Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    24/07/2014    1 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

"Cazzo, sta arrivando John .. e io che volevo passare un pomeriggio solo con te! Che due coglioni.." Mi disse Paul sottovoce.
"Vabbè dai.. fa lo stesso, sarà per la prossima volta" Gli dissi con un sorriso.
Paul sbuffò.
"Ciao!" Ci salutò John.
Salutai John cordialmente, Paul invece no.
"Ehi Paulie, che hai? Ti vedo strano! Successo qualcosa con tuo padre?"
"Nulla John, nulla. Vogliamo fare qualcosa?"
"Maahh.. io veramente sono venuto solo per chiedere se domani Elisabetta mi fa copiare al compito in classe"
"Compito in classe?! Ma stai scherzando?!!" Dissi.
"No, non sto scherzando, c'è veramente il compito in classe di storia" Mi disse ridendo John, quasi da prendermi in giro.
"COSA?!!"
Li salutai e corsi come un fulmine a casa a mettermi sui libri, però era molto strano, la prof non aveva detto nulla. Forse il compito era a sorpresa.

***

Erano le 6:40, non volevo svegliarmi, ma sapevo che se non lo facevo mia madre mi uccideva.
Quindi mi alzai, feci colazione, mi vestii, e uscii diretta a scuola.
Avevo passato tutto il pomeriggio sui libri, ero stanchissima. Sicuramente John non aveva studiato nulla, sarà stato tutto il pomeriggio fuori con amici, ed io gli dovevo suggerire le risposte. Che nervi.
Arrivai in classe, e John era già arrivato che cazzeggiava con i suoi nuovi amici.
Mi sedetti sulla sedia sfinita, avevo ancora sonno.
"Good morning my love!" Mi urlò John nelle orecchie.
"Si buongiorno anche a te, ma non sono il tuo amore, quindi evita, sennò ti arriva una manata in faccia"
"Si va bene, amore" Continuò lui.
Gli tirai un calcio nelle parti basse, e lui urlò come un matto sdraiandosi a terra.
"Ecco, così impari"
"E per fortuna che mi davi una manata in faccia.. si come no.. che dolore! Sei una bastarda!"
"Dai alzati John, sta arrivando la prof"
Lo tirai su, con un po' di fatica.

Iniziammo la lezione di storia, ma non c'era nessun compito in classe.
"John.. non avevi detto che c'era un compito in classe?!"
"Eheh, fregata! Non c'era nessun compito in classe!"
"Scott, Lennon, silenzio!" Ci urlò la prof.
Lo iniziai a spintonare e a dargli botte in testa, anche se c'era la prof.
"Proooff!! Mi vuole uccidere!! AAAAHHHHHHH!!!" Urlò John mentre tutta la classe rideva, compreso me e lui.
"Basta! Volete una punizione?!" Urlò la professoressa.

***

Finalmente, anche quel giorno di scuola finì presto.
"Ti tengo sott'occhio Lennon"
"Si si va bene"
Salutai John e andai a casa con Olivia.
"Dai Eli, su raccontami un po', ti piace quel Lennon?" Mi chiese Olivia.
"Ma no! E' un rompi palle!"
"Sese, si vede sai che ti sei presa una bella cotta per lui!"
"Smettila, non è il mio tipo" Risposi.
Qualucuno mi prese per una spalla e mi girai.
"Paul!" Urlai io.
"Ehi, allora, il compito in classe è andato bene?" Mi chiese Paul.
"Pff.. quel coglione mi ha mentito, non c'era nessun compito in classe!"
Paul si mise a ridere.

____________

Scusatemi se questo capitolo non è lunghissimo! :( Comunque spero che vi piaccia ugualmente. xD Vi dico che per la mia storia Horror, "Il diario", farò uscire il capitolo a breve, ma esattamente non so quando. Purtroppo avevo promesso a Marty Andry che facevo uscire il capitolo ieri o oggi, e mi scuso tantissimo, ma purtroppo il tempo mi manca, e infatti sto facendo fatica a continuare anche questa fanfiction. D: Mi scuso tantissimo!
Ciao a tutti! ^^
- McLennon___

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___