Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    21/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex 
Entriamo di nuovo nel locale Niall lascia il mio braccio, così che entrambi possiamo riprendere i nostri posti.
Jenny ha gli occhi che le brillano, sono contenta di aver accettato, lei è felice.
J:"Mi spieghi che fine avete fatto voi due?" Mi chiede lei a bassa voce per far sentire solo me. Io sto per rispondere, ma vengo  interrotta da Louis.
Lo:"Ma dove siete stati tutto sto tempo?!" Chiede a me e Niall. 
Alzo gli occhi al cielo in segno di disperazione. Ancora dovevamo rientrare e già ci avevano fatto due volte la stessa domanda. Certo che Jen e Lou sono molto simili...nessuno dei due si fa i cavoli suoi! 
N:"Abbiamo fatto un giro..." Risponde lui posando il suo sguardo su di me. Io non so perché mi sento in imbarazzo e lo distolgo quasi subito.
H:"Tu non me la racconti giusta biondino!" Interviene Harry guardando l'amico con aria divertita.
Al:"Avevamo una questione da chiarire e siamo andati a parlarne, tutto qui!" Concludo io sperando che l'interrogatorio sia finito. 
Infatti tutti e cinque non fanno più domande e anche gli ultimi finiscono di mangiare.
Z:"Ragazze, dopo vi va di venire con noi in spiaggia?...avevamo in programma un falò..." Jenny rimane a bocca aperta, io solo un po' sorpresa...infondo loro sono celebrità e non capisco il perché vogliano trascorrere il loro tempo con noi!
J:"Sarebbe fantastico, ma non mi sembra l'abbigliamento adatto il nostro, per andare in spiaggia!" Dice lei indicando i nostri vestiti eleganti, che ci servivano per la messa in scena con Bruno.
H:"Se il problema è solo questo, possiamo benissimo passare dal vostro hotel così vi cambiate e poi possiamo andare!" Il riccio ci guarda con una vena di speranza nello sguardo, mentre tutti e quattro i suoi amici attendono con lui una nostra risposta.
Guardo un secondo Jenny che mi sta praticamente supplicando con gli occhi, e gli mimo una specie di 'OK' con le labbra.
Lei mi sorride e mi abbraccia, stritolandomi tra le sue braccia. 
N:"Credo che sia una si!" Esclama il biondino, con un sorriso bellissimo sul volto, vedendo la reazione di Jen.
Al:"È un si!" 
Li:"Bene, allora andiamo...ancora sono solo le nove, ma dobbiamo passare dell'hotel." Noi annuiamo e ci alziamo dal tavolo e io mi dirigo verso la cassa per pagare.
Lou:"Dove credi di andare...offro io!" Mi dice il più pazzo del gruppo, mettendosi davanti a me.
Al:"No dai, almeno facciamo a metà!" 
Lou:"No dai, almeno facciamo che ho già pagato e ora dobbiamo andare via!" Dice lui con un sorriso stampato sulla faccia, che sembra voglia farmi un dispetto.
Al:"Ok, per questa volta passi...ma alla prossima non ci provare proprio!" 
Lou:"Contaci!" mi fa l'occhiolino ed esce dal ristorante. Io lo seguo e cerco di mettere ordine ai miei pensieri. Niall, che lo conosco da molto poco ma solo guardandolo negli occhi, ho avuto una sensazione stranissima. Come se lo conoscessi da sempre. E poi non riesco a credere che quella sera dopo la discoteca, non sia successo nulla...insomma qualunque ragazzo avrebbe approfittato di una ragazza ubriaca per una scopata facile. Ma lui no. Mi è bastato un attimo per capire quanto si sincero...e poi non mi ho quasi nessuna prova che mi abbia fatto qualcosa...potrei anche...insomma...fidarmi di lui!   : 'I ragazzi non sono antipatici come credevo...anzi tutto il contrario!' 
Harry è al volante, gli diciamo  dove si trova il nostro e ci portano a destinazione.
Al:"Ok, 10 minuti e siamo pronte!" Dico scendendo dall'auto.
Li:"Si certo, i 10 minuti di una ragazza sono 1 ora!" Dice il moro ridacchiando.
I suoi amici seguono la sua risata, mentre io e Jen incrociamo le braccia al petto in segno di disappunto.
J:"Scommettiamo che noi ci mettiamo dieci minuti esatti?" Chiede lei con un tono di sfida, inarcando una sopracciglia. 
Li:"Ok, signorina. Ci sto! C'è ci scommettiamo?!" Liam accetta la sfida e imita Jen incrociando le braccia al petto anche lui e facendo la sua stessa espressione.
J:"Non lo so...tu che proponi?"
Liam ci pensa un po' su, poi gli fa segno di avvicinarsi a lui. Jen esita un attimo poi lo accontenta .
I due si dicono qualcosa, e vedo che Jen fa un espressione alquanto sorpresa. Poi si staccano ritornando uno di fronte l'altro, e noto che Jen diventa rossa...
J:"Accetto, ma se vinciamo noi, tu farai ciò che ti dirò io!" Credo che ci prenda gusto in questa cosa...chi sa cosa le ha chiesto Liam!
Li:"Mmm...Sono d'accordo!" 
I due si stringono la mano sotto gli sguardi divertiti di Niall,Harry, Zayn, Louis e il mio, poi Jenny mi prende la mano e mi trascina con molta fretta nell'hotel.
Li:"Preparati a perdere!" Sentiamo gridare alle nostre spalle.
J:"Non ci sperare!" Ribatte lei varcando la soglia dell'edificio.
Mentre che corriamo verso la camera, Jen tira fuori il suo cellulare. 
J: "Okay, sono le 21:15, dobbiamo essere da loro per le 21:25" 
Entriamo in ascensore e premo il bottone del nostro piano. 
Al: "Ma che vi siete scommessi?!" 
Jen: "Emh..." Si volta dall'altro lato cercando di evitare il mio sguardo, ma io le afferro il braccio per attirare la sua attenzione, cosa che subito ottengo. 
Al: "È così imbarazzante da non poterlo dire nemmeno alla tua migliore amica?!" Chiedo fissandola insistentemente.
Jen: "Se vince lui gli devo un bacio" a quelle parole l'ascensore si ferma e si aprono le porte. Jen si precipita fuori lasciandomi a bocca aperta, torna poco dopo afferrandomi il braccio e trascinandomi verso la stanza. 
Jen: "Ma ti vuoi muovere?!"
Al: "Ti dispiace così tanto baciare Liam?!" Chiedo chiudendo la porta alle mie spalle. 
Lei è già nell'armadio per scegliere i vestiti.
J:"Ma che scherzi?! È solo che voglio dimostrargli che sono una vincente io!!!" Dice scoppiando in una fragorosa ristata che coinvolge anche me.
Prendo un pantaloncino nero ed una maglia larga e metto il costume sotto.
Poi mi strucco e mi limito a mettere un po' di matita e mascara  poi metto le mie adorate All-star bianche.
Quando esco dal bagno trovo Jen seduta sul letto già pronta, con in mano una borsa dove ha messo le nostre tovaglie.
Vedendomi scatta in piedi e noto che  lei ha un pantaloncino di jeans con una t-shirt colorata e le all-star nere, e ha i capelli raccolti in una coda alta.
J:"Andiamo sono già e 23!" Ci precipitiamo fuori e riesco appena a chiudere la porta.
L'ascensore non arriva più, così sempre trascinata dalla mia pazza amica, prendiamo le scale.
Arrivo davanti la loro macchina con il fiatone, ma finalmente posso riposarmi.
J:"Eccoci!" Dice anche lei con l'affanno.
Li:"Sono e 30 ...quindi siete in ritardo, ho vinto io!" Esclama Liam con un sorrisino malizioso.
H:"Adesso falle salire in macchina, poi parlate delle scommesse!" 
J:"Meno male che ci sei tu!" Dice Jen entrando, e lasciando un bacio sulla guancia del riccio, prima di sedersi.
Entro anche io e mi siedo affianco alla mia amica, che adesso sembra meno imbarazzata di un attimo prima.
Durante il breve tragitto, chiacchieriamo e ascoltiamo i cinque ragazzi cantare le canzoni che passano alla radio. Io e Jen ci lanciamo continue occhiate divertite.
Niall è seduto a fianco a me, non parliamo tra di noi, ma quando per caso ci sfioriamo un braccio, ci guardiamo, lui mi fa uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto e io ricambio, sentendomi un'ebete!
I suoi occhi sembrano così dolci, che mi fanno sciogliere, mi fanno sentire in pace con tutti...la cosa strana è che non so perché ciò avviene!
Arriviamo in spiaggia alle 22:00, scendiamo e mettiamo tutte le tovaglie sulla sabbia, una vicina all'altra. Tutti ci sediamo, tranne Harry che resta in piedi di fronte a noi.
H:"Beh...non avrete intenzione di stare sulle tovaglie a non fare niente! L'acqua a quest'ora è bollente, quindi alzate il culo e andiamo a farci un bagno!" 
N:"Sempre delicato!" Dice Niall ridendo e alzandosi per poi andare al fianco del amico.
N:"Allora, andiamo?" 
Al:"Ma sarà gelata!" Dico io facendo una smorfia di dissenso.
H:"Oh questo vuol dire che non hai mai fatto il bagno la notte...la dentro si bolle!!!" Dice il riccio facendo un sorriso che mostra due fossette tenerissime.
Al:"Ok, andiamo!" Dico alzandomi. Io e Jenny ci togliamo i vestiti restando in costume.
Non posso fare a meno di notare che tutti i ragazzi hanno lo sguardo fisso su di noi, ci manca solo che sbavino! Ok, devo ammettere che sia Jen che io abbiamo 'le curve al punto giusto'...ma da suscitare quella reazione... Mah! Forse dovrei esserne orgogliosa?!
J:"Emh...ragazzi, non dovevamo fare il bagno?!" 
Li:"S-si certo andiamo..." Dice cercando di non far notare che sta fissando Jen da un bel po'. Poi guardo Niall con la coda dell'occhio e noto che lui guarda me. E io non posso fare a meno di arrossire...fortuna che è notte e non si nota molto.
Uno dopo l'altro ci tuffiamo tutti in acqua, che come ha detto Harry, è bollente.
Iniziamo a fare tuffi, a schizzarci come dei bambini. Sembrano dei normalissimi ragazzi di (più o meno) 20 anni che si divertono con gli amici, e non delle pop star conosciute in tutto il mondo, e magari anche snob...loro sono divertenti e...carini!
N:"Hey Alex, vediamo chi arriva prima a quella boa li infondo?" 
Al:"Ci sto biondino!" 
Inizio a nuotare più veloce che posso, ma lui mi supera subito e arriva al traguardo prima di me. 
Quando arrivo anche io, mi appoggio con un braccio alla boa, e prendo respiro, cosa che fa anche lui.
Al:"Cavolo, sei veloce!" Dico tra un respiro e l'altro.
N:"Modestamente, nessuno mi ha mai battuto...!" Dice guardandomi come se volesse fingersi superiore.
Al:"Adesso non esagerare!" Esclamo schizzandolo leggermente.
N:"Non esagero, ma sono imbattibile!"ribatte ricambiando lo schizzo.
Al:"Ok, lasciamo stare!!!"
Mi fermo un'attimo per riprendere fiato. Ma mi blocco del tutto davanti alla visione 'celestiale' del ragazzo che ho di fronte. È illuminato dalla luna piena, che mette in risalto la lucentezza dei suoi occhi. Nonostante sia notte, si vede che sono chiari, limpidi, semplicemente mozzafiato. Finalmente il ciuffo, che prima stava perfettamente alzato, adesso, per via dell'acqua, gli ricade sulla fronte. Anche la bocca è...aspetta, ma perché penso questo di lui?! Boh, sarà la luna piena che fa uno strano effetto! 
N:"Hey, Ale ci sei?" Chiede risvegliandomi dai miei pensieri.
Al:" Si ci sono, è solo che..."
N:"Solo che cosa?"
Al:"Beh, lo so che avevamo detto di non parlarne più, è che mi sento così in colpa nei tuoi confronti...ti ho giudicato male, pensavo che fossi il tipo di celebrità snob che si monta la testa con il successo...ma tu ogni volta che ci siamo visti mi hai dimostrato al contrario..." 
Ma perché mi sto giustificando con lui, ma che mi sta succedendo? Perché non riesco a controllare più le parole?
N:"Cioè?" Chiede avvicinandosi un po' a me. Ora non capisco  più nulla, la vicinanza con questo ragazzo mi annebbia la mente. Ma perché deve succedermi questo?
Al:"Cioè sei simpatico, divertente e..." 
N:"Carino!" Mi interrompe lui completando la frase a modo suo.
Lo schizzo un altra volta e lui scoppia a ridere seguito poi da me.
Al:"Ecco il tuo lato più modesto!" Lui continua a ridere di gusto guardandomi.
N:"Il mio lato più sincero!" 
Al:"Si certo lasciamo stare! " 
Smettiamo di ridere e continuiamo a guardarci in silenzio.
Al:"Però un po' carino lo sei!" Prima di rendermene conto queste parole escono dalle mia bocca, sorprendendo me e lui. Sento che sto ribollendo sotto il suo sguardo attento e indagatore di Niall. Ho caldo, le guance mi vanno a fuoco e sono in acqua!
Lui nuota ancora più vicino a me. Riesco a sfiorare le sue gambe che si muovono per restare a galla sotto l'acqua.
Ok ora svengo! Non può farmi questo. Mi fa sentire...non so nemmeno io cosa provo a vederlo tanto vicino a me, il suo respiro sulla mia pelle, quegli occhi dello stesso colore del mare che mi fissano.
N:"Tu invece sei molto più che carina..." Dice quasi in un sussurro. 
Ma perché mi sento così bene qui con lui?Però ad un tratto non sento più il controllo del mio corpo.La  sua vicinanza mi fa perdere il controllo, ma se non lo recupero rischio di annegare. 
Come se lui mi avesse letto nel pensiero, mi attira a se e mi tiene le mani sui fianchi, e all'improvviso, ho come la sensazione di essere a casa, al sicuro e protetta.
Si avvicina alle mie labbra, abbiamo gli occhi persi gli uni negli altri. Le nostre fronti attaccate, i respiri che si fondono insieme.
Vorrei staccarmi, ho paura che tutto ciò finisca nel peggiore dei modi come con Brian, ma le sue labbra sono come una calamita per me. Mi attirano e non mi danno la forza di staccarmi da lui. 
Ormai ci siamo chiudo gli occhi e mi avvicino di più preparandomi alla sensazione delle sue labbra sulle mie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A