Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaeljoe1958    16/07/2014    1 recensioni
Deb è una ragazza di 24 anni che ancora non sa che la sua vita sta per cambiare radicalmente.Infatti,in essa subentrerà il cantante famoso Michael Jackson.Riuscirà questa giovane ragazza a combattere contro la fama,i tabloid le bugie e tanto altro per rincorrere il suo desiderio d'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

-One day at Neverland Valley Ranch.-

Michael: Eccoci qui,siamo arrivati.Ora puoi aprire gli occhi.
Io: O mio dio,è incredibile.
Michael mi aveva portata nel suo ranch,Neverland.Era da una vita che sognavo di farci visita.
Io : Michael,è bellissimo qui!
Michael : Ti piace? Qui è dove vivo.
Io : Certo che mi piace,lo adoro! 
Mi misi a roteare su me stessa guardando in alto,fin quando non caddi a terra e cominciai a ridere insieme a Michael.Lui si sedette vicino a me sull'erba.
Io: Grazie per avermi portata qui,è fantastico.
Michael : Sapevo ti sarebbe piaciuto.Sai,amo molto questo posto,per me è magico.Qui posso essere me stesso e fare quello che mi piace
senza che nessuno mi disturbi.
Io : Sono contenta che tu abbia creato questo posto. E' magico come te.
Gli stampai un bacio sulla guancia,lui arrossì.
Io : Dai su alzati,fammi vedere la tua casa.
Gli porsi la mano.
Michael : Certo,volentieri.

Camminando vidi lo zoo,il parcogiochi,le giostre..Neverland era davvero un sogno.C'era un sacco di verde,si respirava aria pura.

Michael : Ecco,quella lì infondo è la mia casa.
Io : wow! Se io abitassi li non uscirei mai di casa.
Michael : Ad essere sincero io non amo molto uscire in pubblico..sai,preferisco farmi delle passeggiate qui,in mezzo al verde.Amo sentire
gli uccellini cinguettare.
Io : Dev'essere bellissimo. 
Michael : Lo è. Neverland fa questo effetto a parecchie persone,è per questo che invito i bambini meno fortunati qui,voglio offrire loro l'opportunità
di divertirsi.Tutti meritano di essere felici.
Io : Hai un cuore d'oro,lo sai?
Michael : Mi imbarazzi così,ha ha.

Michael mi fece vedere la sua dimora all'interno,era davvero grande,sinceramente credo che mi sarei perduta dentro.

Michael : Questa è la mia stanza da letto.Ti piace?
Io : Amo tutto di questa casa..
Mi buttai sopra il letto.
Io : Michael,vieni qui.
Michael : Uhm..Io non credo sia il caso sai è il primo appuntamento non credo sia necess-
Io : Michael,cosa stai dicendo?
Michael : Sono un po' confuso...non mi stavi forse proponendo di..-
Io : O cielo no! Volevo solo che ti sedessi affianco a me.Ma cosa vai a pensare? Sciocchino!
Michael : O mio dio ha ha devi scusarmi,ma ho avuto a che fare con tante persone con una mente così perversa..
Io : Ah si? Tipo?
Michael : Non mi piace parlare di queste cose. Vieni con me,ti porto a conoscere un mio amico.
Mi prese per mano e mi portò fuori dalla casa,di fronte ad un recino.All'interno vi era uno chimpanzee.
Io : Che carino,come si chiama?
Michael : Bubbles.
Io : Oh,è lui il famoso Bubbles?
Michael : Si,è proprio lui.

Dopo qualche secondo una signora,credo fosse la sua cameriera,venne a dirci che la cena era quasi pronta e che eravamo invitati ad accomodarci.
 Entrati dentro Michael mi spostò la sedia,sapevo fosse un galant'uomo.
Per cena fu servito pollo con patatine fritte,del vino rosso e un contorno di frutta buonissimo.
Finito di cenare,Michael mi propose di fare un giro sulla ruota panoramica.
Mentre eravamo sopra,mi ricordai della giacca che disegnai apposta per lui. 
Io : Michael,anche io ho qualcosa qui per te.
Michael : Davvero? Cosa?
Io : Tieni.
Michael : O mio dio...l'adoro!
Io : Dici sul serio? Ci speravo tanto che ti piacesse! Ti prego sii sincero.
Michael: Ma certo,l'adoro tantissimo. Credo che la farò realizzare. Grazie mille.
Mi abbracciò.
Michael : Ti voglio bene.
Io : Aw, anche io caro.
Michael : Forse è un po' presto.Però mi va di farlo.
Io : Non ti seguo,cosa ti va di fare?
Michael : Questo.
Mi baciò le labbra,un appassionato bacio a stampo.
Non sentivo più il cuore battere,rimasi scioccata.Michael Jackson mi aveva appena baciata.
Io : Per me significa molto questo gesto..
Michael : Mi vergogno un po' a dirlo,ma mi piaci.
Io : ...mi piaci anche tu,da tanto,troppo tempo.
Mi sorrise,e mi accarezzò la guancia,e poi la testa. Poi mi abbracciò con un braccio,io poggiai la mia testa sul suo petto.
Amavo davvero il suo odore.Amavo lui.Sono sempre stata segretamente innamorata di lui.
Michael : Devo riaccompagnarti a casa,qui si è fatto tardi.
Disse sussurrando.
Io : Hai ragione,stavo per chideretelo.
Scendemmo dalla ruota panoramica e chiamò subito il suo tassista personale che ci avrebbe portato a casa mia.
In macchina non ci dicemmo nulla,forse eravamo imbarazzati entrambi. Ci stringemmo solo la mano.
Michael : Siamo arrivati.
Mi aprì lo sportello della macchina per farmi scendere.
Io : E' stata una giornata fantastica..mi piace stare con te.
Michael : Si...anche per me è lo stesso.Stavo pensando..perchè non vieni ad un mio concerto? Il 29 di questo mese vado a Bucharest,verresti?
Io : Certo...si! Sarebbe maginifico.
Michael : Bene,ti procurerò il biglietto il più presto possibile.E' andato tutto in sold out ma devo averne qualcuno di riserva.
Io : Sei un tesoro....ci sarò.Ora vado..ci vediamo. Ah...
Lo baciai.
Io : Grazie.
Michael : I just can't stop loving you...and if I stop,then tell me just what will I do?
Oddio,mi canticchiò la mia canzone preferita.
Io : Come sei dolce....vorrei restare. A domani. Il mio numero è 555 67 89 . Buonanotte,Michael.
Michael : Buonanotte,Deb.

Non dimenticherò mai questa giornata,mai.Grazie Michael.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaeljoe1958