Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    21/07/2014    1 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

La mattina andai a scuola, e arrivai un po' prima, volevo vedere se John era davvero nella mia classe.
Mi sedetti al mio banco, e entrò il professore. Sapete con chi? Con John.
John mi guardò e mi fece l'occhiolino.
"Allora, questo ragazzo è John, John Lennon, e da oggi frequenterà questa classe. John, puoi andarti a sedere vicino a Elisabetta Scott, là, nella penultima fila." Disse il professore.
"Ma prof, qui c'è Olivia, non può sedersi John" Dissi io.
"E allora Olivia si sposterà vicino a Nadia!" Disse il professore.
Neanche a farlo apposta.
Olivia andò a sedersi vicino a Nadia, e a me toccava stare con John.
"Ehi Eli!" Mi salutò lui.
"Oh, guarda non ti avevo visto!" Risposi io ironicamente.
Iniziammo la lezione, e John mi stava iniziando a frantumare i coglioni: ogni secondo mi chiedeva qualcosa, una biro, matite, colori, gomma, temperino.. una cosa insopportabile.

Fortunatamente finirono le lezioni, e decisi di uscire con John, visto che Olivia andava via con suo padre e non potevamo andare a casa insieme.
C'era Paul che avanzava con la sua bicicletta. Tra poco andava a cadere perchè ci fissava.
"Ciao Eli! Ciao John!" Disse Paul.
"Ciao Paul" Disse John.
"Ciao Paul!" Dissi io con un sorriso.
Paul scese dalla bici e mi disse: "Posso accompagnarti a casa?"
Io acconsentì. Quindi salutammo John.
Mi sedetti sulla canna della bici di Paul e andammo.
Mentre Paul pedalava senza mai fermarsi mi chiese: "Allora, ci vieni oggi davanti a Strawberry Field per le 14:30?"
"Anche prima se vuoi, io sono libera per tutto il pomeriggio" Risposi.
"Okay.. allora ti va se ci incontriamo là per le 14:20?"
"Certo!" Dissi.
Arrivai a casa.
Salutai Paul dandogli un bacio sulla guancia che lo fece un po' arrossire.
"Ciao Paul" Dissi io.
"Ciao Eli" Mi disse Paul.
Entrai in casa.

Appena entrata mi buttai subito sul pranzo, ero molto affamata, visto che nella ricreazione non avevo mangiato nulla perchè dalla fretta mi ero scordata la merenda a casa.
"Allora, tutto bene a scuola oggi?" Mi chiese mia madre.
Le raccontai che era arrivato in classe John, e poi le raccontai anche che oggi dovevo uscire con Paul.
Quando finì andai dritta in camera, dovevo scegliere cosa mettermi.
Non avevo molti abiti, non mi piacevano un granchè, ma mi volevo mettere elegante, non volevo fare una brutta figura con Paul.
Avevo scelto un vestito azzurro, semplice, con delle ballerine color celeste che si abbinavano molto con il vestito. Invece per i capelli avevo preferito lasciarli sciolti.
Arrivarono le 14:15, quindi uscii e mi dirisi davanti a Strawberry Field, ormai era diventato un luogo di incontro fra me e Paul.
Arrivai là che erano le 14:20, ero arrivata precisa, ma non riuscii a vedere Paul, credevo non fosse arrivato, invece mi si presentò davanti prendendomi e facendomi girare per aria, poi mi mise a terra.
"Ma cos'è, sei impazzito?" Gli dissi ridendo.
"No, sono solo felice di vederti" Disse.

_______

Paul e Elisabetta si stanno avvicinando sempre di più.. chissà cosa succederà in futuro. xD Ringrazio  Paulmccartneyismylove per aver recensito lo scorso capitolo!
Ciao a tutti e al prossimo capitolo!
- McLennon___

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___