta qualcosa di incomprensibile -ma..ma..quello non è Paul McCartney?!-dice lui sbalordito - Paul McCartney?! Magari..molti dicono che ci assomiglio veramente tanto.. comunque no, sono Desmond Jones -dice guardandomi con una faccia preoccupata, non è molto bravo a recitare, scoppio a ridere in silenzio quando  mi guarda -non ci credo.-dice Maxwell  -Va bene sono Paul  McCartney.- dice Paul -sei serio?- chiede -non mi credere se vuoi-dice ridendo; Maxwell si alza, all'improvviso un'espressione seria gli inonda il viso, dura -sono un tuo ammiratore, ringrazio te e Lennon perché continuate a scrivere canzoni così meravigliose.-dice stringendogli la mano, prende un foglio -posso avere un autografo?- nonostante questa sua dichiarazione sembra serio e triste, Paul lo guarda, abbozza un sorriso e autografa il foglio -grazie mille-dice Maxwell -ora è meglio che vada..Eleanor ti devo dire una cosa in privato potresti venire un secondo di là?-mi chiede Maxwell -No rimani pure qua, devo tornare dai ragazzi per il film, ciao. Elean noi ci vediamo sta sera-dice Paul sorridendomi, ricambio il sorriso e sento la porta chiudersi. Questo per me è un momento felice, abbiamo chiarito, non  mi sono mai sentita più leggera di così -Eleanor..non esiste nessun Desmond Jones è vero?-mi chiede serio Maxwell, lancio il mio sguardo sul pavimento-vero..- dico con un filo di voce, mi sento colpevole, avrei dovuto dirlo..dopotutto l'avrebbe scoperto prima o poi..-anzi il tuo ragazzo è Paul McCartney giusto?-dice Maxwell serio, scavando nei miei occhi. Io fisso i suoi  azzurro chiaro, sento la sua determinatezza dagli occhi e la tensione sulla pelle -ci frequentiamo solo..ci divertiamo..-dico io -e tu ne sei innamorata è vero?- chiede lui con la stessa espressione, non ci avevo pensato, ma io amo Paul nonostante tutto questo?  - sì. - dico per la prima volta a qualcuno, fiera della mia risposta decisa. - Eleanor, non devi permetterti più di vedere quell'uomo-dice con voce ferma e occhi di ghiaccio.
 
___spazio autrice___
scusate il ritardo della pubblicazione del capitolo,ma in questi giorni ho avuto da fare,vi avviso che verso fine luglio vado in vacanza e pure la mia editor che lo è già, quindi...non so quando pubblicherò il prossimo capitolo..  ringrazio Jennifer_Mockingjay per la correzione,il nome del capitolo è preso dalla canzone dei Beatles "If I fell", BUONA LETTURA E RECENSITE!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cloud394