Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: wasilewski    23/05/2014    0 recensioni
"Sai qual'è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono graffi."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jamie! Scendi a fare colazione!"

"Non posso mà, sono in ritardo!"

Tutte le mattine la stessa storia con mia mamma che urlava.
Non avevo tempo per mangiare, ne avevo a malapena per vestirmi che già dovevo precipitarmi fuori da casa.

-


"Oh ce l'hai fatta!" Keaton mi aspettava sulle scale davanti al suo portone, come ogni giorno di scuola.

"Taci, sarei rimasta volentieri a letto!" Risposi scocciata.

La mattinata passò lentamente, così come le lezioni. L'unica cosa che impedì di addormentarmi sul banco fu il ragazzo nuovo, eravamo allo stesso corso di economia.
In quell'ora non riuscì a staccargli gli occhi di dosso.
Non ero una maniaca, semplicemente trovai un modo per distrarmi dalla voce irritante del prof.

-

Dopo scuola mi ero data appuntamento con gli altri per vederci in spiaggia.
Era il nostro punto di ritrovo: Keaton faceva surf, Mags puntava all'abbronzatura perfetta e io.. beh, semplicemente mi piaceva il mare, ma non amavo mettermi in costume da bagno.

"Senti un pò, come va il corso col signor Westfield?" Chiese Mags.

"Dici a me?" Risposi incerta.

"Sì Jams, mio padre vuole che inizi il corso di economia, ma ho sentito dire che il prof sia un tipo strambo, perciò dimmi tu.."

"Beh ammetto che è un pò bizzarro e ha una voce fastidiosa.. Come il resto dei prof dopo tutto, no?"

"In ogni caso ho già troppi corsi, non penso riuscirei a seguire anche quello.."

"E se ti dicessi che Drew è al corso?"

"Cooosa? E perchè non me l'hai detto subito?!"

"Non la vedo una cosa così entusiasmante.."

"Sì certo, come no! A proposito Keats, raccontaci un pò che tipo è, non ci hai detto nulla!"

"Ancora con questo tizio? Andateci a parlare di persona visto che ci tenete tanto!" Tagliò corto Keaton.

"E dai, non fare l'antipatico!!" Quando voleva, Maggie sapeva essere insistente.

"No Mags, non iniziare! Odio quando fai così!" Rispose pronto Keats.
"Lasciatemi andare a fare surf in santa pace!"

"Solo qualche dettaglio, non chiediamo altro!" Continuò lei.

"Perchè dovrei, quando non fate altro che insultarmi e chiamarmi "nano"?!"

"Aww Keats, non dire così! Dai vieni qua!" Lo tirai per il braccio e lo feci sedere sulla sabbia accanto a me.

"Vogliamo solo capire che tipo è, sai dato che è nuov-" Non mi diede il tempo di finire la frase.

"Okay ho capito, basta! Potrete conoscerlo meglio questo sabato, organizza un festino a casa sua e ha invitato anche me e Wes." Si arrese.

"Perchè mi dite tutti le cose in ritardo?!" Si lamentò Mags. "E come ha conosciuto tuo fratello?"

"Mi sembra si siano parlati ad algebra, erano seduti vicino." Rispose Keats con non curanza.

"E perchè sono tutti in classe con Drew Chadwick tranne me?!"

"Non lo so, e adesso mi lasciate andare in acqua per favore??" 

"Certo KeatyKat!" Gli schioccai un bacio sulla guancia.
Di tutta risposta si alzò con aria imbronciata, prese la sua tavola da surf e si diresse verso le onde.

"Domani shopping, vero? Non credo di avere qualcosa adatto per sabato.. Oh e avrei bisogno di comprare un nuovo mascara, quello che ho sta per finire.. e se lo trovo prendo anche il nuovo eyeliner della Maybelline!" Maggie partì in quarta.

"Non devi mica andare ad un ricevimento, e poi tu stai benissimo con qualsiasi cosa Mags, scommetto che hai già un vestito perfetto! Che mi dici di quello azzurro che hai comprato il mese scorso da "Macy's"?"

"Quello? Naah, troppo semplice."

"Non è vero, è carino!"

"E chi ha detto il contrario? Comunque non sono io quella che deve fare colpo su Drew, perciò cercheremo qualcosa anche per te!" Mi fece l'occhiolino.

"Non devo fare colpo proprio su nessuno.. Con tutte le tipe dell'ultimo anno che avrà invitato, figurati se nota me."

"Ecco perchè hai bisogno di un vestito figo!"

Mags era troppo convinta.
Non potevo piacere a uno come Drew, e di sicuro non gli avrebbe fatto cambiare idea un vestito appariscente.
Ero bassa, non portavo una taglia 38 e avevo capelli scuri e indomabili. In più ero goffissima e avevo tanti altri difetti.
Perchè si sarebbe dovuto accorgere proprio di me?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: wasilewski