Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    16/07/2014    4 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.


26- 
ZUCCHERO FILATO
Prima uscita dei due: Luna Park.
Ma l’albino aveva imposto una condizione: voleva dello zucchero filato in cambio.
Ed ovviamente, fu accontentato. Una volta comprato si sedettero in una panchina un po’ a distanza dalla folla e iniziarono a mangiarlo.
“Sai.. In genere mangiare lo zucchero filato assieme è una cosa che fanno i fidanzati!”
Gokudera arrossì. Era preparato a quell’affermazione, per cui non si scompose troppo.
“…Lo so, idiota..”

27- PANNA
C’erano momenti in cui Takeshi Yamamoto perdeva completamente la ragione.
Erano momenti in cui il castano si faceva completamente invadere dalla lussuria.
E allora erano guai, per un certo albino di nome Hayato.
“Gokuderaaahhh… Fammi assaggiare la tua pannaaahhh…”

28- CIOCCOLATO
Da quando Gokudera e Yamamoto stavano assieme, San Valentino era diventata una festività davvero dura.
Perché? Perché entrambi erano belli e popolari, ed entrambi dovevano sopportare di vedere il proprio ragazzo circondato da fastidiose e appiccicose ragazzine urlanti.
Ma poi la mattinata finiva, e i due potevano finalmente scambiarsi i cioccolatini sulla via del ritorno.
“Buon San Valentino, idiota.”
Disse Hayato porgendogli una confezione verde. E le labbra di Takeshi si incresparono in un sorriso.

29- TE
Nei loro momenti di intimità, Yamamoto adorava sommergere di baci e lappate il suo ragazzo.
Adorava la sensazione del suo corpo che fremeva quando stuzzicava i suoi punti più sensibili.
Adorava mordicchiare il suo lobo mentre gli sussurrava, tra un sospiro e l’altro, tutte le porcherie che gli venivano in mente. Ne era sicuro, il suo cibo preferito, era senza dubbio il suo Hayato.

30- WASABI
Gokudera non aveva idea di cosa fosse il wasabi.
E ignorandone la piccantezza, tentò di ingerirne una quantità decisamente.. esagerata.
Ma per fortuna che c’era Yamamoto con lui e, vedendolo in difficoltà, decise di intervenire.
Prendendogli il mento tra le dita lo baciò. E fu un bacio tutt’altro che casto: infilò con irruenza la lingua nella bocca del compagno, dando vita all’ennesima danza tra le due gemelle, che stavolta aveva anche un che di piccante.
“Adoro il wasabi, ma questo era ancora più buono, eheh!”
E ancora una volta il volto di Hayato diventò più rosso delle sue fiamme.



Angolo di quella che ha appena trovato le FanFic su Yotobi (Wtf!?)
Eccomi di nuovo qua, sigh! Finalmente riesco ad aggiornare, dopo mille problemi.
Non sono sicura che questo capitolo vada bene, è.. strano?
Non so. Ringrazio Kyoite, che mi ha dato il Tema di questo capitolo! Vedrò di usarne anche qualcun altro di quelli proposti, quando mi viene l'ispirazione!
Oh, sapete, sto guardando Ookiku Furikabutte ultimamente e.. Wow, oltre ad essere un anime bellissimo,
mi ha fatto rendere conto del fatto che Yamamoto non può essere un idiota, altrimenti non saprebbe giocare a Baseball!
E' davvero difficile da capire! TwT Coooooomunque. Come al solito ringrazio chi segue la storia, chi l'ha messa tra le preferite
e sopratutto chi commenta, ma anche chi la legge dall'ombra, grazie mille!
Ancora una volta, non so quando aggiornerò, ma spero presto! Alla prossima!

Un abbraccio, Moccici~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici