Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    15/07/2014    1 recensioni
Non so perchè siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La camera è vuota. Sulla parete infondo ci sono dei fori. Non riesco a capire a che cosa possano servire. Poi mi arriva la risposta. Escono palle infuocate.. David si sposta per schivarla. Sarà questo lo scopo? Schivare delle palle infuocate?Una è diretta verso me. Mi sposto subito. Per fortuna non mi ha presa. Ne escono altre. Tante altre. Cerco di schivarne il piú possibile. Una mi sfiora il braccio e mi sento bruciare. Guardo. È come se la mia pelle fosse stata sciolta. Sento colare il sangue.Ma non posso sconcentrarmi. Qui se mi fermo rischio di morire. Continuo a schivarle. Poi una mi si dirige verso la testa.
È troppo veloce. Sento qualcosa tirarmi per terra. È david. Mi ha tirata via. Se non fosse stato per lui,ora gironzolerei per la camera con un buco in testa. Resto a terra per qualche secondo.
La ferita mi fa male. E il sangue continua a scendere.
Mi sposto velocemente da qui perchè un'altra palla infuocata era diretta verso me.
La prova è finita.
Per fortuna.
Sia io,sia David ce l'abbiamo fatta.

Usciamo dalla camera. Alex mi vede e mi corre subito incontro. Guarda la mia ferita e dice:"appena esco corriamo a curarti." Annuisco. "Stai bene?" Mi chiede. "Cosí cosí." Sorride. Mi dice:"ci fatti guadagnare un punto." Gli dico:" vedi che non sono poi cosí imbranata." Sorride ancora ed entra nella camera con Linda.

Mi siedo per terra. Premo forte sulla ferita cosí smette di uscire il sangue.
David è andato a incoraggiare zack. È ovvio che è spaventato. Ha ancora dodici anni. Escono Alex e Linda. Un altro punto.
Alex guarda i punteggi e poi si tira su. "Siamo messi bene. Noi e la squadra 1 abbiaml 4 punti." Chiedo:" e gli altri?" Lui:" beh..gli altri ne hanno di meno!" Io:" dici che sono morti?" Lui:" penso di si ".
Che cosa brutta vedere le persone morire.
Sopratutto per delle prove.
Ed ecco che entrano anche jack e zack.
Aspettiamo con ansia.
Poi vediamo uscire Zack con le lacrime.
Gli vado incontro e gli chiedo:" cosa cè zack?" Lui risponde :" jack. Si è ferito,per salvare me."
Mi salgono le lacrime agli occhi.
E se muore anche lui?
Jack esce dalla stanza con un braccio che sanguina.
Mi avvicino a lui.
"Qualcuno ha una fascia,o qualcosa per fermare il sangue?" chiedo ad alta voce.
Alex si avvicina. Esamina la ferita,come se fosse un esperto.
Strappa un pezzo della sua maglietta. Poi me la passa.
Io fascio Jack. Spero riesca a resistere.

Abbraccio Zack. Lui piange. Per lui,che ha 12 anni deve essere dura vedere persone ferite e persone che muoiono a causa di alcune sfide.
Piange.
Mi stacco e gli asciugo le lacrime:"dai. Non piangere. È tutto ok."
È tutto ok. No. Non è tutto ok.
Come faccio a dire a una persona di smettere di piangere,se nemmeno io riesco a trattenere le lacrime?
Chiamo David. Deve portarlo via.
Non puó restare qui.
"David" lo chiamo.
"Cris,cosa c'è?" Mi chiede. "Portalo via" dico. Mi si avvicina. Mi guarda negli occhi:"cosa sono queste lacrime?"Mi asciugo il viso con le mani e gli dico:"ti prego David. Portarlo via."
Annuisce.
E porta via Zack.
Torno a sedermi accanto ad Alex. Non sembra reagire. Sembra calmo. Come se non fosse successo nulla.
Ammetto che mi da fastidio.
E se non resiterà Jack?
E se muore?
"Devi farci l'abitudine" dice."queste cose succederanno finche una squadra non vince" devo farci l'abitudine?. Non rispondo. Vorrei solo piangere fra le braccia di David. Solo con lui riuscirei a non pensare alla morte di qualcun'altro.

Piango. Non riesco piu a fermare le lacrime quando all'improvviso sento il braccio di alex attorno alle mie spalle. Mi tira verso di se e mi dice:"dai,calmati." Piango. "Alex,non so riusciró a vedere altre persone morire o a vedere altre persone ferite." Dico.
Se ne sta zitto e mi stringe ancora di piú a sè.

La ragazza di vent'anni dice:" potete andare. Gli esiti gli avrete questa sera alle 20.00 in sala riunioni." alex si alza e mi aiuta a tirarmi su. Non ci credo. Abbiamo già perso un componente. Guardo i tabelloni sopra le porte per vedere i punteggi. Li hanno già tolti. Chi ha vinto? .

Mi dirido verso i bungalow. Piano piano mi sto calmando. Cammino dietro a tutti gli altri. All'improvviso sento qualcuno che mi viene addosso e mi spinge forte. Cado a terra. Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo alto,muscoloso che ride. Dietro di lui ci sono altri 2 ragazzi. " ops..scusa non volevo." E ride. Evidentemente l'ha detto con ironia. Provo ad alzarmi e sento tutta la schiena dolorate. Anche la testa mi gira. "L'hai fatto apposta." Dico. Ride di nuovo. " perspicace la ragazzina." E la ragazza dietro di lui mi si avvicina. Mi tocca la ferita che mi sono procurata a causa della freccia. Grido. Lei ride. E con le mani la spingo all'indietro. Dice:"oh come osi?" . Ho paura.
Non so che fare.
Mi sa che non arriveró viva a fine giornata.

Arriva il mio salvatore. Alex. Si mette fra me e la ragazza. Dice:"avrete tutto il tempo di farle del male durante le prove. Lasciatela stare." Il ragazzo muscoloso ride e dice"ti stermineremo ragazzina. Goditi questa settimana perchè sarà l'ultima per te. " adesso ho ancora piú paura.
Se ne vanno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure