Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    22/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lou:"Niall, Alex, dove siete?" 
Sentiamo la voce di Louis chiamarci e ci stacchiamo all'improvviso, imbarazzati come non mai. 
N:"Lou, stiamo arrivando!" Urla infastidito lui. 
Mi rivolge un ultimo sguardo veloce mentre che cerchiamo di ricomporci.
N:"Andiamo?" Sembra quasi triste da come pronuncia questa parola.
Al:"Certo" rispondo nuotando. Non sopporterei un attimo di più quella situazione tanto imbarazzante. 
Usciamo dall'acqua e vediamo gli altri seduti mentre che Zayn ed Harry accendono il falò. 
Li raggiungiamo e prendiamo le nostre  tovaglie. Me la avvolgo intorno al corpo per asciugarmi un po'. 
H:"Ma si può sapere perché voi due vi appartate sempre?" Chiede il riccio sistemando dei pezzi di legno formando un cumulo.
N:"Abbiamo fatto una gara a chi arrivava prima ad una boa, ma non so perché mi sto giustificando con voi!" Disse in tono scocciato.
J:"Si, una gara fino alla boa!" Sento sussurrare a Jen che sembra molto divertita.
Le calpesto un piede e lei fa un salto attirando l'attenzione di tutti. Io divento rossa perché ho gli occhi di tutti puntati addosso, mentre Jen scoppia a ridere.
Lou:"Ragazze, dobbiamo preoccuparci?!"
J:"No Lou, sta tranquillo...sono cose tra ragazze!" Risponde facendomi un occhiolino. Io rispondo con uno sguardo omicida ma lei fa finta di niente.
H:"Ok va bene, allora il fuoco è accesso...Niall, hai la chitarra?" 
N:"Certo, è in macchina, vado a prenderla!" Il biondo si allontana per andare alla macchina, e vedo Jenny sbarrare gli occhi e fare un sorriso che va da un orecchio all'altro. Sicuramente non vede l'ora di ascoltare i cinque ragazzi cantare!
Poco dopo arriva Niall che tiene la chitarra in mano. Ci sistemiamo intorno al fuoco e iniziamo anche ad asciugarci.
Niall gira le chiavette della chitarra, la sta accordando, quando poi il sono gli sembra quello giusto inizia a suonare e i ragazzi si guardano con uno sguardo complice, intuendo dalla prima nota la canzone che Niall sta suonando.
Inizia a cantare Zayn, poi gli altri lo seguono, cantando ciascuno la propria parte e ogni tanto cantando insieme.
Jen è immobile con un sorriso stampato sul viso, e io sono shoccata dalla dolcezza di questa  canzone. L'ho già sentita una volta mentre la stava ascoltando Jen, credo si chiami Little things, ma non mi ero mai soffermata ad ascoltarne  bene le parole, piene di significato.
Per tutta la canzone Niall non mi stacca gli occhi di dosso. Non so nemmeno io come faccio a reggere il su sguardo, ma c'è come un filo invisibile che ci tiene legati. 
Ok, qualcuno potrà pensare che sono lunatica e strana, un attimo fa detestavo questo ragazzo e ora parlo di fili invisibili che ci uniscono, ma la dolce melodia della canzone e il suo dolce sguardo creano un cocktail letale. Magari sono già morta e non me ne rendo conto! 
La canzone finisce, io e Jen applaudiamo più che entusiaste per lo spettacolo straordinario a cui abbiamo potuto assistere.
La serata prosegue tra giochi e scherzi. Se qualcuno che non ci conosce, ci vedesse in questo momento, credo che potrebbe pensare che siamo amici da una vita. Ma in realtà ci conosciamo solo da qualche ora, ma mi sento bene con questi ragazzi. Forse anche meglio di come mi sento con i nostri vecchi compagni di classe, che conosciamo da anni.
Quando ormai è notte fonda qualcuno comincia a dare i primi segni di cedimento mettendosi a dormire sulla spiaggia. Così siamo costrette anche noi due a restare li per la notte. Ma la cosa strana è che non mi dispiace affatto. 
Louis, Zayn, e Harry sono crollati sugli asciugamano. Rimaniamo io, Niall, Liam e Jenny. 
Io mi stendo sulla mia tovaglia che si trova affianco a quella di Niall: che combinazione! 
Dopo un po' lui mi imita e si stende vicino a me, ma non abbastanza da potermi toccare.
Al:"Mi sono divertita un mondo questa sera con voi!" 
N:"Non eri mai stata in spiaggia la notte?" 
Al:"No, cioè magari a qualche festa, ma non ho mai fatto il bagno. E poi era diverso li c'erano centinaia di persone a cui a stento rivolgevo la parola, invece con voi è stato fantastico...riuscite a diventare simpatici a qualcuno anche dopo poche ore!" Commento io in risposta alla sua domanda. Forse mi sono dilungata un po' troppo.
N:"Beh, noi siamo unici! No dai, a parte gli scherzi, sono felice se tu sei felice...ti preferisco così: sorridente e spensierata, non arrabbiata e aggressiva come volevi sembrare all'inizio. Credo che la vera Alex sia questa. So che non ci conosciamo  molto, ma semplicemente guardandoti negli occhi, è come se riuscissi a vedere chi se realmente. Ti prego non pensare che sia pazzo, é solo che con te mi trovo bene vorrei davvero conoscerti meglio..." Seguo il suo discorso dall'inizio alla fine, prima guardano il cielo, ma poi una forza misteriosa mi fa voltare verso di lui e vedo che è girando verso di me e mi sta fissando mentre fa il suo meraviglioso discorso. Dal tono della voce sembra un po' imbarazzato, il che lo rende tenero ancora di più.
Al:"Tranquillo pazzo non sei! O forse si, ma non per quello che hai detto, solo per gli scherzi scemi che fate tu e quei quattro.." Dico indicando i ragazzi che dormono tranne Liam che sta parlando con Jen in riva al mare. Niall ride e la sua risata così buffa, contagia anche me.
Al:"...Però anche io mi trovo bene con te. Sei comparso nella mia vita in un momento che per me non era dei migliori..." Cerco di ricacciare le lacrime che minacciano di uscire, pensando alla storia di Brian. Lui mi prende dolcemente la mano, e questo basta per darmi la forza di non pensarci.
Al:"Ma tu hai cambiato le cose, stando con te non riesco fare a meno di sorridere. Ma sorridere veramente, cosa che ormai non facevo da tempo...quindi grazie, grazie di avermi 'salvata' quella sera!" 
Lui mi sorride, poi si avvicina a me per scoccarmi un tenero bacio sulla guancia.
N:"Figurati principessa!" 
Principessa?! Avanti è solo un soprannome, perché devo sentire lo stomaco scombussolato solo per questo?!
'Forse perché ti piace Niall!' Dice una vocina dentro di me.
'No che non mi piace, lui è carino, dolce e premuroso ma possiamo essere al massimo amici!'
Ricambio il sorriso,  anche se che credo che tra un po' prenderò fuoco.
N:"Buonanotte principessa!" 
Al:"Buonanotte Niall!" Rispondo cercando di non pensare che m ha richiamato in quel modo.
Cerco di dormire ma non ci riesco, sento dei brividi di freddo, nonostante il fuoco sia ancora acceso.
N:"Hey, ma stai tremando..." Dice notando che tremo e anche parecchio.
Al:"Emh...si, scusa è solo che fa freddo..." Rispondo imbarazzata.
N:"Vieni, ti riscaldo io!" Esclama allargando le sue braccia e facendomi segno di avvicinarmi. Esito un attimo. È giusto farlo? 
Ma certo, vuole solo aiutarmi perché ho freddo. Così mi avvicino a lui che mi accoglie tra le sue calde braccia, e finalmente mi sento meglio.
N:"Così va meglio?" Chiede stringendomi al suo petto.
Al:"C-certo, g-grazie!' Rispondo balbettando.
N:"Per così poco?! Buonanotte Ale!" 
Al:"Notte!" Rispondo. Poi finalmente riesco a prender sonno cullata dalle sue forti braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A