Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    16/07/2014    1 recensioni
Come era potuto succedere?
La mora se lo chiedeva da quando erano stati tutti insieme alle terme.
La partita a ping-pong contro Kyouhei era cominciata perchè lei voleva tornarsene a casa, dato che era stata letteralmente rapita per andare con loro, e poi perchè Noi le aveva chiesto di fare in modo che il biondo non si intromettesse tra lei e Takenaga. In cambio Sunako avrebbe potuto passare il resto della sua vita nell'oscurità della sua stanza insieme ai manichini che amava tanto a guardare i suoi adorati film horror.
Nello svolgimento del piano perfetto, però, c'era stata una piccola falla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Morii Ranmaru, Sunako Nakahara, Takenaga Oda, Yukinojo Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era ora di cena così Sunako si decise ad uscire dalla sua stanza per cucinare.

Una volta in cucina vide l'ultima persona che avrebbe voluto trovarsi davanti.

La scintillante creatura stava davanti al frigorifero aperto, probabilmente intento a cercare qualcosa da poter mangiare.

Lei rimase immobile senza fare il minimo rumore.

Il suo cervello intanto prendeva in considerazione l'idea di voltare i tacchi e tornare in camera, ma il suo corpo non obbediva.

Cavolo! Di solito a quest'ora in cucina non c'è mai nessuno pensò allarmata.

Kyouhei si voltò e la vide.

Sunako abbassò lo sguardo immediatamente.

- Cibo! - disse il ragazzo ignorando l'evidente imbarazzo della giovane.

La mora non si sorprese nemmeno più di tanto.

Era proprio da lui.

- Sono qui apposta – rispose con lo stesso tono di sempre.

- Bene – fece lui e si avviò verso l'uscita.

La ragazza si avvicinò al piano cottura per mettersi al lavoro.

Kyouhei si voltò a guardarla.

In quei giorni era difficile che si incontrassero anche se erano entrambi a casa dato che lei si ostinava a rimanere chiusa in camera sua.

Era strano ma quella villa enorme, da quando lei era arrivata, era diventata molto più movimentata,rumorosa e allegra. Tanto che in quelle due settimane in cui non era più in giro aveva assunto un aria malinconica e quasi abbandonata.

Ovviamente i 4 ragazzi interagivano tra di loro ed episodi esasperanti di certo non mancavano, ma non era la stessa cosa.

Arrivato in sala da pranzo si sedette accanto a Ranmaru che aveva già preso posto insieme agli altri.

- Allora? - chiese Takenaga guardandolo serio.

- Cosa? - chiese senza capire.

- Non fare il finto tonto. Hai parlato con Sunako-chan? -

- Avrei dovuto? -

- Che razza di domande sono? Di chi è la colpa se sono due settimane che si fa vedere a malapena? -

Kyouhei gli lanciò un'occhiataccia.

- Vorresti dire che se quella pazza si rifiuta di vederci è colpa mia? Che cavolo c'entro io? - disse infuriandosi.

- Lo sai benissimo. Prima la baci e poi fai finta che non sia successo niente. È pur sempre una ragazza come pensi che ci stia? -

Il biondo avrebbe voluto rispondere per le rime, ma non trovava le parole.

In effetti non ci aveva mai pensato.

Aveva agito in base al suo carattere e pensando a ciò che gli altri avrebbero pensato su di lui.

Lei non l'aveva proprio presa in considerazione.

Come avrebbe potuto?

Aveva sempre mostrato una certa insofferenza per tutto ciò che lei definiva “ scintillante “ e che per loro era la normalità, quindi era logico pensare che non le importasse.

In realtà all'inizio aveva creduto che, una volta superato lo shock iniziale, sarebbe tornata ad essere quella di sempre.

Non era stato così.

- Che vuoi che ne sappia? - rispose brusco dopo parecchi minuti di silenzio.

Takenaga sospirò.

Sapeva che quello era il suo modo di chiudere la conversazione.

Quando si intestardiva su qualcosa era davvero dura smuoverlo.

 

 

Sunako finì di cucinare e portò tutto in sala da pranzo dove i ragazzi aspettavano.

Gli occhi di questi cominciarono a brillare quando videro la quantità industriale di cibo.

Lei li osservava in silenzio.

Doveva ammetterlo, anche se non si sarebbe mai azzardata a farglielo sapere, quei 4 erano degli ottimi amici per lei.

Il loro rapporto era iniziato nel più strano dei modi e di sicuro non era stata la simpatia a farli vivere tutti e 5 sotto lo stesso tetto.

Però, con il tempo, si erano abituati.

L'avevano aiutata in molte occasioni e, qualunque fosse il motivo che la spingeva a farlo, anche lei li aveva difesi più di una volta.

I ragazzi ogni tanto si spaventavano ancora per le stramberie della mora, ma la maggior parte delle cose non li stupiva più.

A Sunako nacque un inaspettato sorriso mentre li guardava abbuffarsi.

Il suo sguardo si fermò su Kyouhei.

Quando si trattava di cibo si comportava esattamente al pari di un bambino.

Prese un respiro profondo.

Basta.

Era l'ora di far tornare le cose come prima.

Avrebbe smesso di pensare al bacio con il biondo che, in fondo, era stato solo un incidente e sarebbe tornata ad essere quella di sempre.

In fin dei conti si rendeva conto anche lei che stava esagerando.

Prese posto al tavolo dove ormai non sedeva da due settimane, sotto lo sguardo stupito degli altri.

Ranmaru, superato lo stupore iniziale, sorrise

- Bentornata Sunako-chan -

Accanto a lui Kyouhei sorrise senza farsi notare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_