Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    21/07/2014    0 recensioni
Sono una ragazza di 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi nocciola e un corpo abbastanza accettabile.Vivo a Boston da sola in un piccolo appartamento poiché ho chiuso con la mia famiglia e come tutti quelli della mia età, frequento l'ultimo anno del liceo. Fin qui può sembrare la classica storia di una teenager che va al liceo e incontra l'amore della sua vita, affrontando vari problemi come "la ex che ritorna" o "gli esami di maturità", ma qui i problemi son ben altri... Sono incinta del ragazzo con cui sto da quasi 4 anni e che amo alla follia...ma ahimè, la vita non é tutta rosa e fiori, è sempre in salita e i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Io sono Clear White e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri ho scoperto di aspettare un bambino!
Nonostante sia impaurita poiché ho solo 19 anni, una maturità alle porte e tutta la vita davanti, sono felice. Felice che una nuova vita si stia formando dentro di me, il frutto di un'amore indissolubile che dura da quasi 4 anni, la bambina o bambino che sia, tanto desiderato fin da quando avevo solo 16 anni.
Non vedo l'ora di dirlo al mio fidanzato e al mio migliore amico.
Sinceramente non sono preoccupata della reazione del mio ragazzo, in fondo é una cosa che volevamo da tanto.
Io e lui ci siamo conosciuti il primo anno, si chiama Morris.
Mentre il mio Best si chiama Simone, é la persona più buona, premurosa, affidabile, simpatica che conosca. Siamo diventati molto amici fin da subito. Ognuno é lo specchio dell'altro. Gli voglio troppo bene...
Mmm vabbé, bando le chance...devo dirglelo, su forza Clear.
C:Hey Amore, devo dirti una cosa- dico sorridente
M:Emm, anche io devo dirtene una...
C:Ok,va bene, dimmela prima tu
M:Vedi, io e te stiamo insieme da quasi 4 anni e come sai, a volte succede che nella propria vita si ha bisogno di altro. E per me quel bisogno non sei più tu ma un'altra. Credo di essermi innamorato della Jessica... Bè tu che volevi dirmi?
Sono scioccata, cavolo io e lui stiamo insieme da un sacco di tempo ed ora, ora che stiamo aspettando un bambino lui mi lascia per un'altra?! No comment
C:Niente di importante...
M:Dimmela
C:No! Vattene via... Non rivolgermi mai più la parola, fa che io non esista come farò io.
E così dicendo mi metto a correre non sapendo precisamente dove andare. Fin quando arrivo nella palestrina della nostra scuola. Li, 3 anni e mezzo fa io e lui c'eravamo dati il nostro primo e vero bacio. Ora invece, a distanza di anni ci sono solo io.

Pov's Simone

La vedo, li, impaurita e così piccola. Sembra una bambina di 3 anni che cerca di nascodersi dietro a tutto. Eccola li, la mia pazza ma dolcissima migliore amica. È bellissima e sono pochissime le persone che non riescono ad amarla. Ad amare quella piccola ragazza con gli occhi da cerbiatta. Io in primis mi sono innamorato di lei, la amo dal primo anno ma so che non potrò mai averla come vorrei,è troppo persa per Morris perciò ora sto con una ragazza, Audrey, le assomiglia molto ma non è lei. La mia piccola Clear. Mi avvicino e le appoggio una mano sulla spalla. Lei si gira e mi guarda con occhi pieni di rabbia e paura. Sono rossi, si vede che ha pianto. C:Simo!!!-dice aggrappandosi a me, come se fossi la sua unica ancora di salvezza
S:Shhh, non piangere. Ci sono io con te adesso.
C:S-simo i-io s-ono incinta, m-ma l-lui mi ha lasciata per un'altra dicendo che ora è lei il suo bisogno principale.
Scoppia di nuovo a piangere, fra le mie braccia e questa volta nulla riesce a farla sorridere. Lo odio anche se è un mio caro amico. Quando la fa soffrire non c'è legame che tenga a non farmi venire istinti omicidi su di lui. L'aveva promesso, aveva promesso che si sarebbe preso cura di lei, che non l'avrebbe fatta soffrire. Io da stupido, gliel'ho donata senza mettermi in mezzo anche se sono perdutamente innamorato di lei. L'unico contatto che abbiamo avuto é stato una settimana prima del suo fidanzamento ufficiale. Eravamo ad una festa e ci siamo baciati ma lei mi ha respinto anche se sapeva benissimo che lui non c'era e di non avere molte possibilità di una storia seria visto che stava con un'altra. Ma é fatta così. Cocciuta e testarda. Non si è mai persa d'animo anche se sapeva benissimo a cosa stava andando incontro. Lo amava. Lo amava davvero, le si vedevano gli occhi brillare appena qualcuno lo nominava o arrossire quando lui le faceva un complimento. L'ho lasciata andare fra le braccia di un altro ed ora me ne pento terribilmente. Avrei voluto essere io il padre del bambino ma questo non é possibile. E da quel giorno in discoteca, lei c'è sempre stata per me ed io per lei. Questa cosa mi fa male, ne sono consapevole ma cosa posso farci se lei é tremendamente irresistibile?!
S:Bambi, cosa vuoi fare?
C:Tenere il bambino. Infondo è ciò che ho sempre voluto, solo non così presto. È successo, ho fatto uno sbaglio ma non deve essere lui a rimetterci. Crescerà senza un padre ma cercherò di fare tutto il possibile per renderlo felice e per non fargli mancare mai nulla.
S:Sei forte bambi, sei una donna. Una grande donna. Approvo la tua scelta e ti prometto che ti aiuterò in qualsiasi modo. Starò io con te. Non ti lascerò da sola in questa fase particolare della tua vita.
C:Grazie Champ, ti voglio bene.
L'aiuterò in tutto, come se fosse incinta di mio figlio. Ne parlerò con Audrey ma non mi interessa tanto il suo commento. Così ho deciso, così si farà.
Ps:se vi state chiedendo il perché dei nomi... Bambi l'ho chiamata io, il primo giorno che mi ha fatto gli occhi dolci per corrompermi mentre lei mi chiama Champ (diminutivo di champion) perché alla finale finsi il torneo di calcio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98