Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    21/07/2014    1 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Paul e John iniziarono ad insultarsi, ovviamente non facevano sul serio.
Mi stavo per avviare a casa quando John mi fermò.
"Dai, ti accompagno a casa, va bene?" Mi disse John.
"Ma ce la faccio anche da sola eh!" Risposi.
Poi arrivò Paul, che mi prese il braccio, e anche John fece lo stesso.
"No John, la accompagno io!" Disse Paul.
"E avete anche un po' rotto il cazzo!" Dissi io levandomi di torno i due.
"Scusa" Dissero.
"Paul, se vuoi mi potresti accompagnare con la bici" Dissi.
"E io? Non vuoi che ti accompagni?" Mi disse John.
"Se ci stiamo in tre in bici, si" Risposi.
"Ma no! Non voglio andare in bici con lui che pedala come se fosse impazzito" Disse John.
Comunque John accettò, quindi provammo ad andare in bici in tre.
Io mi sedetti sul sellino con Paul, lui dietro e io davanti, e ovviamente John, con un po' di fatica, si sedette sulla canna.
"Allora, non fate cose oscene in pubblico!" Ci urlò John mentre Paul iniziava a pedalare.
"Ti faccio cadere dalla bici, attento" Gli urlai.
Paul andava sempre veloce anche se aveva più peso da trasportare.
"Eli, te l'avevo detto che era un pazzo quando andava in bici! Paul non farmi cadere come l'altra volta grazie" Disse urlando John.
"Paul, stai attento a quel sasso!" Urlai io, e mi aggrappai a Paul.
Un po' avevo vergogna ad aggrapparmi a lui, ma a Paul non gli dispiaceva.
"Paul sei un coglione! Potevi farci cadere stronzo!" Gli urlava John.
"Stai zitto!" Gli urlò Paul.
"E basta però!" Dissi.

Dopo poco arrivammo a casa mia.
"Eccoci qui, ciao Eli" Mi salutò Paul.
"Ciao meraviglia!" Mi salutò John.
"Pff.. John smettila! Ciao ragazzi"
I ragazzi se ne andarono, e io entrai a casa. Feci per togliermi il vestito, ma trovai un biglietto nella tasca.

Ciao Elisabetta. Volevo chiederti se domani ci incontriamo come oggi a Strawberry Field. Se si ti aspetto per le 14:30.
Un bacio, Paul.


Beh, non si poteva rifiutare, quindi io domani sarei stata alle 14:30 a Strawberry Field.

_______

Eccomi qui! La mia migliore amica, FourBoysFromLiverpool , farà tra poco una Fanfiction dedicata ai Beatles. E' una grande fan dei Beatles, quindi credo che sarà molto bella! Se volete andarla a visitare, questo è il suo account: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=724074
Ciao a tutti, e al prossimo capitolo!
- McLennon___

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___