Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sethele    02/09/2008    1 recensioni
Cinque ragazzi: Hyoga, Sanji, Zoro, Saori e Nami. La loro vita quotidina, tra i classici amori, amicizie e litigi, tutte cose tipiche dell'adolescenza!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora, che te ne pare di Ran?”
Era proprio la domanda che Sanji si aspettava dai due amici…ma non credeva che arrivasse subito dopo aver lasciato le tre ragazze a casa di Saori.
Erano le sei di pomeriggio. Avevano passato tutta la giornata insieme, ma tra loro avevano parlato veramente poco. Nami, Ran e Saori avrebbero dormito insieme a casa di quest’ultima, e sicuramente le due inseparabili avrebbero messo Ran sotto interrogatorio, esattamente come stavano per fare ora Hyoga e Zoro con Sanji.
“Simpatica” rispose questi, sapendo che quella sola parolina non sarebbe bastata minimamente a soddisfare la curiosità degli amici.
“Sai benissimo che non è quello che volevamo sapere!” ribatté Zoro, mentre Hyoga annuiva e diceva “Ti piace?”
L’altro biondo scoppiò in una risata, guardandoli.
“Ma ragazzi…la conosco a malapena da otto ore…non vi sembra un po’ presto? Si, è carina e non mi dispiace…per il momento questo vi basti!”
Hyoga e Zoro inarcarono le labbra in un sorriso. Rimasero per un po’ in silenzio, che fu interrotto ad un certo punto dal verde.
“Sentite, ho un’idea! Nami stanotte resta fuori…concludiamo la giornata con un momento tra soli uomini. Venite a dormire da me!”
“Si potrebbe fare” concordò Hyoga “ma in camera tua ci sono solo due letti, e noi siamo in tre…come pensi di fare?”
“Semplicissimo…sono due letti singoli, è vero…ma sono molto grandi! Se li uniamo ci possiamo stare comodamente in tre, calcolando anche che non siamo obesi! O al massimo uno di noi dorme per terra!”.
Tutti risero.
“Dai, come idea va bene…a come dormire ci penseremo quando arriverà il momento!”
“Perfetto…intanto io avviso mia mamma” disse Zoro, estraendo il cellulare dalla tasca.
“E io ho un’ulteriore proposta: perché, giusto per far diventare degna la nostra ‘serata soli uomini’, non andiamo al parco e facciamo il nostro rituale pre-partita?” propose Hyoga, quando Zoro finì di telefonare e guardando in particolare il fratellastro, al quale si illuminarono gli occhi.
“Ma certo…andiamo a prendere la palla e tutto il resto a casa nostra!” gridò Sanji, iniziando a correre in direzione di casa.

“Sei proprio fuori allenamento, San” lo schernì Hyoga, rubandogli la palla mentre palleggiava, per poi correre sotto canestro, fare un gran salto e segnare.
“No, siete voi che siete migliorati un casino! Direi che siete prontissimi per domani!” rispose l’altro, passandosi un braccio sulla fronte per togliere alcune gocce di sudore.
“Speriamo…così avremo vinto tutti un altro torneo!”
“Già…oh, ma sono già le otto passate…ecco perché sto morendo di fame! Muoviamoci a tornare!” esclamò Zoro, fermando i rimbalzi della palla.
“Si”
Fecero tutto il tragitto di corsa, per continuare quella specie di piccolo allenamento.
Quando arrivarono, la Signora Flyer li accolse con un gran sorriso e una cena magnifica.
Si sedettero a tavola tutti e quattro.
“Mi ero dimenticato che tuo padre fa un lavoro notturno” disse Hyoga, rivolto a Zoro, che stava già iniziando a mangiare.
“Si…fa la guardia notturna nelle strade del centro”
“Scommetto che siete molto tesi per la finale di domani, vero?” domandò la Signora Flyer, rivolta al figlio e a Hyoga.
“Molto” rispose il biondo, e fece per continuare a parlare, ma il fratellastro lo interruppe.
“Oggi ho visto come giocano, Signora…le assicuro che sono pronti”
Passarono il resto della cena a chiacchierare, rispondendo alle domande della donna, e una volta che i piatti rimasero vuoti, i tre giovani si ritirarono nella camera di Zoro.
“Allora, come facciamo per dormire?” chiese Zoro.
“Dubito che uno di noi voglia dormire per terra…meglio unire i letti!” rispose Sanji, dirigendosi verso quello di Nami, che era il più lontano, per poi spingerlo verso l’altro.
“Perfetto…ma ora sorge un altro problema” disse Hyoga.
“Oh, ma che palle..tutte te li trovi…che c’è ora?” chiese Zoro, incrociando le braccia.
“Che sta iniziando a fare caldo. Dormiamo già con pigiami leggeri in queste sera quando siamo a letto soli…pensate ora che siamo in tre…si morirà!”
Sanji e Zoro si guardarono, dovendo dare ragione all’amico.
“Basterà dormire in boxer, genio…che problemi ti fai” rispose il primo.
“O al massimo voi due dormite sul letto e io per terra, non ho problemi!” propose Zoro.
“Ma va” fece Sanji.
“Infatti…in più che ci hai invitato…No, facciamo come ha detto San, dormiamo in boxer!” annuì Hyoga, iniziando a togliersi la maglietta e i jeans, venendo poi imitato dagli altri.
Risolto anche questo problema, si misero a giocare a un videogame sul calcio.
A una tarda ora, Zoro tirò fuori da un armadio, nascosta tra dei maglioni, una bottiglia di vodka.
“Guarda che non possiamo mica ubriacarci…domandi dobbiamo dare il massimo, per vincere quel cavolo di torneo, ma soprattutto per riscattarci dalla figuraccia che abbiamo fatto durante l’ultimo allenamento con Nami e Saori!”
“Se è per questo, avete anche un’altra figuraccia a cui pensare” ribatté Sanji, accennando con la testa ai boxer neri di Zoro, che era quello più vicino a lui.
“Scemo!” dissero gli altri due, quando capirono l'allusione dell’amico.
“Bhe, comunque sia, solo un bicchierino si può bere” cedette infine Hyoga.
“Macché bicchieri…si beve a canna! Mia madre non deve sapere che ho ‘ste cose nascoste in camera!”.
Si passarono la bottiglia e a turno buttarono giù un lungo sorso. Sanji, con la scusa che non avrebbe dovuto giocare il giorno seguente, bevve molto di più.
“Bhe, ora che non abbiamo neanche la bocca secca,  possiamo dormire…domani sarà una giornata pesante, soprattutto per voi!” esclamò questi, chiudendo la bottiglia e andandola a nascondere nell’armadio, tra i maglioni di Zoro.
“Si, hai ragione” annuì, alzando le braccia per stiracchiarsi.
“È da quando eravamo piccoli che non dormivamo tutti e tre nello stesso letto” ricordò Sanji, guardando con aria nostalgica i due letti uniti.
“Già…da quando siamo diventati fratellastri è sempre stato più semplice far venire Zoro da noi, e stando ognuno in una camera diversa” rispose Hyoga, per poi catapultarsi al centro, mentre gli altri, con più grazia, si sdraiarono ai suoi lati; Zoro a destra e Sanji a sinistra.
L’indomani la sveglia suonò alle dieci, e dopo poche ore si sarebbe giocata la tanto attesa partita, e, dopo di essa, si sarebbe creato un bel casino!

____________________________________________________________________
Io avevo avvisato che era noioso e inutile!!!!!! Però volevo lasciare a questi poveri ragazzi un momento di indipendenza dalle ragazze...In ogni caso, chiedo venia!!!
Non so quando riuscirò a scrivere il prossimo capitolo, perchè ultimamente sono abbastanza incainato, e mi sto limitando a pubblicare quello che ho scritto al mare...

X NemoTheNameless: Si, proprio quella Ran...spero che tu non sia troppo deluso!!! Concordo...Gli altri personaggi femminili in OP fanno fatica a reggere il confronto davanti a Nami e Robin XD

Ciao!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sethele