Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: AintAfraidToDie    01/09/2008    5 recensioni
"La vita è stupenda.", mi hai detto un giorno.
Io non la penso affatto così, Daisuke.
[ DaixKyo, ofcourse  ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Die, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: .Stupendamente.Orribile.
Autore: AintAfraidToDie
Rating: Giallo
Genere: Triste; Malinconico; Introspettivo
Avvisi: OneShot
Riassunto: “La vita è stupenda”, mi hai detto un giorno.
Io non la penso affatto così, Daisuke.

“.Stupendamente.Orribile.”

“La vita è stupenda.”, mi hai detto una volta.
Mi chiedo a cosa veramente ti riferissi, mentre lo sussurravi con sguardo sognante.
Il sopracciglio destro aggrottato e la bocca lievemente aperta.
Squadravi il paesaggio, guardandoti attorno.
Su di me, non hai mai posato l’occhio.

[Forse perché non sono mai stato abbastanza bello.]

Forse pensavi al mare che si stagliava di fronte a noi.
A quell’acqua così lucente, illuminata da fievoli raggi di luce.
O forse era il cielo plumbeo sopra le nostre teste, che t’ispirava certe frasi.
Ho sempre trovato belle quelle sfumature celesti tra le nuvole nere, cariche di pioggia.

[Tutto era perfetto, in quell’anormale fredda notte di Luglio.]

Continuando a osservarti, mi misi a ridere. Mi misi a ridere, per non piangere.

Sai, le lacrime a volte sono così difficili da non far scorrere.
Anche se ci provi, ti sforzi, alla fine loro ti fregano sempre.
Quante volte ho desiderato strapparmele, quelle odiose sacche lacrimali.

[Piangere fa schifo.]

Ora che ci penso, forse era già lui a illuminarti gli occhi.
Il pensiero del suo sorriso, dei suoi capelli lisci e del suo corpo magro.
Sì, ne sono sicuro. Era lui, a renderti così felice.

Mentirei se dicessi che non ci ho mai sperato.
Speravo che un giorno ti saresti girato, posando lo sguardo al didietro delle tue spalle.

[Ho sempre guardato la tua schiena da lontano. La trovavo così magnifica.]

Forse a quel punto avresti esclamato un “ah! C’è anche Kyo!” , e ti saresti finalmente accorto di me.
Perché non ero invisibile. Ma per te era come se lo fossi.

D’altronde io faccio parte di quella cerchia di persone che preferiscono vivere una vita di stenti, invece che cercare di migliorarsi.
In realtà andavo avanti solo perché il mio corpo me lo permetteva. Cosa mi sarei dovuto aspettare?
Però, se solo tu me lo avessi chiesto, sarei riuscito a sorridere. Di questo ne sono certo.

Ancora ci penso. Ormai sono due anni, che fate coppia fissa.
Eppure il ricordo di quel giorno non mi abbandona.
L’immagine del tuo volto appena riscaldato dagli ultimi raggi del sole al tramonto permane in maniera indelebile nella mia mente.


[È difficile, scordare il giorno in cui mi sono innamorato di te.

Il giorno in cui per la prima volta in tutta la mia esistenza ho sentito il mio cuore battere.]

Ti dovresti sentire importante, sai?

E vi guardo. Così risplendenti in tutta la vostra felicità, riuscite solo a farmi invidia.
Invidioso. Adesso sono solo questo.
Così consapevole che non potrò mai averti, continuerò a bramare questo vostro amore per sempre.
Perché sono fermamente convinto che anche quando morirò, il tuo sguardo non sarà posato su di me.

Forse, guarderai il mare.

Forse, guarderai il cielo.

Forse, guarderai lui.

Quel giorno avrei voluto risponderti, invece che ridere.
Mi chiedo in che modo sarà risuonata, la mia risata gutturale.
“La vita è stupenda”, mi hai detto. Sì, ricordo vivamente il suono di ogni parola che usciva dalla tua bocca e il rumore delle onde che s’infrangevano su uno scoglio vicino a noi.
Chissà cosa ci facevamo, in quella spiaggia. Non riesco a ricordarmelo.
“È stupenda con te, Daisuke.”, avrei voluto dirti.
Adesso riesco solo a pensare che tutto invece sia solo stupendamente orribile.


“ It's when I seemed to lose the only thing I care
I realized and saw its light in the night
I was beside a sparkling source of life
but sometimes I still saw my death behind his smile

I'll be better with no remorse
but can I stop seeing you everywhere?
Run away.. things are getting worst
Can I stop believing U'll be there?

Lies.. I used to understand them
And all this time.. You've never comprehended*”


_OWARI_

Note:

*”Thank You For Coming(I Like You Dead)” degli Hopes Die Last[una delle più belle canzone al mondo; sarebbe meglio che mentre leggete ‘sta roba ascoltaste la versione acustica di essa.]

Sì.
Anche se ho una LongFic in corso oggi non posso fare a meno di pubblicare questa cosa.
Scritta in cinque minuti, è ciò che io sento adesso. Invidia, dolore, tristezza, amore.
Dovevo sfogarmi. Ormai sembra essere solo questo, il modo che mi rimasto per sentirmi meglio.
Spero che apprezzerete e soprattutto capirete.
Non ho nient’altro da dire, tranne che grazie a tutti quelli che mi seguono sempre e commentano. Mi avete fatto felicissima con tutti quei commenti al secondo capitolo di “Forever Love”.
M’illuminate la giornata, davvero. 
Scusate questo mio momento di abbattimento.
Baci a tutti e a presto,

AintAfraidToDie
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie