Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Rack12345    17/07/2014    2 recensioni
[In Sospeso]
"Kimberly e Loki avevano sempre avuto un rapporto molto legato fin da bambini. Kimberly cercava sempre di vedere del buono in tutte le persone che conosceva e anche con Loki c’era riuscita."
***
Cosa succederebbe se il principe e la principessa di Asgard si innamorassero?
[Storia ambientata prima di "Thor"]
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fandral, Loki, Nuovo personaggio, Sif, Thor
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Era una settimana che Kimberly e Loki si erano riappacificati e stavano insieme. Per la prima volta Loki si sentiva amato, veramente. Si sentiva, in un certo senso, protetto. Avevano sognato per tanto tempo di poter stare insieme e finalmente ce l’avevano fatta.
Si trovavano in giardino, Loki stava dando lezioni di magia a Kimberly. Stava tentando di insegnarle a creare delle illusioni, ma Kimberly riusciva ad ottenere solo l’illusione di una formica. Loki ogni volta cercava di infonderle coraggio, ma lei ormai era stanca di provare a fare qualcosa per la quale, secondo lei, era negata.
-Loki, basta. Non lo vedi che sono negata per la magia?-
Loki sgranò gli occhi. –Che? Tu saresti negata? Ti ricordi cosa hai fatto qualche settimana fa?-
La ragazza inarcò le sopracciglia, cosa poteva aver mai fatto di tanto speciale?
-No.-
-Kimberly, hai teletrasportato me e te. Da un posto in un altro. Senza camminare. Ti rendi conto?-
Ecco cosa aveva fatto! Non era per niente una cosa da poco, nemmeno Loki ci riusciva. Sul volto della ragazza comparve un sorriso compiaciuto e si avvicinò a Loki.
-E così l’allievo ha superato il maestro?-
Loki la guardò girare intorno a lui e sorrise –No, lo sai che è impossibile.-
-A me sembra che sia successo.-
Lui sorrise di nuovo –E va bene. L’allievo sa fare questo?-
Si avvicinò a lei e le catturò le labbra togliendole il fiato e stringendola con forza a se. Kimberly si sentì sollevare da terra, convinta che Loki l’avesse presa imbraccio. Quando si staccarono, dopo qualche minuto, la ragazza guardò in basso. Il prato era lontano da loro, stavano fluttuando in aria. Intorno a loro il cielo prendeva sfumature lilla, azzurre, verdi ed era punteggiato da miliardi di stelle. Kimberly si aggrappò a Loki sentendo il cuore battere all’impazzata per la sorpresa. Poi guardò Loki negli occhi.
-N-no, per niente.- disse lei tremante.
Loki la guardò intenerito. –Ti sei spaventata?-
-No! Ma che dici!?-
-Mmh.. sì, come dici tu Kimberly.-
‘Come sei orgogliosa ragazza mia!’ pensò Loki.
La ragazza sbuffò e guardò di nuovo in basso. –Però adesso non possiamo tornare giù?-
Mentre si riavvicinavano lentamente al suolo, Kimberly prese coraggio e fece una domanda a Loki.
-Domani ci sarà l’incoronazione di Thor..- lo guardò per vedere che reazione avesse, ma il principe non disse niente –Come ti senti?-
-Perché questa domanda?-
-B-beh perché sappiamo entrambi che Thor non è per niente adatto ad essere re. Almeno non adesso.-
Loki annuì –Sì, e perché mi chiedi come mi sento?-
-Perché so che la decisione di Odino ti ha ferito, quindi vorrei sapere come ti senti..-
-Non ti riguarda. Non angosciarti per me.-
Kimberly a quelle parole non ci vide più. Ma era impazzito nel giro di qualche secondo? Come poteva dire che non le riguardavano i suoi sentimenti? Ormai erano a terra, così Kimberly si staccò da lui e lo guardò arrabbiata.
-Come puoi dire una cosa del genere? Non mi riguarda? Sono la tua.. fidanzata. Quello che provi mi riguarda e mi riguarderà sempre, in qualunque momento della nostra vita. Amarsi significa anche questo: conoscere ognuno le angosce dell’altra, l’importante è che siamo insieme! Le tue angosce sono anche le mie. Quindi smettila di fare il cretino, altrimenti lasciami in pace e vattene.-
Loki la guardava estasiato. Continuavano a rimbombargli nella testa quelle parole.
Fidanzata. La nostra vita. Cretino.
Gli aveva dato del cretino e lui era rimasto fermo e impassibile ad ascoltarla.
-Mi hai chiamato cretino?-
Kimberly sgranò gli occhi rendendosene conto solo in quel momento. –S-sì..-
-E sentiamo, da dove è uscito tutto questo coraggio?-
La ragazza si voltò dall’altra parte, irritata dal fatto che ancora non le avesse chiesto scusa. Era proprio un cretino.
-E’ colpa tua.-
-Beh, mi piace questa colpa.- disse il principe avvicinandosi a lei.
Le sollevò il volto prendendo il mento della ragazza tra l’indice e il pollice. –Mi dispiace, scusa.-
Per la prima volta Loki chiedeva scusa sinceramente. Kimberly ne era sorpresa e una lacrima sfuggì al suo controllo. Loki la notò e la asciugò subito con un dito.
-E questa cos’era?-
-Una lacrima di soddisfazione.-
Loki inarcò un sopracciglio.
-Cos’è una lacrima di soddisfazione?-
Lei rise –Sono soddisfatta per il risultato che ho ottenuto, quindi piango.-
Il dio degli inganni le scompigliò i capelli. –Ma è possibile che tu debba sempre piangere per qualunque cosa?- chiese sorridendo.
Kimberly lo guardò negli occhi. –Non è colpa mia, sei tu che mi fai piangere sempre. Di tristezza, di gioia.. è sempre colpa tua.-
Loki la guardò soddisfatto anche lui. La faceva piangere anche di gioia? Non poteva sentirsi più lusingato di così. Anche se era un traditore e bugiardo lei lo amava con tutta se stessa, era fantastica.
-Kim, sta zitta e baciami.-  rispose lui sorridendo per poi catturare di nuovo le labbra della ragazza.


Nel frattempo lì vicino passava un certo biondo dagli occhi azzurri. Thor aveva appena finito di allenarsi con Volstagg, stava rientrando a palazzo quando sentì un miagolio provenire da dietro di lui. Era Fili, ricordava che qualche ora prima Kimberly lo stava cercando disperatamente.
-Ciao Fili! Ora ti porto dalla tua padrona!- disse prendendo il micio.
Sapeva che in quel momento Kimberly stava praticando magia con Loki in giardino, così si diresse lì. E quello che vide fu un qualcosa di sconcertante.




Kimberly si aggrappò alle spalle di Loki come se fosse la sua unica ancora di salvezza ricambiando il bacio. Ancora non riusciva a credere che erano insieme.
-Kimberly! Ho trovato il tuo...-
I due si staccarono in fretta e videro Thor con occhi e bocca sgranati che lasciava andare Fili.
Fili era sparito proprio il giorno sbagliato ed era tornato proprio al momento sbagliato.








Ciaooo!!
Nuovo capitolo!!! Che ne pensate??
Vi avevo detto che Fili avrebbe combinato un disastro, indirettamente? Eccolo qui!!
Chissà cosa dirà Thor... chissà se andrà a dirlo a Frigga e Odino o se terrà il segreto. Chissà se invece l'hanno già scoperto da soli... Loki e Kimberly che faranno? Scapperanno? Si sposeranno? Saranno uccisi per questa loro storia d'amore (T.T non succederà tranquilli)? Mah!
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! =)
Scusate se sopra ho messo l'immagine di Tom.. è che l'ho vista lì sul mio computer e mi ha folgorato con i suoi occhi, non ho resistito!!! *^*
Per ora ringrazio: KaterinaViepera per aver recensito il capitolo scorso, AsiaOtaku per avermi aggiunta agli autori preferiti ( Ti voglio bene <3) e il già conosciuto Signor Merdaccia che mi ha rilasciato una recensione, per telefono, esageratamente piena di complimenti che non merito! =) Lettori silenziosi, grazie anche a voi.
Alla prossima!
Rack <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Rack12345