Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: IrishPower    14/07/2014    2 recensioni
|| Lei, Jessie J, una delle cantanti londinesi più conosciute.
Lui, Daniel O'Donoghue, frontman della band irlandese "The Script".
Giudici dello stesso talent show, "The Voice UK", sono legati da una bella amicizia.
Ma che succedebbe se il rispetto e la fiducia reciproca non bastassero più a nessuno dei due?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questa nuova fanfiction. ||
"Tre, due, uno.. Siamo in onda!" Mugugnò alle mie spalle un produttore e, fu in quel momento che partì la base ed i presentatori avanzarono sul palco.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



" Possiamo avere tutti
i mezzi di comunicazione
del mondo, ma niente,
assolutamente niente,
sostituisce lo sguardo
dell'essere umano.
Anche quando un
amico fa qualcosa che
non ti piace egli continua
ad essere tuo amico.
Qualunque azione motivata
dal furore è un'azione
condannata al fallimento. "
- Paulo Coehlo



Chapter II

Because is a worst love

JESSIE

Le luci si abbassarono e riuscì a vedere solamente gli altri giudici nella penombra; si sporse appena verso Danny e gli sorrise con dolcezza: un sorriso che non pensò mai di fare, ma che le venne talmente naturale da non crederci. Era un modo per augurargli "buona fortuna".
Chiuse gli occhi per godersi meglio le sensazioni, i brividi di quella voce che iniziò a cantare. E destino volle che fosse "I will always love you" di Whitney Houston.
Si sporse automaticamente verso Danny, con gli occhi appena sbarrati e lucidi dall'emozione. Quando si incontrarono nel bar, ricordò, fu quella la canzone alla radio, alta, piena di sentimenti. E quel ragazzo le stava trasmettendo nuovamente le stesse emozioni.
"Questo è mio!", affermò la ragazza con convinzione, premendo il pulsante ed alzandosi in piedi per applaudirlo, come sotto fondo, cercando di non distrarlo e sorridendogli ampiamente. Fu strano come una canzone come quella si presentasse proprio in quel momento, a inizio puntata. Era allucinante quanto il destino cercasse di dirle qualcosa, ma non riuscì mai a capire che cosa.
"E' meravigliosa...", sussurrò non appena il ragazzo terminò di cantare, vedendo che anche gli altri giudici si erano girati. Guardò nuovamente Danny, come se da un momento all'altro dovesse contendere quel ragazzo, come una sfida, una lotta.
"Jessie, non fare l'accattona! Si sa che sceglierà me!", disse Will con il solito sarcasmo, ridacchiando e facendo ridere non solo Jessie, ma anche il pubblico. Scosse la testa e alzò gli occhi verso il soffitto, stringendo poi le labbra e tornando per qualche secondo seria.
Lasciò parlare anche Tom, che espresse qualche parola di complimento e lusinga: si vedeva che ci teneva ad avere quel ragazzo.
E così seguirono le parole di Danny e rise debolmente per quanto fosse deciso a prenderlo, anche con quell'atteggiamento da bambino che sfidava continuamente Will.
E fu così che il destino, anche questa volta, volle lasciare il ragazzo a lei. Si alzò dalla sua postazione e corse ad abbracciarlo, soddisfatta della scelta.
Una voce così non era da tutti i giorni e voleva approfittarne finchè era possibile.
Appena si girò per tornare sulla poltrona; lanciò un'occhiata scherzosa a Danny, facendogli la linguaccia e ridacchiando.
Il motivo, le era ancora oscuro, ma da quel momento l'avrebbe guardato con occhi diversi.


DANNY


Non appena iniziò lo show, la vide girarsi verso di lui, con quel solito sorrisetto scherzoso che avrebbe fatto impazzire qualsiasi uomo e, dovette ammettere, gli fece venire la pelle d’oca.
Conosceva Jessie da un anno oramai e, non poté far a meno di constatare giorno dopo giorno, quanto meravigliosa fosse e, quanto dovesse - presumibilmente - essere piacevole uscire con una come lei.
E non uscire come amici, ma essere il suo ragazzo.
La fissò quasi incantato per qualche istante, soprattutto quando il ragazzo si presentò sul palco con quella canzone.
Ricordò che quella sera, al bar, non appena la sentì, iniziò a cantarla e, inspiegabilmente e senza nessun apparente motivo, pensò a lei.
“I will always love you…”, le cantò, ridacchiando poco dopo per quanto sembrasse buffo. Ricordò che lei rise, lo prese per mano e ballarono per il resto della serata, senza malizia, senza dir nulla che potesse rovinare quel momento così prezioso.
Si guardarono semplicemente e, in quel preciso istante, sentì un peso al petto, lo stesso che avvertì non appena sbarrò gli occhi nell’udire quella melodia.
“Questo è mio, invece!”, la sfidò, premendo il pulsante subito dopo di lei, ascoltando il ragazzo e chiudendo gli occhi per concentrarsi sulla sua meravigliosa voce.
Ma il risultato fu che si ritrovò ad aprire gli occhi e a cercare lo sguardo di Jessie per il resto dell’esibizione.
Sorrise imbarazzato non appena quel suo desiderio si avverò, ma la magia non durò per molto.
“Grande voce, delicata...”, constatò Tom, applaudendo al ragazzo.
Jessie non mollava la presa, così iniziò uno dei suoi monologhi per convincere il ragazzo a sceglierlo.
Ma la sua opera di convincimento fu vana.
Il ragazzo scelse Jessie e si sentì sollevato; se non poteva averlo lui, poteva averlo lei.
La serata finì dopo altre quattordici esibizioni e tre dei concorrenti presi, i quali decisero di voler far parte nel suo team.
Si alzò e sgranchì le gambe e le braccia, ridacchiando nel vedere Jessie fissarlo con aria curiosa. Le rivolse un flebile sorriso, chinando appena il capo nel superarla, quasi si sentisse in imbarazzo, ora, da solo con lei nello studio.
“Ci vediamo per le prove di domani..”, mugugnò a labbra strette, stringendo una mano in un pugno per quanto fosse risultato freddo e distaccato quel suo tentativo d’approccio.
Fece per andarsene, ma fu più forte di lui: si girò e la vide lì, a sorridergli e non poté far altro che chiederglielo. Lei era diversa e voleva passarci del tempo, ancora ed ancora.
“Vuoi un passaggio..?”


Angolo delle autrici: Salve ragazzi! Finalmente abbiamo aggiornato col secondo capitolo della storia. Speriamo possa piacervi in quanto ci teniamo molto al giudizio del pubblico che ci segue. La storia è ancora agli inizi, per cui ci vorrà del tempo per scoprire cosa accadrà tra Danny e Jessie.
Il capitolo è stato modificato in terza persona.
Nel mentre, se volete seguirci, ci trovate su Facebook!

Abbiamo una pagina dedicata ai The Script, dove troverete tante nuovissime immagini e contest per vincere fantastici premi relativi alla band.
Che altro dire?! Continuate a leggerci e a recensire se vi va.
Vi vogliamo consigliare un paio di storie, una è di Patrice Walsh, ossia Request Accepted e le altre di Patrice Walsh e di Irishpoweryeya, ossia Wild girl, wild world e In the Mind, nobody.
Un abbraccio a tutti voi, a presto!
Patrice Walsh e Irishpoweryeya.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: IrishPower