Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ToInfinityAndBeyond_    17/07/2014    2 recensioni
-Nash, non ce la faccio..-
-Devi restare forte. Per me, per te, per tutti-
-Non ho mai avuto una ragione per sorridere-
-Allora d'ora in poi fallo per me- rispose Nash abbracciandomi stringendomi forte a se mentre le lacrime mi graffiavano il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LOS ANGELES:


Il primo giorno d’estate era arrivato e finalmente eravamo giunte a Los Angeles dopo circa 12 ore in aereo con due scali.
Io ed Eleonora eravamo sfinite, ma lei aveva ancora un po’ di energia per voler fare una passeggiata sul lungo mare intanto che la camera dell’hotel si liberava.
-Gre, sbrigati!- iniziò ad urlarmi mentre il sole ci illuminava il viso appena uscite dall’aeroporto.
-Arrivo!- le risposi andandole incontro.
Mettemmo le valige su un taxi che le avrebbe portate all’hotel mentre noi avremmo camminato sul lungo mare per goderci l’alba di Los Angeles.
C’era un piccolo chiosco ed Eleonora andò a prendere due milk-shake per noi due, anche se erano circa le sei e mezza del mattino, un milk-shake era la cosa perfetta in quel momento.
-L’alba è meravigliosa- dissi inspirando ed espirando l’aria marina.
-Sì, è stupenda-
-Che facciamo oggi allora?-
-Direi di andare in spiaggia e stasera usciamo. Devo comprare un paio di costumi-
-Va bene- conclusi sorridendole.
Continuammo la nostra camminata per circa una ventina di minuti, dopodiché raggiungemmo l’hotel, il quale personale ci avvisò che la camera era pronta e che avevano già portato là le valige.
Raggiungemmo la stanza ed era bellissima.
-Io prendo il letto vicino alla finestra!- urlò Eleonora.
-Hahaha okay Ele- risposi ridendo.
Rimanemmo incantate dalla vista che dava sull’oceano e sulla spiaggia.
Improvvisamente sentii un il rumore di un twitt provenire dal mio cellulare, così entrai su twitter e la notifica era di Nash Grier che aveva postato una foto con Cameron Dallas in una piazza con delle fans con scritto
“GIORNATA STUEPNDA A LA!”.
-Ehi Ele, guarda il twitt di Nash- le dissi indicando il suo cellulare.
Lei prese il cellulare e dopo rispose guardandomi stupefatta
-Ma.. ma è a Los Angeles! È qui dove siamo noi! ODDIO!-.
Io sorrisi e dopo le proposi
-E se andassimo a vedere dove erano?-
-Sì! Assolutamente!- mi rispose sorridendo abbracciandomi.
Restammo in camera fino alle otto, poi scendemmo per fare colazione.
Io presi un cappuccino con brioche alla crema, mentre Eleonora prese della cioccolata calda con una fetta di crostata alle mele.
Appena finimmo la colazione, andammo alla reception e chiedemmo se sapevano dove si trovava la piazza nella foto in cui erano Nash e Cam.
Loro ci risposero che era circa mezz’ora da qui.
Li ringraziammo e uscimmo dall’hotel prendendo un taxi per andare in quella piazza.
-Gre, lo sai che se anche andiamo in quella piazza, loro non saranno lì, vero?- farfugliò Eleonora con le cuffiette nelle orecchie.
-Sì, lo so. Voglio solo stare nello stesso posto dove è stato Nash ieri- le risposi sorridendo.
Poi misi le cuffiette anche io iniziai ad ascoltare “Life of the party” di Shawn Mendes, uno dei Magcon Boys.
Adoravo la sua voce ed inoltre era un mix perfetto con il colore del cielo e della spiaggia.
Passò mezz’ora e arrivammo alla piazza della foto.
Pagammo il taxi e dopo andammo nel mezzo del piazzale.
-Ti rendi conto che Cam e Nash erano qua ieri?!- iniziò a dire Eleonora.
-Non mi sembra vero. Peccato non essere qua con loro-
-Bhe, anche se fossimo state qui, con tutte quelle fan, non ci avrebbero nemmeno notato-
-Lo so, ma anche solo l’emozione di stare nello stesso posto di Nash sarebbe stato perfetto- conclusi guardandomi attorno.
Ci sedemmo su una panchina davanti alla piazza e bisbigliai tra me e me
-Non posso credere che tu eri qui ieri. Proprio dove sono io ora-.
Eleonora mi guardò stranita e rispose
-Magari ci riverranno oggi o domani- sorridendomi.
Io scossi la testa, poi guardai di nuovo il piazzale e notai una cosa colorata dall’altra parte tra delle palme in un cespuglio.
Mi alzai ed andai nella sua direzione.
-Ma dove diavolo stai andando?- mi urlò Eleonora.
-Resta lì, arrivo subito- le risposi.
Raggiunsi l’oggetto che era incastrato nel cespuglio e vidi che era una bandana blu.
-NON CI CREDO!- urlai girandomi verso Eleonora.
Lei corse verso di me urlando cosa fosse successo, così le mostrai la bandana.
Gli si illuminarono gli occhi e sibilò
-Ma.. è la bandana che aveva su Nash ieri nella foto! Aspetta, perché è qui?-
-Probabilmente gli sarà caduta ieri, o una fan l’aveva presa e poi l’ha persa hahaha non ne ho idea in realtà- risposi girando la bandana tra le mani.
Era bellissima e sentii il profumo di Nash sulla stoffa.
Per scherzo la misi sui capelli ed Eleonora  disse
-Ti sta benissimo, dovresti tenertela-
-Non è mia Ele, dovrei restituirgliela-
-Dovresti..-
-Dai Eleonora! Devo ridargliela, è sua poi magari la starà cercando-
-Ne ha tante, nemmeno si ricorderà di averla persa. E poi è stupenda- rispose guardando la bandana come se fosse oro.
-In più, come fai a restituirgliela se non lo vedi?- aggiunse.
Io abbassai lo sguardo e le diedi ragione.
-Ma sì, tienitela, pensa che te l’abbia regalata lui hahaha- continuò dandomi una pacca sulla spalla.
Io sorrisi e poi la misi intorno alla testa e le domandai ridendo
-Come sto?-
-Perfettamente bene! Ora sembri proprio la sua ragazza-
-Che gli ruba le bandane ovviamente hahaha-
-Ovviamente hahaha- concluse Eleonora ridendo.
Io guardai il cellulare e notai che erano già mezzogiorno e mezzo, così dissi
-Andiamo a mangiare ora, poi penseremo bene a cosa fare-
-Ho una fame da lupi- aggiunse Eleonora.
Così cercammo un posto dove mangiare.


LOS ANGELES:
 
 

                                                                                                                                                               
Hey, sono Greta :)
Questa è la mia nuova Fan Fiction su Nash Grier, spero vi piaccia :)
Mi farebbe molto piacere se recensiste la storia per sapere dove potrei migliorare, grazie mille! 
Un bacio,
Gre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ToInfinityAndBeyond_