Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    17/07/2014    1 recensioni
Sette templi antichi rimasti nascosti per anni, sette beyblade leggendari, sette segrete che mirano a conquistare il mondo, quattro sogni mistici e quattro ragazzi pronti a tutto per realizzare il loro destino contro ogni paura e avversità per diventare degli eroi.
Cap 1. ]
" Ahhhhh! " urlavano i cinque ragazzi mentre scivolavano nel buio totale.
" Ma come diavolo abbiamo fatto a finire in una situazione del genere?! " urlo' Angel disperata. ...
Sono DreamAngel24 e questa è la mia prima fanfiction, che dedico a tutti i miei amici. Spero solo che possa piacervi. Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5. Benvenuti in Giappone!

<< Angel?! Angel?! >> urlò il più silenziosamente possibile Irine lanciando un'altro sasso contro la finestra.
<< Proviamo con questo! >> disse Symon lanciandone uno grosso come un uovo.
<< Aho?! >> esclamò Angel dopo essere stata colpita << Arrivo! Arrivo! Non serve prendermi a sassate! >>

Davanti all'aeroporto...

<< Come avete risolto con i vostri genitori? >> chiese Angel incuriosita.
<< Io non gli ho detto niente... E ho dovuto corrompere mio fratello per aiutarmi nella fuga. >> rispose Irine tranquillamente.
<< Oh?! Irine Lezzus?! Questo non me lo sarei mai aspettato da te! >> urlò Angel delusa mettendosi la mano sul petto.
<< Disubbidire ai miei genitori? >> chiese Irine alzando un sopracciglio.
<< No! Pagare tuo fratello per non dire niente! Mi hai deluso! Sul serio. >> disse Angel esterrefatta << E tu Mary? >>
<< Gli ho detto che scappavo di casa perché non ce la facevo più a sopportarli e che li odio. >> disse Mary mettendo un viso truce e oscuro per poi abbandonarsi ad uno dei suoi soliti sorrisi infantili << Non vedo l'ora di arrivare in Giappone! Giappone! Giappone! >>
<< Ok... Symon? >> chiese Angel guardandola terrorizzata.
<< Io ho detto che uscivo e lei ha detto: " Divertiti. ". >> rispose Symon tranquillamente.

Sull'aereo...

<< Mi dispiace molto per mia madre... Non sono mai scappata di casa prima... Anche se in certi momenti ci ho fatto dei bei pensierini sopra… >> disse Angel rattristandosi.
<< So cosa vuol dire… Mio padre non sa che sono venuto qui… Spero solo che abbia ricevuto il mio messaggio e che si sia tranquillizzato. Comunque non siete obbligati a seguirmi. >> disse Nomi mettendogli una mano sulla spalla.
<< Dai Angel! Su col morale! Non erano loro quelli che volevano farti fare esperienza all'estero? >> disse Irine per tranquillizzarla.
<< Si... Il problema e' che non e' l'estero che volevano... Mia madre appena torno mi sbrana... Ricordatemi di morire prima. >> disse Angel mettendosi le mani tra i capelli disperata.


<< E’ il comandante che vi parla. Abbiamo appena raggiunto la quota di crociera. E’ per ciò possibile slacciare le cinture e utilizzare qualsiasi strumento elettronico che abbia la modalità di usa in aereo attivata. Vi ringraziamo ancora per aver scelto la nostra compagnia per il volo Roma - Tokio e vi auguriamo buon viaggio. >>

<< Senti un po' Nomi?! Perché non ci racconti la leggenda delle belve leggendarie e il tuo sogno? Tanto per passare il tempo e capire meglio questa storia. >> disse Irine affacciandosi dal sedile.
<< Vedete un'antica leggenda, radicata nelle culture più antiche, dice che molto tempo fa', quando ormai la Pangea si era separata, prima ancora della nascita' dei Bit Power da noi conosciuti, sette spiriti animali guidassero l'uomo verso la ricerca della sapienza e della civilizzazione. Così queste civiltà, ormai avviate verso un destino di glorie terrene, costruirono dei templi, ormai andati perduti, per queste bellissime creature, affinché potessero affrontare un lungo letargo che li avrebbe tenuti in vita fino al momento nel quale il mondo avrebbe di nuovo avuto bisogno di loro. >> disse Nomi sotto gli occhi scrutatori e confusi dei quattro tredicenni.
<< Quindi i templi esistono, ma sono scomparsi? >> chiese Angel nel tentativo di rompere il silenzio.
<< Si... E ora quegli spiriti riposano sotto forma di dei beyblade fatti di cristallo in attesa che sette eroi coraggiosi possano liberarli e aiutarli a salvare il mondo da un male sconosciuto agli uomini, che da anni e' in agguato su di noi. >> disse Nomi lasciandoli a bocca aperta.
<< Se siamo veramente noi quegl'eroi quelle belve non dovevano essere poi così intelligenti. >> disse Angel alzando un sopracciglio.
<< Mio padre dice che per trovare i templi e' necessario essere uno degli eletti, perché oltre a qualche indizio troppo difficile da analizzare non ci sono memorie della loro esistenza... Quindi l'unica cosa che rimane e' basarsi su ciò che abbiamo visto nei nostri sogni... Per non parlare del fatto che gli eletti sono gli unici in grado di liberare quei beyblade… Almeno spero…>> disse Nomi assumendo un'aria pensierosa.
<< Ma noi siamo solo cinque… Mancano due eletti all’appello. >> disse Angel.
<< Voi siete gli unici che sono riuscito a rintracciare… Non ho idea di chi siano. L’unica cosa che possiamo fare è trovare i nostri e successivamente cercare di arrivare agli altri. Forse li incontreremo strada facendo, se sono anche loro accorrente della legenda... Ma probabilmente… Non avranno dato peso ai sogni… >> disse Nomi riflettendo.
<< E tu cos'hai sognato? >> chiese Mary.

Pov Nomi

<< Mi trovavo sul fondale marino circondato da acqua, pesci e dalle rovine di una civiltà ormai morta e sepolta nella acqua e nella sabbia. Il tempio che ho davanti però e' miracolosamente intatto e conserva ancora tutti i colori e le decorazioni che possedeva in superficie. Al suo interno dorme beatamente un gigantesco orso con le branchie e le pinne attaccate ai lati delle zampe. Rimango poco però ad osservarlo, infatti lui si sveglia e con un solo ruggito mi scaraventa fuori in balia delle correnti marine. >>

<< Da quando gli orsi dormono sul fondo dell'oceano? >> chiese Symon spazientito.
<< E da quando cinque ragazzini, avendo avuto lo stesso sogno mistico, partono per un avventura super mitica in Giappone?! >> disse Mary eccitata << Sul serio Symon, smettila di rovinare il mio entusiasmo! >>
<< Ma tu come fai a sapere queste cose? >> chiese Irine.
<< Mio padre e' un archeologo, e suo padre lo era prima di lui, così quando ha trovato le ricerche di mio nonno sui templi ne e' diventato letteralmente ossessionato. Ha già trovato qualche indizio sulla loro ubicazione, ma, come diceva mio nonno, non e' in grado di trovarli senza l'aiuto dei prescelti. >> disse Nomi.
<< Quindi siamo fondamentali! Non mi sono mai sentita così importante e potente in tutta la mia vita! >> urlò Angel facendo girare verso di lei tutti i passeggeri << Eheheh... Ciao. >>
<< E' senza speranze... >> disse Irine sbattendosi una mano contro la faccia.

Davanti alla casa di Nomi...

<< Siamo arrivati! >> disse Nomi indicando con la mano l'immensa casa bianca per poi aprirne la porta con le chiavi << Papà?! Sono tornato! Papà? Papà?! >>
<< Oh santo cielo! >> urlò Angel mettendosi le mani davanti alla bocca dallo stupore e anche abbastanza dallo spavento.
L'interno della casa era stato messo tutto sottosopra: fogli, mobili e reliquie erano sparse ovunque, e vi erano degli evidenti segni e tracce di lotta sul pavimento e sulle pareti. I quattro ragazzi controllarono dappertutto urlando:
<< Signor Yukimura?! Dove siete?! Risponda! >>
Purtroppo però non ottennero alcun risultato.
<< Lo hanno preso... E hanno preso anche tutte le sue ricerche... >> urlò Nomi piangendo.
<< Lo ritroveremo stai tranquillo... >> disse Angel abbracciandolo.
<< A quanto pare non siamo gli unici a cercare e a credere all'esistenza di questi templi... >> disse Symon guardandosi intorno.
<< E per come hanno ridotto questa casa, non devono essere delle persone molto simpatiche... >> disse Mary mettendo a posto un vaso semi distrutto che per tutta risposta si sgretolò in mille pezzi.
<< Hai qualche idea su chi possa essere stato? >> chiese Irine guardandosi in giro abbastanza disgustata per quel eccesso di barbarie.
<< Non lo so'... Mi ricordo solo che un mese fa' quattro individui vestiti di nero gli hanno chiesto di aiutarli nelle loro ricerche e lui si e' largamente rifiutato. >> disse Nomi.
<< Degli uomini vestiti di nero?! >> chiese Angel.
<< Si… Dicevano di far parte di un progetto finanziato dall’università… Ma mio padre sapeva benissimo che stavano mentendo… Altrimenti non mi avrebbe mai chiuso in camera durante quel colloquio… >> disse Nomi guardando tristemente il pavimento.
<< Voleva proteggerti da loro, perché sapeva che non avevano buone intenzioni… >> disse Angel accarezzandogli dolcemente la testa.
<< Quelli li' cercano i templi e a quanto pare sono disposti a tutto per trovarli e accaparrarsi i loro tesori. Anche se essi si trattano di degli spiriti rinchiusi in delle trottole. >> disse Irine guardando i fogli sparsi per la scrivania.
<< Nomi, ti prometto, ansi giuro su tutto ciò che ho di più caro, che ritroveremo tuo padre. >> disse Angel guardandolo negli occhi.
<< Davvero? >> chiese Nomi asciugandosi le lacrime.
<< Certo… Giusto ragazze? >> disse Angel chiudendolo in un dolce abbraccio.
<< Ovvio! >> disse Irine addolcita aggiungendosi all'abbraccio << Siamo una squadra no?! >>
<< Anch'io ci sto'! >> urlò Mary stringendoli tutti e tre a se.

<< Symon ormai ci sei dentro quindi aggiungiti all'abbraccio! Ora! >> disse Angel senza aprire gli occhi con tono severo.
Symon sbuffò e si unì all'abbraccio.
<< Grazie ragazzi... >>


Angolo di un’autrice golosona
Dopo questo finale smieloso e caria denti, posso confermare di aver scritto un’altra schifezza, anche se a confronto i primi capitoli fanno letteralmente vomitare ( si aggiunge all’abbraccio dei suoi personaggi e si mette a piangere… ). La positività è morta.
Comunque, per quanto riguarda la storia siamo ad una svolta critica, che porterà i nostri protagonisti a fare cose strabilianti in giro per il mondo al fine di trovare il padre di Nomi, attualmente ostaggio di una organizzazione misteriosa ( perdonami Nomi! ), che mira ad ottenere i sette Bit Power leggendari. Basta! Ho detto troppo!
Chiedo scusa per il ritardo e spero che continuerete a leggere e ,se volete, a recensire.
DreamAngel24
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24