Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/07/2014    1 recensioni
[CrossOver]
[CrossOver]LA mia prima CorssOver con tutti i personaggi di anime che amo.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. - Afferma il Re.....]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
doremi cena

Angolo autrice: Scusatemi se ci ho messo tanto, ma ho adesso una nuova storia ç_ç
Allora spero vi piaccia,scusatemi se sono capitoli brevi. Fatemi sapere che ne pensate.
Per chi mi è un recensore fedele in pvt mi puo' dire le sue idee? Nel caso vi contatto io :)
Beh, buona lettura, è molto sul dialogo.


~Una scelta~






Tutte le ragazze vanno nelle proprie case a prepararsi.
Sana si fa una doccia calda, poi si lava i capelli per mettersi addosso un vestito a Pois rosso fuoco con pallini bianchi, rendendosi molto graziosa, seguita da un leggero trucco sulle palpebre color arancio-marrone.

Luchia invece assieme ad Hanon si preparano: lei con un top bianco a spalline seguita da una mini gonna a strati color rosa pallido.
Hanon invece, decide di vestirsi seguendo la moda: maglietta verde, gonna azzurra, stivali con tacco basso per poi, mettersi un jilet in jeans senza maniche abbinata ad occhiali da sole blu.

Sakura invece, si veste con una maglietta a piaghe color rosso fragola, seguita da un capellino rosa, con addosso calze collant bianche e scarpette del medesimo colore.

Mikage, si veste con un vestito a gonna lunga color rosa acceso, accessoriata da un cerchietto col fiocco bianco
Tomomi invece, essendo stata invitata da sua sorella gemella; decide di vestirsi con: una maglietta a maniche corte color verde scuro, seguita da pantaloncini corti color bianco senza accessori solo leggermente truccata.

Doremi invece mette il vestito più bello che sua sorella le ha consigliato, si tratta di un vestito decolte nero con striature rosso fuoco che s'intonano perfettamente ai suoi capelli magenta. decide di abbinarli con orecchini a perla rossa e una collanina. Si mette le scarpe, scende e va dai suoi a chiedere se gli imprestano un po' di soldi spiegando l'occasione. La famiglia rifiuta con una scusa, così lei si chiude in camera, usa il suo ciondolo teletrasportandosi da Akatsuki, solo che finisce nel momento più imbarazzante che ci siano per dei ragazzi.

Si sente un urlo da parte di tutti e due ed è comprensibile dato che il ragazzo si sta facendo la doccia, Doremi ci è andata sopra con il teletrasporto e ora si trovano tutti e due bagnati e imbarazzati. Ci vuole qualche secondo prima che i due realizzino la situazione per poi scatenare un grande urlo che si sente in tutta la casa.
« Maniaco! Vestiti!!» Urla la ragazza imbarazzata, tutta rossa con gli occhi strizzati.
« Sei tu che sei piombata addosso, non io!» Brontola il ragazzo infastidito senza badare al suo stato attuale .
« Vestiti, usa ciò che vuoi, ma vestiti! »
Solo da questa frase il ragazzo si accorge di essere nudo e così si riveste all' istante con i suoi poteri e chiede imbarazzato « Accidenti! Ma perché sei qui!? »
La ragazza riapre gli occhi mentre si sente i vestiti bagnati « No il mio vestito nuovo! Akatsuki è colpa tua, perché mi hai bagnata! »
« Ma sei scema, che ne sapevo che saresti apparsa dal nulla!? Coraggio, vieni con me! Certo che se volevi fare un bagno con me bastava dirlo, maniaca! »
« Ma...Io sono piccola per certe cose! »
Il ragazzo ride mentre la trasporta in camera chiedendole « Su cos c'è? Ci siamo salutati due ore fa, possibile che ti manco così tanto? »
La rossa risponde con indifferenza « Ma figurati se mi manchi, per due ore poi... Sono venuta per chiederti un aiuto! »
Il ragazzo cambia espressione « Oh, e che cosa vorresti? »
« Ecco, devo offrire la cena a tutte le mie amiche, e diciamo che siamo veramente molte; i miei non mi hanno dato i soldi, quindi potresti farmi un prestito? »
« Quindi, mi chiami per avere un prestito, carina anche se sei la mia ragazza non mi faccio usare! »
« Ma chi ti usa! E solo un favore, il primo, dai! » Chiede con occhi convincenti
« Ah e dove lo metti il fatto che ti ho fatto entrare in quella scuola di musica? E poi a chi devi se sei entrata nel mio gruppo? Per non parlare che sei una strega; tutto questo a chi lo devi? Pensaci quante cose ho fatto per te »
« Sì beh, ok... Ma io non so come ripagarti! »
« Ah non lo so... »
La ragazza si siede « uff... uff... uff.. » Il ragazzo ride poi la raggiunge e inizia a cambiare discorso
« Mi spieghi come mai hai fatto quel concorso? »
« Ah non ne ho idea, le altre mi hanno iscritta, vestita e truccata; ma lo so che non ero carina »
« Lo eri fin troppo... Comunque stai bene tutta bagnata d'acqua? »
Nemmeno a farlo apposta Doremi startutisce « Mi prenderò un raffreddore » Il ragazzo ride poi l'asciuga e l'abbraccia « Va meglio? »
La ragazza colpita arrossisce e si lascia in quel dolce abbraccio « Sì »

Passano i minuti e nel frattempo si coccolano fino a baciarsi con sentimento.
« Akatsuki ti amo sempre di più! » Il ragazzo contento le risponde « Anche io! » Poi guardano l' orario e vedono scritto 21.00 Doremi urla « Sono in ritardo!!! »
Il ragazzo divertito « Dai andiamo, ti accompagno! »
« Ma è tra sole ragazze! »
« Senti sono le 21.00 io non ti lascio sola in strada! E poi non posso rischiare che fai una sciocchezza, nemmeno dovresti usare la magia se non ci sai fare...Dai andiamo, se no chi le sente? »
« Ok, »
I due si prendono per mano per poi arrivare in orario all' appuntamento « Eccomi! » Tutte le ragazze raggruppate urlano « Ma dove eri finita! Sei in ritardo di cinque minuti, adesso sei tu che prendi il posto di Naghisa?! »
« Eh oh, ero a casa di Akatsuki! »
Sana curiosa chiede « Non mi dirai che ti sei preparata a casa di Akatsuki? »
La ragazza e Akatsuki arrossiscono mentre ripensano a quel " Incidente " Doremi saluta il ragazzo ma Akatsuki la prende e gli bisbiglia « ricordati di Tomomi, mi fido di te! » Poi gli mette in tasca i soldi aggiungendo « Detrati dal tuo stipendio principessa! Ciao! » Doremi rimane imbambolata poi raggiunge le sue amiche che le esplicitano « Akatsuki sa come farti stare paralizzata. »
Luchia aggiunge « Pero', Non quanto Kaito, non immaginate come è. Sta sempre a scherzare ed ogni volta che mi si avvicina, mi sciolgo come un gelato! Non sapete che significa stare con lui, pensate che se sto in costume lui diventa così audace che mi fa impazzire di desiderio... »
Hanon asserisce « Beata te, lo sai invece a me che fa Erol? Nulla, allora siamo amici; credo che si stia fidando di me ma non del tutto! E prima mi ha dato un indovinello da risolvere senza aiuto! Ma che significa poi. Io quello non lo capisco, è così fuori dall' ordinario, pero' è così bello, maturo, intelligente, affine. Credo che se non avessi una cotta per Sharon me ne potrei innamorare! » Spiega Hanon con occhi sognanti.
Sakura entra nel discorso « Abbiamo scordato di invitare Demitria! Non vi va di chiamarla? »
Tutte asseriscono al sì ma Hanon risponde « No! Quella mi ha rubato Sharon, non la perdono! Mi spiace ma io non la voglio, se viene lei, io me ne vado! »
Doremi chiede « Non è che sei gelosa? »
« Gelosa, di un bimbo? Ma per favore! Io non sarei mai andata d'accordo con Sharon, anche se è tremendamente coccolo! »
Mikage presuppone « Sei solamente confusa, ti piace Sharon ma vorresti che ti piacesse Erol! Ma sappi che al cuore non si comanda... O lo dimentichi con un incantesimo o aspetti che ti passi... »
Doremi risponde « Non esiste nessuna magia in grado d' influenzare l'amore! »
Aiko specifica «Esatto, Onpu y ne è la prova, vero? »
« Non ricordarmelo ho solo sbagliato, ma grazie a Doremi e tutte, sono stata salvata. »
Sana chiede « Oh, e ditemi da cosa l'avete salvata? » Si rivolge verso Hazuki, Aiko , Onpu e Doremi
Hazuki con occhi sbarrati, un po' timorosi « Nulla, da una caduta! Vero Doremi? »
« Ma sì certo, giusto Aiko? »
« Sì è vero! »
Rossana con occhi affini « Oh, non mi nasconderete qualcosa, vero? »
tutte le Ojomajo « Non oseremo mai! »

Tomomi entra nel discorso « Scusami Sana ma credo che siano affari loro, comunque scusatemi se sono stata zitta, pensavo a Yuya, non mi piace uno dei suoi amici; poverino lo influenza negativamente e ciò mi da sui nervi! »
Continua Mikage « Non solo, quel suo amico io non lo sopporto, ma ci credete va a dirmi che le ragazze non gli resistono, ma un calcio glielo avrei tirato! »
« Io un calcio glielo avrei tirato, se Yuya non mi avesse fermata! Ma come ha osato dirmi che sembro un maschiaccio e che mai avrò fascino! Ma io lo stendo quel bell' imbusto! »
Doremi chiede « Di chi state parlando? »
Tomomi risponde « Un antipatica, si chiama Kotake, fidati meno lo conosci meglio stai! »
Doremi va su tutte le furie « Cosa ha fatto quel traditore!? »
Mikage chiede « Ma cosa, lo conosci? »
« Certo era il mio ragazzo! Ma quel traditore mi ha tradita a distanza ed io lo amavo alla follia, poi c'è stato Akatsuki ehm... ecco non so come, me ne sono innamorata! »
Hanon risponde « E chi non amerebbe Akatsuki, è uno: bello, sveglio, in gamba e sa come trattare la gente! »
Sana ribatte « Sarà anche sveglio quanto vuoi, ma io lo trovo antipatico, ci è voluto Doremi per fargli chiarire con Akito! »
Lucha chiede « Già vero Akito! A che punto stai con lui, siete andati oltre al bacio? »
Sana arrossisce e urla « ma sei impazzita! Io sono piccola per queste cose! E non è il mio ragazzo!»
Hanon ride e risponde « Certo Sana, si vede lontano un miglio che vi amate! Comuqnue Hai sedici anni, non puoi mica comportarti come una di dieci. Non lo sai che gli uomini devono essere sedotti? »
Sakura arrossisce « Ma Hanon, ti pare il momento adatto per parlare di queste cose, sei proprio fissata! »
Hanon e Luchia ridono « Beh, io con Kaito sono andata un po' oltre al bacio, e poi avete visto che fisico che ha, ma come posso non amarlo; è praticamente perfetto! »
Doremi chiede « Ci hai fatto il bagno assieme? »
Luchia risponde « Non proprio bagno, ma siamo stati in acqua ehm... »
Sana chiede « Doremi, anche tu sei così audace? »
« No! é stato un incidente, io non volevo e che...ecco ho sbagliato i calcoli! cioè non pensavo di finirgli addosso! »
Sakura curiosa « Dettagli, racconta! »
Doremi prende il menu dal tavolo nasconde il viso pensando - Cosa cavolo gli dico? - Poi risponde « C'era vapore e non ho visto nulla, lui si è rivestito e io non ho guardato. Punto! »
Sana chiede « Mi dici come hai fatto ad andare nel suo bagno? Insomma eri già dentro, oppure ci sei finita come per... Magia? »
Hazuki, Aiko e Onpu si guardano e bisbigliano a Doremi « Non sarai una... » Doremi tappa la bocca ad Hazuki « Non dirlo, non voglio trasformarmi in rana! » Basta questo per far capire tutto a alle altre.
Onpu ride « Doremi, sei un libro aperto! »
Sakura curiosa chiede « Certo che siete strane. »
Arriva il cameriere e tutte ordinano i loro piatti .

Doremi inizia a parlare con Tomomi « Tomomi, a te cosa ti piace fare nella vita? »
« Vediamo, amo il rock, mi piace lo sport, credo di essere una fan dei gruppo Powerish, peccato che c'è quel biondino, aspetta come si chiamava? »
« Leon? » Chiede Aiko sospettosa.
« Si quello, e poi mi piace molto come canta Hideiaki, che assomiglia come una goccia d'acqua a Yuya, se non fosse per capelli e occhi! »
« Hei Hideiaki è mio sorellina! »
« Io ho Yuya e mi basta lui! A te Doremi che piace? »
« La musica, la fantasia, sognare e la magia! »
tutte eccetto le sue amiche d'infanzia « Magia? »
Doremi ride a disagio « Ma dai scherzavo, non badateci»

Viene servito il primo piatto a tutte durante la cena. Iniziano a chiacchierare cercando di approfondire un po' di più i segreti di Doremi. Come ragazze sono molto esigenti nell' amicizia, vige la sincerità e l'onestà ed è questo che mette in seria difficoltà la rossa. Per cambiare discorso cerca di distrarle con altre cose
« Sana, come mai hai deciso di fare l'attrice? »
Sana si ferma, chiude gli occhi e risponde « Per trovare mia madre, sai sono stata adottata, ma non mi pento di esserlo, anzi credo che sia stata una vera fortuna per me avere la mia attuale madre; le voglio molto bene, a me non fa differenza se non è del mio sangue,perché secondo me, conta di più il legame d'amore. Ovviamente resta tra di noi, vero? »
Doremi risponde « Ovvio, non sono una pettegola, so mantenere i segreti! Pensate che da bambina mantenevo un grande segreto, ma ovviamente non me lo ricordo più Ahahaha....»
Tomomi chiede « Doremi, sai ti ho vista al concerto, devo ammetterlo sei proprio un portento, come mai solo ora ti sei fatta notare? »
« Ero sola, senza amiche, pero' non sono arrabbiata con chi mi ha lasciata sola, anche se non posso dimenticare »
« E chi lascerebbe sola una ragazza così dolce e simpatica? »
« Delle star che per proteggermi mi hanno trascurata. »
« Ma che tipe! E spero che le darai una lezione! »
« Non credo di essere così malvagia, non con loro! Pero' sto già facendo il mio... Tomomi tu invece, ho sentito che sei brava negli sport, come mai non fai gare agonistiche? »
« Perché non è nei miei obbiettivi, è vero sono brava, anche troppo,ma senza yuya per me fare sport non ha senso. Mi manca, e anche se lo vedo non è la stessa cosa; adesso è in questa città ma quando tornerà come farò? In quella scuola poi, devo sempre stare in allerta, io ho paura, ho visto cosa fanno agli studenti e Yuya e là rinchiuso! Mi dite come posso accettare? »
Sana chiede « Aspetta Yuya fa la ex scuola di Demitria? »
« Sì, perché? •»
Sana inizia a spiegare tutto mentre tutti compresa Doremi ribattono « Rifiuta all' istante!"
« Ho sentito da Kaito su quella scuola, non osarci andare! Mi sento male a saperti là! »
« Concordo con Luchia! Non andarci! » Dice Hanon.
Sana insiste « E come faccio? Il contratto è firmato! »
Doremi risponde « Sana, io ci tengo a te, se tu ci vai veniamo anche noi! E credimi io non abbandono gli amici! »
Le ragazze rispondo « Sì giusto, veniamo pure noi! Ci mettiamo dentro quel posto, basta che tu stai protetta! »
« Ragazze, ma come potete farcela? »
« Oh qualcosa ci inventiamo! » Risponde Mikage
Doremi risponde « Qualcosa trovo! »
Tutte rispondono alla stessa maniera lasciando punti interrogativi in Sana.

La serata passa velocemente tra risate, scherzi, divertimento; arriva l'ora di andare a casa.
« Tomomi, che fai questa notte? » Chiede Doremi
« Che domande, dormirò! Non immagini che sonno ho! »
Pure Sana con un sbadiglio asserisce « Io dovrò farmi la scorta di caffè, mio dio che sonno, spero di rimanere sveglia! Beh, ora scappo. Ciao! » Arriva Rey che le da uno strappo in macchina.
Arrivano gli altri ragazzi
kaito va da Luchia a dire « Andiamo? » La ragazza felice « Sì! non immagini come mi sono divertita! »
Mikage va da Hideiaki « Amore mio, ho sonno, possiamo rimandare quella cosa! » Il ragazzo « Ah ma certo, pero' ti sveglio io all' orario giusto! »
Doremi prende Tomomi e dice « Vieni a casa con me? »
Tomomi chiede « Ma scusa io ho casa mia... » La ragazza non ci bada e la trascina fino a casa sua dicendo « Sta tranquilla, dormi da me! » La ragazza « Ma io non ho preparato nulla... » E su dai, ti addormento io!
Arrivano a casa la ragazza la fa sedere a letto e l'addormenta con la magia « Scusami tomomi, ma devo tenerti qui, se no deludo il mio ragazzo... Ok, adesso devo aspettare le 4.00 -

Hanon intanto nel cammino incontra Erol « Ma che ci fai fuori a quest'ora? »
« Perché non posso guardare le luci della città? »
« All' una di notte? Tu non sei normale! Beh, ora vado a casa! Notte! »
il ragazzo la prende chiedendo « Vuoi farmi compagnia, ti va? »
la ragazza « Se insisti, ma che ti prende, sembri più come dire, umano... »
« Non esagerare, e che tu ed io siamo amici e quindi, tra amici è normale guardare le cose insieme, giusto? »
« Mmm, fino un certo punto; pero' hai ragione! »

Così i due guardano le luci della città passeggiando « Allora come è stare fuori fino tardi? » Chiede Erol per rompere il ghiaccio.
« Direi che fa paura, specie con te! »
« Ma lo sai che hai una faccia tosta, io sono qui per proteggerti » Spiega mentre sorride, colpendo al cuore la ragazza.
« Come no, dai smettiamola, ho sonno, mi accompagni a casa? »
« D'accordo! Hanon ti va di aiutarmi con Sakura, ovviamente ci sarà pure Li »
« Su spara, che cosa vuoi che faccia? »
« Potresti fingerti sua nemica e iniziarla a criticare un po', vorrei che Sakura capisse una cosa... »
« Potrei, ma non ci guadagno nulla! »
« Per favore, non posso chiederlo a Doremi, quella è troppo moralista oltretutto se il principe sa che chiedo un favore alla principessa non so che accade; Luchia non la conosco, Sana non mi sembra la tipa adatta per trattare male qualcuno, così come aiko,hazuki, Onpu, non parliamo poi di Mikage....L'unica è Naghisa ma è una nemica, quindi rimani tu che sie più influenzabile... »
« Ehi! NOn sono influenzabile, per questa frase non ti aiuto! »
« Uffa, che posso fare per convincerti? »
« Erol, mi hai aspettata solo per questo, vero? » Chiede senza guardarlo in faccia dandogli le spalle
« A cosa ti riferisci? »
« Non fare il finto tonto, tu non sei il tipo che m'incontra senza motivi... Sappi una cosa e mettitelo in testa! Se non c'è sincerità io per te non faccio nulla! Cosa pensi, che basti dirmi che sono carina, che sono spiritosa; per avere la mia stima?! No, hai sbagliato ragazza! Io non esco con te con dei scopi. Tu stai con me solo perché ti obbligano, e ora osi chiedermi di ferire la mia migliore amica con in cambio solo falsità da parte tua! Mi spiace, ma non ci sto, o tu diventi sincero con me o tra noi non ci sarà mai nulla! Io non sono una stupida! Non trattarmi come tale! Adesso vado a casa, ciao! » Spiega piangendo correndo verso il mare nuotando mentre pensa -Va bene così, sono stata sincera... Va bene così... Sono cambiata lo so, ma Erol è falso, non sarà mai del tutto sincero con me.
Va bene così ho perso Taro, Sharon... Va bene rimarrò così...E tutto ok, Hanon...è il destino... -

Erol invece torna nella sua stanza pensando - Ma perché non fa ciò che voglio io? perché esce dai miei schemi, Perché piangeva, Non l'ho nemmeno offesa... Non la comprendo eppure mi dispiace; ha ragione non sono del tutto sincero, avevo in mente di chiedergli di aiutarmi per Sakura ma forse questo l'ha ferita,... Accidenti ma perché ho così difficoltà a capire le donne! per me Hanon è un' amica, allora perché sono preoccupato? Oltretutto è notte fonda, sono le 2:30 dove sarà? Quasi uso la magia per vedere che fa, eh? ma che m'importa! Devo solo proteggerla da Naghisa e il suo segreto, non c'è altro. Erol torna in te! Non puoi farti così sentimentale! Basta non le apro più il mio cuore, mi fa strano e non voglio, che accada, non a me, non con lei! -

Arrivano le 4.00 e Doremi sveglia Tomomi, mentre chiama Akatsuki invece Hideiaki, porta Mikage nel mondo della magia svegliandola
« uhm...oh...» Borbota Mikage mentre apre gli occhi trovandosi davanti un cielo colorato pensando - Sto sognando? - Il ragazzo le dice « Heila, meglio che ti svegli tra poco arriverà tua sorella! -

Intanto Doremi assieme ad Akatsuki svegliano Tomomi anche lei all' inizio pensa di sognare il prato fiorito dai colori irreali, accessi poi chiede « Dove sono? »
Doremi con un sorriso « Tomomi, svegliati che dobbiamo vedere tua sorella! »

In un altra stanza sulla Terra arriva Akito che trova Sana che lotta per non dormire
« Ahahaha hai le occhiaie, sei un disastro! »
Sana nervosa « Ora, portami in quel mondo magico! »
Il ragazzo divertito « Brava, te lo meriti, ma prima devo fare una cosa...Passami l'oggetto più importante a cui ci sei legata! »
La ragazza cede il suo orologio « Forse è l'unico oggetto a cui ho messo dedizione e amore...»
Akito lo prende poi' lo incanta chiedendo « Mi dai un po' del tuo sangue, sto per fare una cosa proibita...Mi serve un po' del tuo sangue, lo hai? »
La ragazza « Ma tu sei tutto pazzo!! Io non posso mica » Il ragazzo fa un punto con un ago mentre lei urla « Ahi!!»
« Esagerata, nemmeno un taglio è...» Lui prende il dito della ragazza facendo uscire il sangue per poi metterlo sull' orologio. Poi lo ritorna alla ragazza « Fatto, adesso puoi entrare senza conseguenze! »
La ragazza chiede « Ma cosa hai fatto? »
« Oh nulla, sappi solo che ti permette di entrare nel regno delle streghe. Dai andiamo! » Prende Sana e la porta con se in un mondo incantato, la sua stanchezza svanisce, resta solo lo stupore!
« Wow! » Il ragazzo chiede « Bene, adesso che siamo qui, che vuoi fare? »



Intanto Doremi e Akatsuki parlano con Hanna
« Hanna, queste sono le ragazze: quella dai capelli lunghi è Mikage, quella dai capelli corti è Tomomi! »
Hanna le scruta « Sbaglio o sono due gocce d'acqua? »
Akatsuki risponde « Sono gemelle! »
Hanna felice « Wow, sono bellissime! Ehm, voglio dire... ma sì certo lo sapevo! »
Doremi parla con tutte e due « Ragazze, tutto ok? »
Tomomi si sveglia e dice « Ma dove sono finita!?»
Mikage chiede « Doremi come mai hai quella divisa da streghetta? E perché Akatsuki ha quella tunica? Siamo a carnevale o è un sogno? »
Doremi ride « Ecco, in realtà... »
Hanna si fa avanti dicendo « Che rapporto avete con Doremi voi due?! »
Tomomi risponde « E tu chi sei? »
Hanna risponde « Sono la figlia di Doremi! Che rapporto hai con lei! »
Doremi a disagio guarda le due ragazze sconvolte che urlano « DOREMI, UNA FIGLIA!!»
Akatsuki si mette le mani in fronte pensando - Qui ci vorranno ore... - Mentre Doremi pensa - Ma sbaglio o hanna è più decisa, che strana... -
Hanna asserisce « Mi ha adottata, allora si dia inizio all' esame! Potete rinunciarci, ma in caso! Datemi i vostri bracciali! »
Le ragazze spaventate « Ma perché vuoi i nostri bracciali, li abbiamo da anni, ci appartengono! »
Hanna con occhi severi « Siete apprendiste e se non superate l'esame io non vi accetterò mai come tali! Quindi decidetevi! »
Le ragazze si guardano telepaticando
- Mikage, ma che succede? -
- Non lo so, ma siamo realmente sotto esame? -
- Pare di sì, io ho paura di questa...-
- Pero' è amica di Doremi, forse dovremo fidarci... -
- Quindi accettiamo? -
- Non abbiamo scelta, se noti quei siamo in un altro universo, non ci conviene restare sole...-
- Hai ragione! Bene accettiamo! -

Le ragazze rispondono « Accettiamo! »
Doremi chiede ad Akatsuki « Ma come mai i loro bracciali hanno brillato? »
il rosso risponde « Hanno usato la telepatia, ovviamente questo ad Hanna avrà dato fastidio conoscendola, lo sai che vuole sapere tutto! »
« Senza offesa, ma mi sembra cambiata, che le è successo? »
« Stress Doremi, non immagini cosa è dirigere un regno, non immagini lo stress che si accumula, pero' sai se lei tornasse sulla Terra fidati che tornerebbe la solita bimba che era! Esattamente come io sono il solito con te »
« Certo, credici... » mentre pensa – Akatsuki è diverso rispetto ad anni fa... Meglio che non glielo dico -
Hanna nel frattempo rimprovera le due gemelle « Cosa vi siete dette, non vi faccio usare la telepatia! »
le ragazze « Come caspita lo sai!? »
Hanna « Sono una strega! Essendo amiche di mamma avete un privilegio, vi lascio trasformare in apprendiste, coraggio trasformatevi! »
Le ragazze si guardano con dubbio e rispondono « Non ci siamo mai trasformate! »
« Allora vi boccio! »
« Se c'è lo spiegassi! » Ribatte Tomomi un po' nervosa
« Allora questi sono baciali la cui funzione è singolare...mmm non ho idea di come ci si trasforma ahahaha »
Mikage « E ci minacci pure?»
Hanna sorridente « Ma io scherzo ahahaha, su coraggio iniziamo l'esame! »


angolo autrice : Spero vi sia piaciuto ^^ al prossimo capitolo; se potete in pvt, datemi idee su che prove fareXD sono troppo curiosa
Per le domande che mi farete voi fan di Rossana fatele, rispondo a tutto :D
Ok alla prossima.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice