Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    19/07/2014    2 recensioni
C’era una volta un diario al contrario.....
I racconti di un diario, sulle persone nel mondo. Ci siete anche voi in questa folle minestra di parole?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco la pianura! La steppa piana e tranquilla, si distendeva come un tappeto dorato di fronte al diario. Corse veloce lanciandosi a capofitto nell’erba giallognola. 
Dietro di lui due persone chaicchieravano animatamente. L’una riempiva di domande la seconda, che poverina, non sapeva rispondere ad alcuna.

 

-“Ripeterlo è morboso, ma il secondo è l’ignorante ed il primo è il curioso!”-

 

Mentre il diario diceva questo, vide un fiume in mezzo alla steppa. Alcuni animali vi nuotavano dentro. Quale frescura doveva dare, rispetto al sole cocente! 
Senza pensarci, il diario si tuffò di corsa dell’acqua cristallina.

 

-“Un vero rinfresco, per chi come me, dei tuffi è il maestro!”-

 

Aveva appena finito di vantarsi, che una bocca dentata rischiò di strappargli la copertina. In fretta e furia il diario saltò fuori dall’acqua, inseguito dai coccodrilli.

 

-“Quale spavento! Per fortuna anche nella corsa, sono un portento!”-

 

Gridava il diario, proseguendo verso le colline e scrivendo su di sè le proprie esperienze. Mentre correva, perse una pagina, da cui si formò l’incosciente.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter