Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    02/09/2008    8 recensioni
una ragazza adolescente in preda alle prime cotte della sua vita?come sarà la vita alle scuole superiori di Sakura,cambieranno i suoi rapporti con le migliori amiche?e che ne sarà dell'amore ripromesso con l'amico di Touya,Shaoran Li..sarà proprio un amore eterno e senza fine?non vi resta che leggere..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti..eccomi qui sono ritornato dal mare..eh sisi..dopo una settimana trascorsa a Rimini in cui mi sono divertito un mondo ora sono tornato a casa e ricomincia la solita routine, la vita di tutti i giorni e soprattutto la scuola che inizia fra 2 settimane..(ma non potevi startene al mare nd tutti)ahah..comunque ora aggiorno perché sono un po’ indietro, inoltre informo i miei più carissimi fans che ho finito pure di leggere new moon e se tutto va bene oggi comprerò eclipse, a meno che il libraio non me lo dia a pacche sulla testa..XD…e poi domani è il mio compleanno..evvai..17 anni…finita questa breve introduzione ora vi lascio alla lettura del capitolo..BUONA LETTURA a tutti!!

 

 

                   We Can Rule The World

 

Da quella notte i due fidanzati erano proprio diventati eroi per tutta la gente che presenziava al ballo, il fatto è che Tomoeda era da anni che non era infestata da mostri, vampiri o animali leggendari e con l’improvvisa trasformazione e metamorfosi di Daidouji ora tutti cercavano di stare all’erta da quello che poteva succedere.

Il lunedì dopo, 23 aprile tutti a scuola non smisero di parlare dei fatti che erano accaduti sabato sera, era come se ci fosse un pettegolezzo unico, chissà magari era anche sulle riviste più “in” del Giappone ma di sicuro la cronaca non è sfuggita ai redattori del giornalino scolastico che hanno presentato la cosa in prima pagina, sottolineandogli moltissima importanza.

“Ma io non voglio essere famosa..uffi adesso tutti parleranno di me, sempre e per tutta la vita, però è sempre intrigante avere dei poteri non trovi papà?”

“Ma si Sakura..è bello..ma non capisco come non hai potuto avvertirmi di quello che stavi facendo, come mai quei poteri sono arrivati così all’improvviso?”chiese Fujitaka alla figlia come se fosse pensieroso e leggermente confuso.

“Non lo so, non ne ho idea neppure io..è stato un attimo e tutto è capitato molto veloce..”

“Dai ora non pensiamoci, in fondo non è un difetto ma cerca di stare attenta ai mostri o a quello che può saltare fuori perché ora siamo veramente infestati e solo tu e Shaoran potete salvare il mondo io conto su di voi!”

Gli occhi di Sakura si fecero cristallini e sempre più lucidi, per lei era importante che il padre credesse in lei stessa e tutto questo era anche per il merito di Shaoran che la aiutava sempre e le stava sempre accanto.

 

 

 

Il giorno successivo a scuola non si parlava altro che di mostri e creature sovrumane e fuori dal normale, le amiche “buone”di Kinomoto vale a dire Rika, Naoki e Meiling erano sedute su uno dei gradi netti davanti all’entrata nel cortile che attendevano la amica salvatrice.

“Ciao ragazze..vi siete riprese..Mei stai bene?”chiese la castana per sapere se era tutto a posto e al posto giusto.

“Si..tutto bene..siamo solo un po’ preoccupate e Mei è ancora un po’ spaventata per quello che è successo l’altra sera ma ormai dobbiamo lasciarci tutto alle spalle” asserì Naoki prendendo la parola.

“Ragazze..vi devo dire una cosa importante. Tomoyo è ancora viva, l’altra notte io e Li non la abbiamo uccisa del tutto e mi sono arrivate notizie che lei non è morta..ora che ho dei poteri riesco a capire quasi tutto, ma non preoccupatevi se ci saranno dei problemi voi statene alla larga ci penserò io!”

Sakura assunse un tono come se fosse pronta immediatamente a combattere contro la sua acerrima nemica. La castana infatti era venuta a sapere che nello scontro di sabato notte la ex amica le aveva rubato 2 carte molto importanti che servivano a correre più velocemente e a sferrare colpi più rapidamente, ma nonostante questo lei e il cinese erano pronti a trovarla e sconfiggerla anche perché stava preparando un’esercito in tutto il Giappone.

Quando Kinomoto raccontò tutte queste cose alle amiche, che dovevano pur essere al corrente di questi fatti, lei provò un senso di sicurezza che la portò ad essere ancora più combattiva nei confronti del mostro alato.

L’unico problema era proprio Meiling che sembrava una fontana e non smetteva un attimo di essere spaventata.

“Mei, resta a casa con le altre e non uscire un attimo perché sei tu la prima vittima che vuole cacciare e voi ragazze cercate di difendere tutto dovete chiudere le ante e rimanete al buio, cioè chiudete le finestre e accendete la luce perché arriverà nel tardo pomeriggio e non vi deve notare ok?”

“Ricevuto Saku!”

La castana cominciò a dare istruzioni per l’uso a tutte le amiche in modo da riuscire a salvarsi e anche Li fece la stessa cosa con la sua classe e chiese umilmente al preside di fare uscire prima gli alunni oggi pomeriggio.

“Ragazzi e ragazze, allievi e allieve..per motivi che tutti sapete Tomoeda è ancora una volta annientata da mostri dopo 60 anni di assenza e così oggi si uscirà alle 12 anziché le 13 cosicchè tutti potrete andare a ripararvi dai fenomeni che stanno incombendo..grazie per l’attenzione e speriamo che questo incubo finisca”

Alla fine della scuola tutti corsero immediatamente verso casa, c’era chi saliva immediatamente sulla macchina dei genitori, chi prendeva il pulmino e sfrecciava alla velocità di un’ambulanza urgente e poi ragazzi che facevano lo slalom con le proprie biciclette per cercare di arrivare a casa il prima possibile.

Sakura e Li si ritrovarono nel cortile.

“Allora com’è la situazione?”

“Ho avvertito tutti, penso che ora la scuola chiuderà e quando il vento inizia ad innalzarsi non ci resta altro che andare in cielo e scorgere tutto il territorio e distruggere tutto l’esercito di Tomoyo!”

I due sembravano determinati e dopo qualche ora di ispezione, il padre sapeva che la adorata figliola andava a combattere così non smise di pregare per lei e sperare che tutto andasse per il meglio ma ne era certo la sua adorata Sakura poteva vincere.

 

ORE 18

A questo punto dopo varie perlustrazioni i due iniziarono a trasformarsi, l’esercito di Daidouji era stato avvistato e si stavano per scontrare.

“Carte..a meeeeeee!!!”

Kinomoto cominciò a trasformarsi e li suo vestito da studentessa alla marinara si trasformò in rosa pesco e il suo caro amato Li vestiva un mantello e scarpe nere.

Entrambi avevano il loro scettro, che serviva per sferrare i colpi. Non appena l’esercito fu di fronte a loro Daidouji asserì

“Allora, come la mettiamo sei pronta piccola sgualdrina?”

“Senti un po’..la sgualdrina e traditrice sei tu..e poi le carte me le riprenderò e cercherò di far ragionare tutti quei bambini che ora ti seguono come zombie.”

Gli occhi di Tomoyo si infiammarono di un colore rosso fuoco e Shaoran subito agì cercando di occuparsi dell’esercito di zombie mentre la castana se la vedeva con il mostro alato.

“OOOOOOOOOOO…CARTA DEL FUOCO!!!”

Intanto che sferrò questa carta, il mostro riuscì a costruire intorno a sé un muro di protezione, in questo modo si riuscì a riparare. Shaoran era già avanti con i lavori, ormai i piccoli zombie avevano perso conoscenza e Sakura era leggermente in difficoltà poiché stava ancora combattendo ardentemente contro Daidouji.

Ma all’improvviso Shaoran riuscì nell’intento di aiutare Sakura poiché aveva finito di uccidere tutti quelli dell’esercito e così i due unirono i poteri e con un iper-raggio (non quello dei Pokemon XD) stesero a terra Tomoyo Daidouji.

D’improvviso la ragazza-mostro si disintegrò e rimanevano solo i pezzi di cenere per strada che stavano per essere portati via dalla brezza che volteggiava nell’aria.

I due si sentirono sollevati e Sakura riuscì a ricevere le due nuove carte che le permettevano di essere più veloce a terra e in aria.

“Ce l’abbiamo fatta!” dopo questo urlo di gioia e stupore i due si unirono in un solenne abbraccio. Ora potevano comandare il mondo e cercare di individuare tutti i nemici della Terra.

È proprio vero, il loro amore sfreccia nell’universo.

 

 

Direi che questo capitolo mi è riuscito particolarmente bene, sono proprio contento di ciò e speriamo che le recensioni aumentino^^..zizi..detto questo passo a ringraziare:

 

-Lally_thebest:ciao!spero di sentirti presto su msn e mi raccomando segui sempre la storia..sono contento che ti piaccia!

 

-Katy 92:ciao katy-chan..come vedi sono tornato e ti ho anche recensito l’ultimo tuo cappy..ahah..W IL PETTEGOL CLUB..xD!!

 

-Sakura93thebest:enzucciaaaaa..now or never ormai è d’obbligo..comunque buona fortuna per l’esame che ora stai facendo spero che tu venga promossa^^

 

-Sakura182blast:ciao soju..menomale che la cartolina è arrivata..comunque sono contento del tuo record di 15 recensioni in un capitolo..sai mommy and daddy e quest’ultimo secondo me sono i capitoli più belli fino ad ora!

E poi la data 21 aprile l’ho scelta casualmente, sono contento di avere azzeccato e se ti va di alla tua sorellina di leggerla^^

 

-Sakurabethovina:ciao rita-chan..ormai con le tue storie di Leonardo da Vinci mi sto appassionando sempre di più..è bello che me le racconti..sei un pozzo di scienza^^!!

 

-Vumeter313:ciao!spero di chattare presto su msn con te..e mi raccomando segui la ff^^!!

 

Ringrazio inoltre chi legge soltanto e spero che in questo capitolo recensiranno altre persone..saluti e bacioni

                                                                                    -Paolo-

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl