Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: mary_16    21/07/2014    2 recensioni
E se fosse andata diversamente ? Mi riferisco alla scoperta da parte di Skye dell appartenenza di Ward all HYDRA.
Vi sto proponendo una storia che prende spunto dal telefilm per catapultarlo in un altro finale, un finale alternativo, giudicate voi se sia bella o brutta. Mi sono concentrata principalmente sul rapporto tra Skye e Ward e dato che non abbiamo potuto avere momenti di soddisfazione nella serie , ho cercato di farlo io . Mi raccomando , leggetelo dopo aver visto l intera serie , buona lettura.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Nuovo personaggio, Phil Coulson, Skye, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ward parlando ad alta voce disse :" Skye,chi mai ti potrebbe dare una cosa del genere?". Stava parlando con la sua vera voce e Skye ,che si era svegliata al suo tocco,ma non aveva aperto gli occhi, ovviamente lo aveva riconosciuto subito,ma voleva ascoltare cosa aveva da dirle e così continuò :" Ed eccommi qui , a parlare con te che probabilmente non mi sentirai, io non so più vivere senza di te,come te lo devo dire? Tu sei scappata e io non sapevo come fare,non ho avuto scelta...ridicolo che io stia parlando da solo". Dicendo queste parole si alzò in piedi e le diede le spalle tanto da dare a Skye il tempo di guardarlo e accertarsi che avesse il passamontagna e così collegò tutto e pendò :" Guardia-Ward, Ward-Guardia, oh mio Dio! Ho parlato di lui con lui! Ed ecco chi mi ha salvata al laghetto,sapevo che c'era lui dietro tutto questo , me lo sentivo! Ma poi perchè tenermi all oscuro per tutti questi giorni?".Non passò nemmeno un minuto che Skye incominciò , questa volta però ad alta voce :" Quindi mi hai ritenuta una debole e mi hai seguita fin quì vero?". Il suo tono però non era del tutto duro,c'era anche un po' di scherno e Ward sentendo quelle parole di tolse il passamontagna e subito si girò , con gli occhi luccicanti, e disse :"Skye,ma allora sei sveglia!" e lei :"Certo,mi hai svegliata tu toccandomi la mano" e Ward :"Non volevo svegliarti,come stai?" "Sto bene Ward,ma sono stata avvelenata per caso?" e lui :"S',non sai chi può essere stato? Magari qualcuno che ha scoperto la tua vera identità" e Skye :"No,Mike non può aver fatto una cosa del genere" e Ward :"Io lo ammazzo!".Uscì dalla tenda infuriato e Skye :"Ward no!". Era già troppo tardi e Ward si era dimenticato anche di indossare il passamontagna,ma non gli importava più. Appena vide Mike lo scaraventò contro la corteccia di un albero e Mike disse :"Chi sei ?" e Ward :"La Guardia!" e Mike :"Ah,ma che ho fatto?" e lui :"Hai avvelentato Skye?" e Mike :"No,certo che no, non le farei mai del male e dato che stai reagendo in questo modo presumo che tu la conosca bene e sappia da dove venga o sbaglio?" e Ward :"Dove vorresti andare a parare?" e Mike :" Voglio farti capire che anche io so di lei,ma l ho accettato,non ho nulla contro di lei e non mi sognerei mai di tradirla ,ognuno ha un passato oscuro,accetteremo anche il suo" e lui :"Non c'è nessuno noi!Lo devi tenere per te e basta!Nessun altro lo deve sapere!" finita la frase Ward allentò la presa e lo lasciò,Mike si sistemò la maglietta e subito dopo accorsero tutti gli altri e dissero :"Mike da dove è saltato fuori questo qua?" e Mike :"Ragazzi adesso conoscete il vero volto della Guardia". Ci fu un "Oooh" generale e anche qualche sorriso compiaviuto e quei due ragazzi che avevano avvelenato Skye si guardarono e di indirizzaronovero il computer.Finito il momento di tensione, dopo varie pacche sulle spalle di Ward andarono verso la tenda di Skye,alcuni entrarono e non la trovarono e tutti i fili erano staccati,quando stavano incominciando a preoccuparsi spuntò Skye e disse :"Lo volevo troppo fare!Volevo vedere le vostre facce sconvolte" e fece una risatino,tutti fecero un respiro di sollievo e Ward ovviamente il più grande di tutti e poi disse :"Skye ti sembra la situazione più adatta per fare scherzi?" e lei :"Certo,dopo quello che ho passato e dopo quello che mi hai fatto tu credo di meritare una soddisfazione" allora Mike disse :"Ragazzi potete uscire e lasciarmi con Skye e la Guardia per favore?" così gli altri uscirono e Mike disse a Ward :"Fai parte dello Shield anche tu?" e lui :"Sì,sono l agente Grant Ward" e Mike :"Quell agente Grant Ward??" domando a occhi sgranati Mike e Ward:"Sì,credo che esista solo uno che ha il mio nome e sono io" disse fiero. Ad un certo punto sentirno da fuori una voce che diceva,anzi gridava :"Mike esci ora che ancora lo puoi fare da incolume e voi altri arrendetevi e collaborate!" e Mike :"Non uscirò mai!" e poi disse a Ward :"Sebbene io faccia parte dello schieramento nemico dello Shield,sono un tuo grande fan!" e Ward disse a bassa voce :"Grazie.Mike pensi di trattenerli un po? Io devo aprire un passaggio diretto dalla tenda per il bosco e farò un po' di rumore" e Mike :"Consideralo già fatto",così Mike cercava di perdere tempo e intanto Ward faceva il possibile con l aiuto di Skye per aprire la tenda; ci riuscirono e Mike prima che potessero andare disse :"Ragazzi io non vengo con voi,ma mi ha fatto piacere conoscervi,ora Ward fai in modo che sia credibile" così Ward dopo un "Scusa amico" gli tirò un cazzotto che lo storì e lo stese a terra e subito scapparono e mentre correvano Skye disse :"Era proprio necessario darglielo così forte?" e Ward :"L ha detto lui che doveva essere credibile e inoltre non sopportavo il fatti che tu abbia passato più tempo con lui che con me" e Skye :"Eri più misterioso del solito" e con uno scatto lo superò.Risalirono nuovamente per la montagna rifacendo insieme la strada che all andata avevano fatto separatamente. Percorsi circa 3 chilometri e mezzo di bosco si fermarono,era sceso il buio,non accesero per non destare sospetti,Skye aveva freddo,non aveva avuto nemmeno il tempo di prendere una giacca così Ward aprofittando della situazione le propose di abbracciarla per riscaldarla così Skye disse :"Mi devi delle spiegazioni...Perchè ci hai traditi?" e Ward :"Ero in missione,tutto qua,ma non era mia intenzione farti del male,te l ho ripetuto più di una volta, tu per me sei importante" e Skye :"Tu lo sai che se mi riaccompagni ti dovrai costituire vero?" e Ward :"Sì ed è quello che farò perchè mi devo fare perdonare per quello che vi ho fatto". Dopo che finirono di parlare,Skye si avvicinò a lui e si mide tra le sue braccia. La mattina seguente ,ancor prima dell alba ,si incamminarono. Arrivarono alla base,subito Coulson uscì insieme al resto della squadra,Skye andò ad abbracciarlo e le chise all orecchio :"Stai bene?" e Skye :"Sì e penso che possa essere salvato" così Skye venne fatta entrare insieme a Simmons e Fitz,rimasero solo Coulson e May. Prese la parola Coulson e disse :"Ward, Garrett è morto , o decidi di costituirti di tua spontanea volontà o ,una volta catturato, la tua pena sarà aggravata" e Ward :" No signore,io mi costituisco subito e mi prenderò le mie responsabilità" e Coulson disse :"Mi fa piacere che tu lo abbia detto,adesso entriamo, devo contattare lo Shield". FINE!!!! Spero vi sia piaciuta,grazie a tutti per le numerose visualizzazioni,ma siete stati può con il "braccino corto" con le recensioni. Recensite , recensite e recensite, fatemi sapere cosa non vi è piaciuto e cosa spero invece sì ! Mi raccomando e alla prossima ! Già sto scrivendo un altra fantastica storia,ma questa volta di mio pugno,non ha niente a che fare con lo Shield ! Baci !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: mary_16