Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    16/07/2014    1 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reeds li aveva salvati da morte certa. Aveva appena portato in salvo Mana e Yoru, che ora erano sdraiati sul meteorite assieme a lui.
La ragazza non capiva cosa stesse succedendo: << Tu sei… Reeds! Luke Reeds! Perché? Perché lo fai? >>.
<< Non c’è tempo per spiegare, vi porto da un’ amica. >>.
Il meteorite si dirigeva verso una casetta solitaria sopra una bassa collina. Si schiantò nell’orto, e dalla casa uscì una vecchia signora che urlò: << Luke, diavolo! Quante volte ti ho detto di non atterrare lì? Così mi rovinerai il giardino! >>.
Era una bassa signora coi capelli grigi raccolti e rughe marcate, ma aveva un carattere molto energico per la sua età.
<< Nonna, ho portato due miei amici. A quanto pare stanno male! >> esclamò Luke. La vecchia si era fatta seria e li invitò ad entrare velocemente.
Reeds e la signora liberarono il tavolo e vi stesero Yoru. Mana invece fu fatta sdraiare sul divano.
<< Questo è grave, invece la ragazza ha solo bisogno di acqua e riposo. >>. La donna sembrava esperta in questo genere di cose.
<< E’ stato avvelenato… >> disse Mana dopo essersi ripresa un po’ << Deve essere stato quel proiettile che ha fermato con la mano. Forse era avvelenato. >>.
La vecchia si fece seria e concentrata. Le sue mani si illuminarono e ne appoggiò una sul torace di Yoru e l’altra sulla sua bocca.
<< Libera! >> urlò la donna, è la mano che aveva sul torace premette con forza sul petto del ragazzo. Il veleno, che si era già sparso per tutto il corpo, fuoriuscì dalla bocca per poi essere assorbito dalla mano della vecchia, la cui luce diventò violacea.
<< Ha espulso il veleno, ma ha perso molto sangue e respira a fatica. Con la mie cure gli basterà riposare e si riprenderà. Il mio nome è Riku, ma potete chiamarmi nonna. >>.
Mana, che aveva seguito tutta l’operazione, emanò un sospiro di sollievo e si mise a dormire, e così fece anche Yoru.
Riku si rivolse a Luke: << Allora, è da tempo che non ci vediamo. Chi sono questi ragazzi? >>.
Luke la guardò felice e le rispose così: << Nonna, sono miei amici! Sono le persone che mi hanno cambiato. Loro mi guardano con occhi privi di odio… >>.
La nonna lo guardava sorridendo: << Sono contenta che tu abbia lasciato il comando di quella città, City, e che abbia incontrato degli amici. >>.
Il ragazzo ripensava alla sua triste infanzia: non aveva una casa, era un orfano che viveva di furti. Le persone lo odiavano e si tenevano alla larga da lui. Poi incontrò la vecchia, che lo accudì come fosse un figlio. Scoperti i suoi poteri, decise di tornare in città, per far cambiare opinione alla gente, ma senza successo. Così, infuriato, prese possesso di City con la forza, per farsi rispettare dagli abitanti, fino a quel giorno.
Yoru e Mana gli avevano completamente cambiato la vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix