Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMySunshine    17/07/2014    4 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo il portone di casa alle mie spalle, appoggiando la giacca sul divano del salotto, incapace di stare ferma, mentre tu mi segui tutto intorno per la stanza.
Discutiamo da stamattina, e sembra che non riusciamo proprio a smettere. Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto a quando ci siamo rincontrati. In fondo, è passato così poco tempo.
'è che da un pò di giorni sei strano, Nate, e non vuoi nemmeno dirmi cosa c'è che non va.'
'Stana, non c'è nulla che non va, è..'
'Nathan, ti prego. Senti, fermiamoci.- sospiro, fermandomi al centro della stanza, mentre tu rimani di fronte a me, tenendo un pò la testa bassa. Dovrei davvero credere che è tutto a posto, vedendoti così?-sono giorni interi che mi eviti, parliamo a stento, non ti fai più sentire. Questo mi porta davvero a pensare che volessi solo andare a letto con me, e ora che ce l'hai fatta, puoi anche sparire,tanto di me non ti importa'
Scuoti la testa, contrariato, e cerchi di contrastarmi. Eppure, non sembri convinto nemmeno tu.
'Stana, ti ho già detto che..'
'mi hai già detto cosa, eh? Tu non sei sincero con me, Nathan, non lo sei. E evidentemente non ti fidi nemmeno abbastanza da potermi dire cos'è successo, o se qualcosa è cambiato. Io so solo che non ce la faccio così.'
Non vorrei piangere, non vorrei davvero, ma è più forte di me. Ci tengo a te, Nathan, a noi due, e non capisco perchè ora che abbiamo un'altra possibilità, dobbiamo buttarla via.
Ti sento sospirare, mentre lascio che tu mi stringa al petto, accarezzandomi i capelli. Tutto questo mi calma. Il movimento delle tue mani sulla mia schiena, il tuo respiro profondo, il leggero dondolio del tuo corpo. Sei come il mio rifugio, il mio posto nel mondo, in cui improvvisamente tutto ciò che fino a poco prima mi preoccupava, svanisce, nonostante i mille punti interrogativi.
Mi baci delicatamente una guancia, asciugandomi un pò di lacrime, per poi appoggiare la fronte sulla mia, rassicurandomi con lo sguardo. Non ho ancora capito come tu ci riesca, so solo che ce la fai, nonostante tutto.
'va meglio?'
Vorrei dirti di sì. Vorrei dirti che sto bene, che i miei dubbi sono svaniti, che non c'è nulla di sbagliato, che è tutto a posto, ma Nathan, non ci riesco. Non sto bene. I miei dubbi non sono scomparsi, c'è fin troppo che sembri sbagliato in questa situazione, e niente è a posto.
Distolgo per un attimo lo sguardo da te, cercando di controllare le lacrime, poi torno a guardarti. Voglio la verità.
'Nathan io ho bisogno di sapere cosa non va'
Mi sorridi leggermente, e, con pazienza, mi accarezzi una guancia, con il dorso della mano.
'non c'è niente che non va Stana, davvero. Sono solo un pò stanco, e ti chiedo scusa se in questi giorni ti ho trascurata. Non volevo.-Riesci a farmi sorridere un pò, e felice di questa mia reazione, torni a stringermi a te, più forte di prima.-però non piangere,mh?'
'non voglio perderti di nuovo, Nate'
'no, no, ehi..-mi prendi il viso tra le mani, baciandomi delicatamente, e torni a sorridermi, strofinando il naso contro il mio. Come posso essere arrabbiata con te?-non succederà,va bene? Non succederà,io sono qui.'
Mi asciugo definitivamente le lacrime, e ti butto le braccia al collo, baciandoti più che posso. E' vero, tu ci sei, sei qui con me, ora, e io non potrei chiedere di meglio.
Sento le tue mani correre lungo la mia schiena, percorrendola in ogni suo centimetro, il tuo bacino è sempre più vicino al mio, e le tue labbra calde sembrano divorare lentamente le mie. Se stai cercando di farmi impazzire, ci stai riuscendo.
Sorrido, per il tuo respiro sempre più affannato, e per un 'ti amo' sussurrato appena all'orecchio. Sì, ti amo anch'io, non c'è nulla di più vero.
Continui a baciarmi dolcemente, quasi volessi prenderti cura di me ancora una volta, ma il tuo telefono prende a squillare, interrompendoci. Sembri esitare, non vorresti tirarlo fuori dalle tasche. Eppure, forse dovresti, insomma, magari è urgente.
'forse dovresti rispondere'
Annuisci in segno di assenso, ma continui a baciarmi il collo, lentamente, facendomi ridere. Alla fine cedi, dati gli squilli insistenti del telefono, e ti fermi, decidendo di rispondere. Mi sorridi, ma proprio mentre vedo il tuo sguardo rabbuiarsi un pò, ti giri dall'altra parte, allontanandoti come se volessi mantenere la conversazione segreta. Pensavo non avessi nulla da nascondere.
Ti vedo tornare verso di me, sorridente, con il telefono ancora in mano.
'era mia madre, vuole che stasera andiamo a cena insieme'
'oh.'
Annuisco, abbassando lo sguardo. Credevo che saresti venuto a cena con me.
Come se potessi aver capito i miei pensieri, prendi una mia mano tra le tue, accarezzandola, e la baci, come se io fossi una principessa.
'mi dispiace dover scappare così, ma sai, i miei abitano ancora in Canada, e non vengono spesso a farmi visita, perciò..'
Forse sono io che mi sto facendo mille paranoie. Forse i tuoi arriveranno davvero tra poco dal Canada, e in tal caso tu hai un taxi da prendere per correre all'aeroporto e aiutarli con i bagagli, per poi pagargli una camera nel migliore albergo della città e portarli a cena nel ristorante più tipico. Forse non mi stai mentendo,e dovrei smettere di fare la ragazzina gelosa. Ma sì. Che motivo avresti di mentirmi?
Ti sorrido, scacciando ogni pensiero negativo dalla mente, e ti bacio ancora, mordendoti leggermente le labbra.
'allora vai, e salutali da parte mia. Io credo che passerò la serata con Tamala..sai, cose fra donne'
Ridi con me, baciandomi a tua volta.
'mi piacerebbe prendere parte alle vostre..cose da donne.'
'pervertito! Vattene vah, che far aspettare i propri genitori che partono apposta dal Canada non è proprio carino.'
'hai ragione, ora vado.-Mi regali un altro dei tuoi sorrisi,e rimani un pò a guardarmi, con le mani appoggiate sui miei fianchi.-mi concede solo un altro bacio, signorina?'
'mmh, perchè dovrei?'
'perchè lei è così bella..'
'le ho già detto che è un pervertito?'
Ti sento ridere sulle mie labbra, e lascio che te ne impossessi ancora, per poi accompagnarti alla porta. La prossima volta però, genitori o no, dovrai farti perdonare, e parecchio. 
Ti mando un bacio, prima di chiudere definitivamente la porta, e chiamo subito Tamala, per 'prenotarla' per questa serata tra donne. Non sopporterei l'idea di dover rimanere sola.
Riattacco la telefonata, forse anche Tam è impegnata,dato che non risponde. Qualcuno però, bussa alla mia porta, distogliendomi almeno per ora, dai miei sospetti e da pensieri poco rassicuranti. Corro ad aprire, anche se in effetti Nathan non ha dimenticato nulla qui da me, e io non aspetto visite. Con mia grande sorpresa trovo Tamala di fronte a me, che mi sorride, alzando una vaschetta di gelato sciolto in una mano e dei dvd nell'altra. Ecco perchè la adoro.
'Tam, ti stavo giusto chiamando!'
'Lo so tesoro! Scusa se non ho risposto,ma sai com'è, avevo le mani piuttosto occupate!'
'oh, non dovevi disturbarti, davvero.-Mi ringrazia con lo sguardo, sorridendo, ma posso notare anche in lei l'ombra di qualcosa che mi nasconde. Possibile?-vieni Tam, accomodati'
Sorride ancora, e mentre io chiudo la porta alle sue spalle, si posiziona sul divano, pronta a una scorpacciata di film e gelato. Come ai bei tempi del college, anche se non ci conoscevamo ancora.
'allora signorina Jones, quali film offre la casa?'
Tamala incrocia le gambe, sedendosi più comoda, e estrae i dvd proprio come farebbe un mago che nasconde un coniglio nel cappello, per accattivarmi.
'allooooora, per cercare di accontentarla, signorina Katic, ho portato un film comico, e uno romantico. Sta a lei scegliere! Però visto che abbiamo il gelato..'
'sei la solita romanticona.-Rido, spingendola un pò sul divano, e lei ride con me, ma solo per poco. Sembra sia successo qualcosa che non le permette di lasciarsi andare del tutto, di ridere in modo sincero. Di solito non è così, questa non è la Tam che conosco.-ehi ma è tutto a posto? Sembri..strana.'
Scuote la testa, sembra pensarci su. Sembra indecisa sul da farsi.
'no, sai, è che..-alza lo sguardo, forse è finalmente decisa.-c'è una cosa che dovresti sapere, Stana.'
Ho come la sensazione di sapere già di cosa si tratti. In fondo è stata lei a venire da me ancora prima che la chiamassi, senza preavviso. Avrei dovuto immaginare che qualcosa non andava.
'dimmi tutto, Tam. E' successo qualcosa? Sai che puoi fidarti di me, se hai bisogno di sfogarti io..'
'no, tesoro, non riguarda me.'
'ohw. E chi riguarda, allora?'
Sospira, tenendomi la mano, e questo mi agita più che mai. E' come se stesse cercando le parole per rivelarmi qualcosa che non vorrei sentirmi dire. Qualcosa che in fondo so, ma che cerco di nascondere a me stessa, per paura.
'riguarda te e Nathan.-Parla lentamente, con calma, e studia ogni mia reazione. Sì, questa è la conferma. Sta cercando il coraggio per dirmi qualcosa di spiacevole.-ti ricordi quella ragazza che è venuta oggi sul set, e lo cercava?'
'sì, quella carina, che non ci ha nemmeno detto chi fosse.'
'esatto. Si chiama Christina.-Ad un tratto il cuore comincia a battere più forte, come impazzito. Un flashback mi attraversa la mente. La prima sera che io e Nate ci siamo ritrovati, eravamo a cena con Marlowe. Io sono uscita fuori, abbiamo parlato, e ad un certo punto lui ha risposto al telefono, e ha detto 'ciao Crì'. Ora ricordo. Gli occhi si riempiono di lacrime, e le mie labbra sussurrano un leggero 'no', quasi impercettibile. Ma Tamala ha capito.-lei dice che..hanno una relazione..da più di un anno.'
'no..no..non può essere'
Scoppio in lacrime, lasciando che Tamala mi stringa forte, più forte che mai.
'mi dispiace tesoro,ho dovuto dirtelo'
Ecco perchè Nathan mi ha sempre evitato, in questi giorni. Perchè ora sa che ho incontrato Christina, anche se per sbaglio, perchè sa che era un rischio troppo grande, quello di essere smascherato e scoperto. 
Questo è decisamente un colpo basso.
-












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMySunshine