Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ToInfinityAndBeyond_    18/07/2014    2 recensioni
-Nash, non ce la faccio..-
-Devi restare forte. Per me, per te, per tutti-
-Non ho mai avuto una ragione per sorridere-
-Allora d'ora in poi fallo per me- rispose Nash abbracciandomi stringendomi forte a se mentre le lacrime mi graffiavano il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MEETING:





Erano circa le due e dopo aver mangiato, decidemmo di fare un giro in città.
C’erano parecchi negozi carini, ed Eleonora si prese un paio di costumi davvero magnifici: uno color azzurro marino e l’altro color rosa pesca.
Ad un certo punto vidi in un negozio degli occhiali da sole davvero carini, così entrai e li provai.
-Come sto?- chiesi ad Eleonora intenta a messaggiare con il cellulare.
-Oh, scusami non ti stavo ascoltando. Che dicevi?-
-Come mi stanno gli occhiali?-
-Gre, sono orribili! Ti prego provane degli altri- rispose ridendo.
Io li posai e provai altri modelli fino a quando Eleonora non  ne prese un paio e mi disse di provarli.
-Ti stanno da Dio!- esclamò la mia amica mentre i suoi occhi chiedevano palesemente un ringraziamento per avermeli trovati.
Io mi guardi allo specchio e concordai che mi stavano bene.
-Sì bhe.. non sono niente male-
-Meglio di quei cosi che sembravano dei catarifrangenti di sicuro!- rispose ridendo compiaciuta per l’approvazione.
Tolsi gli occhiali ed andai a pagarli alla cassa.
Appena uscite dal negozio li indossai ed Eleonora mi fermò e mi disse
-Okay Gre, devo farti una foto: con la bandana di Nash e gli occhiali così, stai benissimo-
-Se proprio devi ahahaha- risposi sorridendo.
Mi scattò la foto ed aggiunse
-La metto su Instagram, ti taggherò in seguito ahahaha-
-Va bene ahahaha- risposi guardandomi attorno.
Andammo in giro per negozi per più di due ore ed ormai erano le cinque passate, così prendemmo un taxi per riportarci all’hotel.
Dopo circa mezz’ora eravamo arrivate e mi arrivò la notifica su Instagram di Eleonora.
-Direi di andare in camera ora e riposarci un po’- propose Eleonora mentre prendeva i sacchetti dai sedili del taxi.
Salimmo in camera e misi a caricare il cellulare il quale aveva poco più del 5% di batteria.
-Vado a farmi una doccia, a dopo- mi avvisò Eleonora chiudendo la porta del bagno.
Io mi misi davanti allo specchio sedendomi sul pavimento a gambe incrociate.
Iniziai a fare strane facci allo specchio mentre il mio sguardo era diretto sulla bandana di Nash.
La slegai e la presi tra le mani.
Sapere che era stata sui suoi capelli mi dava un senso piacevole.
Mi arrivò una notifica su Instagram, così presi il cellulare e cliccai sopra la notifica.
Era la mia foto su Direct, così ci cliccai per vedere di chi era.
“Hey, credo che la bandana che indossi sia mia :) “ c’era scritto sotto la foto.
Guardai di chi era il messaggio e con mio grande stupore notai che era di Nash!
-ODDIO!- urlai-
Eleonora aprì la porta del bagno e mi chiese preoccupata
-Cosa è successo?-
-Guarda!- le risposi mostrandole la foto.
-Non ci credo, ed io che pensavo che non gliene fregasse niente di averla persa hahaha-
-Penserà che sono una ladra-
-Ma no!-
-Cosa gli rispondo?-
-Non so, ora l’unica cosa di cui sono certa è che devo finire di asciugarmi i capelli- concluse andandosene in bagno.
Pensai a lungo a cosa potergli scrivergli, ma appena digitavo la frase, mi sembrava troppo stupida e la cancellavo.
Così feci un respiro profondo e risposi
“Ciao Nash :) lo so, l’ho trovata nella piazza dove eravate tu e Cameron ieri. Volevo ridartela”.
Uscii da Instagram e continuai a guardare lo screen del cellulare per vedere la notifica della sua risposta, ma niente.
Passò all’incirca un quarto d’ora ed Eleonora uscì dal bagno.
-Allora novità?- mi chiese indicando il cellulare.
Io ero stesa sul letto a pancia in giù con la faccia immersa nel cuscino.
Scossi la testa, così lei mi rispose
-Tranquilla, sarà occupato. Risponderà tra poco, vedrai-.
Io mugugnai qualcosa nel cuscino.
-Conviene che tu ti dia una sistemata per stasera se vogliamo uscire- continuò la mia amica mentre si stava iniziando a vestire.
Io non risposi, così lei mi si avvicinò e mi scosse il corpo cercando di farmi reagire.
-Non puoi fare così solamente perché non ti ha ancora risposto Gre!- urlò.
Io mi girai alzandomi ed annuendo.
-Non possiamo farci rovinare questa vacanza- aggiunse abbracciandomi.
Io la strinsi forte.
-Che mi metto?- chiesi cercando delle idee da qualche parte nella mia mente.
-Io metto il vestito violetto che avevo preso l’anno scorso a Parigi: lo amo!- mi rispose indossando il vestito guardandosi allo specchio.
Io aprii la valigia e tirai fuori degli short di jeans a vita alta ed una maglietta color azzurro pallido con delle scritte.
-Ti vesti così?- chiese Eleonora pettinandosi.
-Voglio stare comoda ahahaha- risposi sorridendo.
Lei prese delle All Star bianche alte e se le allacciò, mentre io presi le mie amate Vans blu e le indossai.
Ci sistemammo e dopo circa un’ora uscimmo.
Sentii vibrare il cellulare, così guardai lo schermo ed era una notifica da Instagram.
Il cuore mi batteva forte.
“Me la potresti ridare? Ti va bene se stasera ci troviamo nella piazza?:)!” era la risposta di Nash.
Gli occhi iniziarono a brillarmi.
-Ele, dobbiamo riandare di nuovo nella piazza di oggi: Nash ha risposto che sarebbe stato lì per restituirgli la bandana-
-Ancora là?-
-Sì, magari porterà anche Cam- le risposi sogghignando.
Lei ammiccò un sorriso ed annuì.
Mangiammo in un bar fuori dall’hotel e verso le otto e mezza prendemmo un taxi per riportarci alla piazza.
Quando arrivammo il cuore iniziò a battermi così forte che lo sentivo palpitare in tutto il corpo.
-Ma dove è scusa? Non vedo nessuno quì- chiese Eleonora guardandosi attorno.
Io socchiusi gli occhi e rilessi il messaggio della sua risposta.
Quando eravamo a mangiare gli risposi che andava bene per incontrarci nel piazzale.
-Bhe, starà arrivando. Dagli del tempo- le risposi.
Le mie parole erano piene di incertezza, cosa che notò anche lei a giudicare dal suo sguardo sconsolato.
Passò mezz’ora e non c’era ancora traccia del ragazzo dagli occhi azzurri.
-Senti, sei sicura che venga?- replicò Eleonora prendendomi la mano per consolarmi.
-Certo! Mi ha detto che sarebbe venuto e quindi verrà- le risposi cercando di aggrapparmi alle parole del messaggio.
Lei sospirò dubbiosa.
Vennero le undici ed Eleonora si alzò e disse quello che ormai era ovvio per chiunque
-Gre, non è venuto. Torniamo all’hotel-.
-Verrà a momenti!- ribattei in tono scontroso.
-Hai detto la stessa cosa appena abbiamo messo piede in questa piazza stasera. È dalle nove che siamo qui e non c’è traccia di Nash. Non è venuto, rassegnati- replicò guardandomi.
Io abbassai lo sguardo.
-Non piangere ora, è solo una bandana e lui se ne sarà dimenticato- concluse allontanandosi dalla piazza cercando un taxi libero.
Io mi alzai e le lacrime iniziarono a scendermi dagli occhi fino a riempirmi il viso.
Eleonora mi chiamò per avvisarmi del taxi ed io le corsi incontro cercando di asciugarmi le lacrime.
-Hai gli occhi gonfi e rossi- notò guardandomi.
Io continuai a guardare fuori dal finestrino.
Perché diavolo non sei venuto? Sei tu che hai voluto che ci incontrassimo e perché non ti sei presentato? Continuavo a chiedermi.
Quando arrivammo all’hotel salii in camera e mi andai a stendere sul cuscino piangendo.


Vestiti di Greta.
Vestiti di Eleonora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ToInfinityAndBeyond_