Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: wasilewski    20/07/2014    0 recensioni
"Sai qual'è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono graffi."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che facciamo dopo?" Domandai.

Era venerdì pomeriggio, e di solito io e Mags andavamo a prendere un frappuccino dopo la scuola, per poi gironzolare in città.

"Abbiamo assolutamente bisogno di fare shopping per domani!"

"Ah giusto, domani.."

-

"Questo non mi piace, ha un colore orrido.. Di questo non mi piace il modello... E questo non lo metto neanche se mi paghi!" Ammetto di essere piuttosto difficile in fatto di gusti, e Mags aveva scelto dei vestiti apposta per me, che ovviamente non mi andavano a genio.

"Jamie, questo è il terzo negozio che giriamo, possibile che non ci sia niente che ti piaccia?!" Sbuffò.

"Beh avevo visto quel vestitino viola niente male, ma non so se è adatto per la festa.."

"Perfetto, ti sta benissimo! Vada per quello!"

"Ma.."

"Niente "Ma"! Forza, andiamo alla cassa!"

-

Il giorno dopo andammo tutti insieme a mangiare da Pizza Hut.

"Allora, stasera conoscerai Drew, eh?"

"Maggie, perfavore!" Risposi con un sospiro.

"Keaton è alla cassa, non può sentirci!"

"Non mi interessa, non voglio parlarne, tanto non succederà nulla.."

"Certo che se non ti butti non lo scoprirai mai!"

La Maggie insistente. Quanto non mi piaceva.
Non volevo essere rifiutata o scaricata per l'ennessima volta, e poi sarebbe stata un'altra ferita da guarire.
Ne avevo fin sopra i capelli di delusioni. Soprattutto perchè arrivavano sempre dalle persone che amavo o da chi meno me lo aspettavo.

-

"Secondo te sto bene con questo rossetto?"  Mags mi chiedeva sempre pareri, anche se alla fine faceva di testa sua.

"Sì Mags, stai bene."

"Aw lo sapevo, allora lo lascio!" Rispose entusiasta.

Sì, stava davvero bene. Aveva un vestito nero, attillato e senza spalline che le arrivava poco più sopra delle ginocchia, tacchi alti e il rossetto di un rosa acceso che le risaltava le labbra.
Lei stava sempre bene.
Io avevo un semplice vestito viola scuro che metteva leggermente in evidenza la scollatura e mi delineava il punto vita, abbinato con delle ballerine nere.
Il mio trucco era semplice, mi limitai a mettere un pò di eyeliner e mascara.

-

"Wow, che casa!" Esclamò Mags.

Arrivammo a casa di Drew, e Keats andò subito a cercare Wes e i suoi amici.

"Che facciamo ora?" Chiesi, già annoiata.

"Intanto esploriamo l'ambiente.. E poi vai a parlare con Drew!"

"Mags.." Non persi tempo a ribattere. "Avrò bisogno di qualche drink prima!"

"Certo cara, ho già adocchiato la tequila!"

-

Dopo qualche bicchiere Maggie decise di "buttarsi in pista", lasciandomi sola.

Mi stufai di stare seduta a guardarla ballare, così decisi di uscire in veranda a prendere una boccata d'aria.

Non passarono neanche cinque minuti che qualcuno richiamò la mia attenzione.

"Hey, che ci fai qui?"

Mi girai, e trovai Drew dritto davanti a me.

"Ehm.. Stavo.. Niente, prendevo un pò d'aria." Risposi imbarazzata.

"Bello il mare da qui, eh?" Lui continuò tranquillamente.

"Già, davvero una bella vista.. Bellissima casa comunque!" Sembravo una mongola, non sapevo cosa dire.

"Grazie.. Per caso hai da accendere? Mi hanno fregato l'accendino."

"Ah..no, scusami."

"Non fumi?"

"Fumavo, ho smesso da un pò.."

"Ok, fa niente."

"Ma se mi offri una canna non mi offendo." Le parole uscirono da sole. Mi ero "buttata". Come aveva detto Maggie.

"Se trovo un accendino, volentieri!"

Rientrò in casa e io non sapevo se seguirlo o meno. Nel dubbio rimasi fuori, tanto non sarebbe tornato indietro, sarebbe sicuramente stato distratto da qualche bionda finta.

"Trovato!"

Dopo qualche minuto, rieccolo con l'accendino in mano e una bottiglia di tequila.
Wow, era tornato davvero.

"Oh, perfetto!" Esclamai fingendo entusiasmo.

"Allora, mi dici perchè una bella ragazza come te se ne sta in disparte ad una festa?"

"Non sto in disparte, avevo solo bisogno d'aria.."

"Sei venuta con qualcuno?"

"Sì, i miei migliori amici."

"Mh, e chi sono?"

"Keaton Stromberg, che già conosci e Maggie Blackwood."

"Ah, sei amica di Keaton?"

"Già."

"Per caso c'è qualcosa tra di voi?"

"No, siamo solo amici."

"Quindi non se la prende se ci facciamo una bevuta insieme?"

"Direi di no.."

"Tieni!" Mi passò la canna e l'accendino.

"Ti piace la tequila, vero?" Domandò.

"Sì, ma la bevo solo con sale e limone."

"Peccato, dovresti provarla anche così!" Si attaccò alla bottiglia e fece un lungo sorso.

"Allora, come ti trovi qui?" Continuai, cercando di non rendere la situazione ancora più imbarazzante.

"Mh il posto non è male.."

"Hai già conosciuto qualcuno di interessante?"

"Beh sto conoscendo te!" 

"Oh okay.." Avevo le guance in fiamme.

"No dico sul serio!"

"Beh, grazie."

"Ti va di fare un giro in spiaggia?"

"Ehm, va bene!" Non pensavo avrebbe proposto una cosa del genere. Possibile non si fosse accorto della mia faccia color pomodoro? Presto o tardi, pensavo mi avrebbe lasciata lì fuori per poi tornare alla festa.

Camminammo fino in riva, parlando del più e del meno.
Era un ragazzo davvero gentile e dolcissimo, non me lo sarei mai aspettata. Era del tutto diverso da come appariva all'esterno.

"Hai freddo?" Probabilmente notò che mi strofinavo le braccia ogni due secondi.

"Sì un pò, ma.."

"Tieni, mettiti questa!" Mi diede la sua felpa.

"Ma non hai freddo in canottiera?"

"Nah tranquilla, ci sono abituato!"

"Sicuro?"

"Sì, davvero! Piuttosto, dovremmo tornare indietro adesso, i miei amici mi staranno dando per disperso!" Sorrise.

"Oh sì hai ragione, probabilmente anche i miei."

-

*Maggie's POV*
 
Ormai mi ero scolata tanti di quei drink che avevo perso il conto, ballavo senza controllo, ma ancora non ero riuscita ad attirare l'attenzione di Wes.
Era l'ultimo anno. Dovevo fare qualcosa, qualche pazzia.
Decisi di avvicinarmi a lui continuando a ballare, e finalmente posò il suo sguardo su di me.
Così mi feci coraggio e misi le braccia intorno al suo collo.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa, poggiò le mani sui miei fianchi e iniziammo a muoverci allo stesso ritmo.
I suoi occhi erano così belli, li avrei fissati per tutta la notte.
Non passò molto tempo, che iniziò a baciarmi.
Avevo aspettato quel momento per così tanto e finalmente era successo. Non ci potevo credere.
Ma non lo avevo immaginato in quel modo, e soprattutto volevo che lui se ne sarebbe ricordato il giorno dopo. Così, feci la mia più grande cazzata.

"Wes, aspetta.."

"Che c'è, tesoro?"

"C'è che sei ubriaco, e a dire il vero ho bevuto anchio, perciò finiamola qui."

"Ma che dici, non sono ubriaco! E poi abbiamo appena iniziato!"

"No, scusa." Mi staccai da lui. "Dispiace più a me che a te, fidati." E corsi via.

Mi urlò qualcosa alle spalle, ma non riuscì a sentire. Non mi importava, tanto non si sarebbe ricordato di quel momento, e nemmeno di me.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: wasilewski