Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaeljoe1958    22/07/2014    0 recensioni
Deb è una ragazza di 24 anni che ancora non sa che la sua vita sta per cambiare radicalmente.Infatti,in essa subentrerà il cantante famoso Michael Jackson.Riuscirà questa giovane ragazza a combattere contro la fama,i tabloid le bugie e tanto altro per rincorrere il suo desiderio d'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bucharest.-

Eravamo nel mio giardino e bevemmo qualcosa di fresco.Stavamo sdraiati sotto l'ombrellone,c'era un venticello piacevole.
Il mio giardino non era niente male : era molto grande,avevo anche una piscina.
Michael : Adoro stare qui,è così rilassante.
Io : Io trascorro interi pomeriggi qui fuori,a leggere libri.
Michael : Anche io adoro leggere i libri!E' grandioso.
Io : Lo so,haha.
Michael : Vieni qui affianco a me.
Con la mano fece cenno di sedermi sulla sdraio.Così mi alzai e mi spostai.
Io : Perchè volevi che venissi qui?
Michael : Non mi piace starti lontano.
Io : Sei adorabile.
Michael : Solo un pochino.
Rise.
Michael : Ho voglia di farmi un bagno in piscina,vieni con me?
Io : Chi? Cosa? 
Michael : E' solo un bagno,che sarà mai.
*Ma io non ce la facevo a vederlo semi nudo!*
Iniziò a togliersi le scarpe,poi i pantaloni e poi la camicia. O mio dio,è un miraggio?
Io : Mm..Michael non puoi esporti al sole!
Michael : Non preoccuparti,terrò il cappellino e gli occhiali.E poi posso,ma solo per qualche minuto.Non posso starci troppo.Allora? Vieni con me?
Io : Michael non credo sia il ca-
Michael : Va bene,non sai che ti perdi.
*Ma ci credi? Roba da pazzi,Michael Jackson in mutande in piscina,nella mia piscina!*
Io : Non mi sento bene.
Michael era ormai entrato in piscina.
Michael : Che hai piccola?
Io : Sai com'è,ho il ragazzo che amo in pisci-
Mi serrai la bocca con le mani.Gli avevo rivelato i miei sentimenti.
Michael : ..Lo hai detto davvero?
Io : Mi dispiace mi è scappato..
Michael uscì dalla piscina e si diresse verso di me.Nulla di strano,se non fosse che la sua biancheria era bianca,e di conseguenza il bianco bagnato è trasparente.
Michael : E' vero quello che hai appena detto?
Io : Si...
Guardai in basso.Michael mi prese la mano e me la mise sul suo petto,potevo sentire il battito del suo cuore.
Michael : Lo senti? Se lo vuoi,è tuo.
Alzai lo sguardo e lo fissai dritto negli occhi,potevo ben notare che fosse sincero nel dirlo.
Io : Quindi tu..tu ricambi? Pensavo di piacerti e basta...
Michael : Io mi innamoro facilmente delle persone come te....
Ci baciammo,credo fosse il bacio più bello che io abbia mai dato.
Io : Aspetta,ti prendo un asciugamano.
Michael : Si...
Mentre rientravo in casa,tornai indietro da lui.Lo baciai nuovamente.
Io : Ti amo.
Michael : Ti amo di più.
Andai in bagno,presi un asciugamano tornai in giardino.
Io : Tieni,tesoro.Asciugati bene.
Michael : Grazie. C'è un problema.......
Io : Quale?
Michael : Non posso mica mettermi il pantalone con gli slip bagnati?
Io : Oh cielo ci mancava questa.Ok,vado a comprartene un paio.
Michael : Davvero faresti questo per me?
Io : Si,ovvio! Il negozio è qui dietro l'angolo.Però devi entrare in casa,non puoi mica stare qui fuori.Vieni.
Prese i suoi vestiti e mi diede la mano,entrammo in casa e gli dissi di fare come se fosse a casa sua.
Michael : Non so come ringraziarti.
Io : Non preoccuparti,per me è un piacere.Torno subito.Non aprire a nessuno.
Michael : Sta tranquilla!
Chiusi la porta di casa e andai al negozio.Comprai degli slip Calvin Clain  bianchi.Ci misi pochi minuti.
Io : Sono tornata amore.
Michael : Oh,sei arrivata,mi sei mancata.
Mi abbracciò.
Io : Anche tu,tanto.Tieni,ora va a vestirti.
Gli porsi gli slip.
Michael : Grazie. 
10 minuti dopo  . . .
Michael : Eccomi,sono pronto.Ho usufruito del bagno per lavarmi.
Io : Nessun problema...Possiamo andare ora?
Michael : Dove?
Io : Michael! Dobbiamo partire per Bucharest!
Michael : O santo cielo hai ragione! Mi era passato di mente.Dannazione.Chiamo subito Tony.
Io : Va bene,fa presto.
Michael : Ehi ciao,sono io.Potresti venirmi a prendere? Sono da Deb.Per favore fa presto.
Oh,Deb.Ho dimenticato di dirti una cosa...ho prenotato per noi due una stanza in albergo li a Bucharest,spero non ti dispiaccia.
Io : Oh,no,no.E' fantastico.
*Io,nel letto con Michael Jackson.Bene.*
Michael : Perfetto.
Aspettammo dieci minuti e Tony passò a prenderci.Io mi portai una valigia con dentro trucchi,vestiti e tutto il necessario.Per le valige di Michael ci pensò Tony.
Saremmo arrivati a Bucharest con il Jet privato di Michael.Ci mettemmo all'incirca 5 ore.
Arrivammo all'albergo intorno a mezzanotte.Bucharest era davvero una bella città,ma non avevamo tempo per passeggiarci.
Ci dirigemmo subito all'albergo per sistemare le nostre cose.La nostra camera si affacciava su tutta la città,era a dir poco magnifico.
Mentre io mi affacciavo al balcone,meravigliandomi del panorama,Michael venne dietro di me e mi prese per i fianchi.
Michael : Ti piace qui?
Io : Lo adoro,è magnifico.
Michael : Sono contento che ti piaccia.
Mi diede un bacio sul collo.
Michael : Questa notte staremo soli,solo io e te.Sai cosa significa questo?
Io : ....Cosa?
Michael :.....lotta di cuscini!
Io : O ma dai,non dirai sul serio.
Michael : Sisi,sono serio.
Fece un sorriso ed entrò in stanza.Entrai anche io,volevo mettermi il pigiama,amo gli abbigliamenti comodi quando non sono fuori. Il mio pigiama forse era un po' sexy...non so come avrebbe reagito Michael,era in seta,color rosa.Mi lavai i denti,mi aggiustai i capelli e uscendo dal bagno trovai Michael già pronto col suo pigiama.Maglietta bianca,e pantalone blu con sopra dei disegnini di pinocchio,era tenero.
Michael : WOW........
Mi guardò da testa a piedi.
Io : Così mi fai arrossire.
Michael : No,tu fai arrossire me.
*Era così dolce,non ce la potevo fare.*



Michael : Direi che possiamo cominciare.
Si buttò nel letto e prese un cuscino. Poi ne prese un altro e lo lanciò a me.
Michael : Questo è tuo.
Io : Dai Michael,non farai sul serio.
Michael : HA HA lo sapevo,hai paura di perdere.
Io : Non è vero!
Michael : Allora fatti sotto!
Io : Va bene!
Lottammo con i cusini,sopra il letto, sul pavimento.Quando ad un certo punto io gli diedi un colpo che lo feci finire sul letto.Lui si accucciò,credevo di avergli fatto male.
Io : O mio dio,Michael è tutto ok? Ti sei fatto male?
Non rispose.
Io : Scusami,te lo avevo detto che non era una buona idea.Dai su fammi vedere cosa ti sei fatto.
Si girò di scatto e mi ritrovai sotto di lui e lui sopra me.
Michael : Stavo scherzando,non mi sono fatto niente.
Disse con un filo di voce.
Io : Menomale,credevo di averti fatto male.
Mi sorrise e mi baciò.Mentre mi baciava mi accarezzava i fianchi,era così romantico.
Michael : Ora è meglio se dormiamo,domani ci aspetta una faticosa giornata.
Io : D'accordo.
Ci mettemmo a letto e spegnemmo le luci.Io dormivo su un fianco accucciata,quando Michael si avvicinò e si accucciò altrettanto dietro di me abbracciandomi,
Michael : Posso dormire così? Voglio abbracciarti.
Io : Tesoro,certo che puoi.Gli accarezzai il braccio.
Michael : Buonanotte principessa,ti amo.
Io : Ti amo anch'io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaeljoe1958