Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    05/09/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TA-DAAAAAN!Ecco l’ottavo capitolo!!^___^ Thank you a tutti quelli che mi recensiscono,e specialmente a quinto Livello:

“Grazie mille!!!Comunque non avevo pensato all’argilla esplosiva di Deidy...no no!Comunque...leggi il chappy e poi...hihihi!*__*”

 

Okay,guys!Are you ready for this?Get ready

 

*musichetta d’apertura della 20th Century*

Nella puntata precedente:

?Incomincia la prova finale della fase Jonin,a cui partecipa solamente Itachi;

?Yagumo sembra avere la meglio sul giovane Akatsuko (é__énda);

?Intanto,House e Jackie Chan hanno fatto amicizia...sarà la fine del mondo?

?Chase del Team Ω aiuta Shizune ad uscire dal suo coma-sbav e la ragazza torna al suo lavoro;

?Sakura e Deidara...hanno un appuntamento. Si riuscirà a dichiarare il giovane?

*parte di nuovo la musichetta della 20th Century*

 

Sono finiti i giochi :(

 

Shizune si era finalmente ripresa da quella bellissima notizia. Jack,il suo ex-fidanzato,stava per tornare a trovarla. Attendeva quella sera con molta impazienza;non ci stava più nella pelle!

Shizune: “Ah,che bello!Jack verrà stasera!!Che bello!Che bello!♪”

Stava curando i pazienti della B21 quando fu chiamata con urgenza dal Team Ω.

Shizune: Si può sapere cosa succede?Perché fate tanto baccano?Non vede che i pazienti stanno riposando tutti?

Un uomo nero la stava invitando a seguirlo in una sala operatoria. Una volta lì, l’aspettava una scena raccapricciante.

Un uomo sulla ventina,pelato,era steso sul lettino e aveva un’ustione di secondo grado in testa.

Shizune: Oh,no! *si tappa la bocca* sigh...sob... ç . ç

Cameron: Foreman... “Dille che si deve muovere a fare l’operazione visto che House è in prigione!” é__è

Foreman: Shizune,ci serve il tuo aiuto. Se ci aiuterai,questo paziente vivrà,se non lo fai...potrebbe morire!E’ tutto nelle tue mani.

Shizune si asciugò le lacrime e si decise a intervenire in quella complicata operazione.

Shizune: Va bene! è__é “Farò questa operazione in nome di Jack!”

 

Intanto,nelle prigioni di Konoha,i due uomini si riposavano su quei letti di legno piccoli,duri e ammuffiti. House era in preda a un incubo e per questo gridava come un ossesso.

Jackie C.: E che cavolo,House!Smettila di gridare,brutto s*****o! è__é *cerca di svegliarlo* C’è gente che vorrebbe dormire!Domani io vado a lavorare!!

House: No,mamma!Non voglio essere in punizione!Hm...che diavolo vuoi, Wilson?No,v********o!Non ti darò mai il mio peluche di Winnie de Pooh!NOooo!!!

??: Scusatemi,signori. Dottore. Dottore?Dottore?Dottor House?

Jackie alzò lo sguardo e vide la ragazza di prima,Aerith. La ragazza chiamò invano molte volte il nome del dottore,ma questi non si svegliava affatto.

Aerith: Hm...bisogna ricorrere alle maniere forti.

Prese una borsettina e tirò fuori una siringa e una boccetta. Poi riempì la siringa con il liquido nella boccetta.

Aerith: Tu,prendi!Iniettala nelle vene di House,presto!

Jackie prese la siringa e iniettò il liquido nel braccio destro di House.

Dopo cinque minuti.

House: Hm... *apre gli occhi* Mamma?Sei tu?

Jackie C.: Ha aperto gli occhi!!WoooooooW! ^^

Aerith: Dottore!

House: Hm...Aerith...Aerith?!

Aerith: Sì,sono proprio io,dottore!

House: Aerith!Per favore,tirami fuori di qui!

Aerith: E’ proprio quello che cercavo di fare!

House: Alleluia!Alleluia!Aerith ci aiuta!Alleluia!Su Jackie,canta anche tu!

Jackie C.: Io non sono cristiano,io sono Buddista!

Aerith&House: Ahhhhh... -.-“

Jackie C.: Allora Aerith,come dobbiamo fare per uscire?

Aerith: Ah già,è vero. Allora,questi sono dei vestiti: indossateli!

Aerith porse i vestiti ai due carcerati e i due li indossarono senza fiatare.

House: *vestito completamente* Ma come c***o mi hai fatto vestire?

Aerith: Ma è lampante: da arabo!

Jackie C.: Eh... *evidente sintomo di ribrezzo* Scusami,ma non hai altro?

Aerith: Hm...potrei chiedere a Cloud se può chiedere aiuto a Cid e se ci può prestare un’aeronave!

Jackie C.&House: E che aspetti allora?Chiamalo!

Aerith: Oh sì,subito! *prende il cellulare e compone il numero di telefono*

Tuuuu....tuuuuu....tuuuuuu...tuuuuuuuuuuu.

Cloud: Pronto?

Aerith: Ciao Cloudy,sono Aerith. Senti,puoi farmi un favore?

Cloud: We Aerith,dimmi bella,per te tutto!

Aerith: Allora,puoi chiedere a Cid se può venire qui con la sua bellissima aeronave?Ne avrei urgente bisogno per importare della roba.

Cloud: Ma certo,sweetness! ^ç^

Aerith: Grazie,ciaooo! *riattacca*

Cloud: Eh,ma co... – Tuuuu...tuuu...tu tuuu... – ha riattaccato! ç___ç Aerith!

 

Nell’arena di Konoha si stava svolgendo un’inutile gara finale: la prova di paura contro Yagumo.

Itachi,il nostro giovane Akatsuko,stava facendo un bel bagno nel limpido mare delle Hawaii e canticchiava la canzone della sirenetta, “In fondo al mar”.

Itachi: In fondo al mar,in fondo al maaaar...na na na na nana nana.la la lalla la la lalla!♪ *non finisce di cantare poiché una grossa pinna si dirige verso di lui*

Parte la solita musichetta dello squalo,e a questo punto vi dico anche che solitamente quando si vede uno squalo si fugge.

(utada_hikaru: Scusa Itachi,ma non vedi che sta arrivando uno squalo?)

Itachi non fa caso alle parole allarmanti dell’autrice e continua a fare il bagno. La pinna si avvicinava sempre di più e Itachi continuò a nuotare non curante di  ciò. (incosciente!ndtutti)

Itachi: Accio...la gamba. Brutta testa di c***o di Kisame,ma sei c******e o no? Mi hai morso la gamba! è___é Stacca subito i tuoi denti cariati dal mio polpaccio,potresti infettarmi sai?Poi lo dico a Oro e poi sei fuori!

Squalo: .... “Ma chi è ‘sto Kisame?”

Itachi: *scalciando qua e là nell’acqua* E molla!B$TRD!Lasciami!Prometto che non prenderò mai più la tua collezione di peluche acquatici!!Dai molla la presa!é__è

Kisame: Eh?Chi?Cosa?Come?Quando?Perché?Itachi ha toccato la mia collezione di peluche acquatici?!Noooooooo le mie foche!I miei pinguini! I pesciolini!! :°°°°(

Orochimaru: ù___ù “O mamma!Perché i miei Akatsukini sono tutti scemi?Why?”

utada_hikaru: Itachi,quello non è Kisame,bensì...uno squalo!!!!!!!! O__O

Itachi: Autrice,vuole forse un paio di occhiali?Ma lo vede che questo cretino che mi sta mordendo la gamba è Kisame?

utada_hikaru: Itachi,hai mai pensato di  fare visita all’oculista?Il fatto che tu utilizzi lo sharingan 24 ore su 24,ti sta causando seri problemi alla vista!! é__è

Itachi: Ma non dica scemenze,autri...ouch!>.< Kisame,brutto figlio di uno squalo geneticamente modificato,io ora ti ammazzooooooooooooo!!!!!!!!!!

Lo squalo continuava a mordere la succulenta gamba di Itachi e quest’ultimo la scalciava avanti e indietro senza risultati e intingendo l’acqua di un rosso porpora.

Pubblico: Yagumo smettila!Così ci spaventi i bambini!!! è__é

Yagumo dovette riflettere un attimo e dovette prendere una drastica decisione. Yagumo: “Tutti e due i metodi però...portano alla morte del concorrente!è__é Me vabbè,un morto in più,uno in meno...chi se ne frega! ”

La ragazza riprese a dipingere dell’altro sulla sua tela.

(utada_hikaru: quanto sono cattiva!!XD)

Itachi era ancora alle prese con quello squalo e non si convinceva a lasciarlo stare,pensando che fosse Kisame. Ma all’improvviso...

BZZZZZZZZZZZZZZZZZBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!

Pubblico: O  O Whoooooooooooooooooooooooooo!

Il corpo di Itachi galleggiava sulla superficie dell’acqua a mo’ di morto. Ebbene sì,Yagumo aveva messo fine alle sue sofferenze grazie a un fulmine e,dato che Itachi era in acqua...gli aveva fatto prendere una bella scossa elettrica da 3000 milioni di volt.

Tsunade: “Evvai!Ma vieni!Prendetevela in quel posto Alba e Padrino!!!Seeeeee!!! xD” *balla nella sua tribuna d’onore facendo strani gesti*

Yuffie e Kurenai erano rimaste sbalordite da ciò che era appena successo, mentre Naruto si faceva quattro risate.

Kurenai: Ci vorrebbe un medico!Che fine hanno fatto i dottori?

I dottori...mi dispiace ma stanno giocando a scopa.

Dottore 1: Scoooooooooopa!^^

Dottore 3: Ma che palla!Hai vinto per la ventesima volta di fila!!!SGRUNT!

Dottore 2: Oh,che balls!Io me ne vado a fumare. *esce fuori dallo stanzino a bordo campo* Oh,wannà!Qui c’è un morto!!!!Su correte  a  prendere una barella!

Gli altri due dottori presero la barella e corsero sul ring a prendere Itachi.

Dottore 2: Oh,me!Caricatelo come si deve. “Anche se è già morto!”

Itachi: ... (guarda che ti ho sentito,B$TRD!ndt) *gli alza il medio*

Dottore 2: O___O Ohhhhhhh!Questo è vivo!!!!

Tsunade: “E’...vivo?0 0 e ora...come faccio?La scommessa?”

La donna scese dalla sua tribuna d’onore e entrò nell’arena,salendo sul ring.

Tsunade: Portatelo via,dobbiamo curarlo. Non può combattere in questo stato!

Dottori: Sì!

Tsunade: “Caspita...per un pelo!Almeno così vinco io la scommessa!^^” *guarda Itachi*

Itachi: ... (brutta p*****a!lo so che avevi scommesso tutto su Yagumo!) *alza daccapo il medio*

Tsunade: “è__é A bello!Vedi di trattarmi con rispetto,eh!Sono più grande di te e sarò il tuo medico durante,che tu lo voglia o no! xP”

(utada_hikaru: Tsuna’,vedi che non può leggerti nella mente!

Tsunade: 0///0 Ehm...lo sapevo,non c’era bisogno che me lo dicessi tu!

utada_hikaru: Se se,come no. “Poverina!A furia di bere tutti quei the si è rincretinita di brutto! ù__ù”)

 

Nella sala operatoria intanto...

Shizune: Bisturi.

Foreman le passò il bisturi. Cameron,la sua “servetta” temporanea,le si avvicinò e le asciugò la fronte impregnata da piccolissime goccioline di sudore.

Chase,invece,faceva la settimana enigmistica. (-.-“ penoso!ndTutti)

Shizune: Controllare il battito cardiaco!

Foreman: Regolare.

Shizune: è____é “Devo fare molta attenzione...”

Cameron le riasciugò la fronte.

Shizune: *brandendo il bisturi come un coltellino*  “Allora,facciamo così facciamo cosà,facciamo così e cosà!”

Dopo un paio di minuti...

Shizune: Garza!

Foreman le passò un grande rotolo di garza e la dottoressa ne utilizzò metà per bendare la parte ustionata su cui aveva operato.

Shizune: Bene,abbiamo finito. *si leva la mascherina e i guanti*

Foreman: Grazie,dottoressa Shizune. Grazie di tutto.

Shizune: Ma di nulla,si figuri!Lo faccio volentieri. ^^ Ora il paziente ha bisogno di moooooolto riposo,quindi portatelo pure nella B15,si sono appena svuotati tre po...

Cameron: Emergenza,emergenza!!!C’è un ragazzo con la gamba che sta perdendo sangue!!!E’ stato appena fulminato mentre si faceva un bagno in acqua!!E’ in condizioni pietose!!!

Foreman: Non è che...ci aiuterebbe anche con lui? : )

Shizune: Certooooooo!^__^” Eheheheh...

Le porte della sala operatoria si richiusero velocemente,mentre Chase portò nella B15 il paziente appena operato.

Chase: “Che palla...mi stavo divertendo a fare la settimana enigmistica guardando le soluzioni...!E arrivano sempre pazienti che stanno male!Ma dico... non hanno nulla da fare ‘sti marmocchi che fanno i piromani e gli ammaestratori di squali?” è__é

 

All’arena intanto,Tsunade aveva dichiarato Yagumo “Miss Horror” poiché tutto ciò che fa la ragazza,fa rabbrividire chi le sta intorno (tranne Naruto che è un caso a parte!).

Tsunade: Bene,signori e signori...prima di terminare del tutto questa meravigliosa giornata...facciamo un mini spettacolo! ^___^ Dopo questo breve stacco potremmo dichiarare finiti i Giochi d’apertura. E dato che sono le...? *guarda l’orologio di Titty* Le...sette del pomeriggio “ammazza come vola il tempo!” vi ricordo che alle nove terremo un grandissimo banchetto nella nuova zona commerciale di Konoha e siete tutti invitati,offre zia Tsunny... *dopo 5 minuti* “D’oh! >-<”

Pubblico: Yeahhhhhhhhhhhhhhh!Un olè per Tsunade!!W Tsunade alè alè! W Tsunade alè alè! ♪ W Tsunade,w Tsunade,alè alè!

Naruto: Bwahahahahahah XD Questa sì ch’è buona!Zia Tsunny!Ahahahahah!

Yuffie: *bisbigliando* Signorina Kurenai,ma quel Naruto è sempre stato così?

Kurenai: E sì...sempre così! u__u *annuisce*

Yuffie: Ah...capisco.

 

Nelle prigioni di Konoha Aerith aspettava la chiamata di Cloud.

Jackie C.: Signorina,è più di mezz’ora che stiamo aspettando...quando... e sì insomma...cioè...

Aerith: Sputa il rospo! è___é

House: Sta dicendo: “Quando c***o chiama quell’esimia testa di cavolo!” *imitando quello di Colorado*

Aerith: Boh, e che ne so io?

“Mi chiamo Virgola. Sono un gattino. Sono la stella del telefonino. Chiusa parentesi,chissà chi è?Probabilmente è un cliente che aspetta solo te!”

(canzonicina modificata appositamente per Aerith di cui esistono altre versioni per altri personaggi!nda)

Aerith: 0///0 Ehm... dovrebbe essere lui!

House si diede uno schiaffo e Jackie sghignazzava sotto i baffi (che non ho!nd Jackie Chan).

Aerith: Pronto?

???: Tu morirai tra sette giorni!

Aerith: E perché?

???: Perché non mi hai portato un po’ di quella roba!

Aerith: Ah,Samara...scusa non l’ho fatto a posta. Sai sono stra-impegnata e allora....

Cloud: Ah-ha!T’ho fatto lo scherzo e ci sei cascata!Ahahahahahah!XD

Aerith: --.—“ Fuck you! Cloud...sei proprio un cretino. Comunque...Cid che ha detto?

Cloud: Ha detto che lo devi richiamare tu. E’ disponibile,ma gli devi dire dove sei.

Aerith: E tu,com’è non sai che sono a Konoha?! è____é

Cloud: No...pensavo fossi andata al paese della Sabbia per fare rifornimento dal tuo amico...

Aerith: --__-- Okay. Adesso lo richiamo io. *riattacca. compone un altro numero*

TUUUUUU Tu-tu!

Cid: Hallo?

Aerith: Cid!Sono io,Aerith!

Cid: Dimmi,qu’ est-ce que tiu veux?(letto così com’è scritto!nda)

Aerith: Ehhh?Ripeti che non ho capito in che lingua stai parlando!

Cid: Qu’est-ce que tiu veux?(idem a sopra!nda) ?__?

Aerith: Ma ch’è francese?

Cid: Hm hm...

Aerith: Ah...capì. Allora,vieni a Konoha a prendermi alla prigione della città,ok?

Cid: Sì,mi sembra chiaro. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.

Aerith: Allora vieni a prendermi alle prigioni di Konoha.

Cid: No problem,baby!

Aerith: Bene,ci siamo capiti.

Cosa accadrà ora che Cid aiuterà Aerith a far fuggire quei disgraziati di Jackie Chan e dottor House?

E Shizune?Ce la farà a salvare il nuovo ragazzo arrivato nella sala operatoria?

E finalmente...visto che è finita ‘sta schifezza di fase Jonin? (lo so che fa schifo,quindi “Buttatemelo in faccia!Buttatemelo in faccia,avete capito?” ndutada_hikaru)

 

Just tell me...YES!!!!!!

Ecco il sottocapitolo che molti di voi aspettavano. Come finisce l’appuntamento di Sakura e Deidara?

*parte la musichetta della 20th Century *

 

Deidara camminava per le strade con la testa china. Era molto imbarazzato e contento allo stesso tempo.  Sakura era strafelicissima e guardava le vetrine ammaliata da tutti quei bei vestiti. Innanzi tutto,si premurò di comprare qualcosa d’alternativo a quell’orribile tutina nera con tante nuvole rosse che Deidara indossava sempre. Lo portò nel famoso negozio di Angel Devil e...

Deidara: Ehm...come sembro? 0////0

Sakura: Sei uno splendore!!!!^___^

Deidara: Grazie. Quindi...penso che vada bene così.

Sakura: Tu dici?Non vuoi vedere altra roba più interessante?

Deidara: No,tranquilla. Così mi sento molto comodo!!!^___^

Sakura: Va bene,ma lascia che paghi io.

Deidara: Se lo desideri...come vuoi tu,Sakura.

Dopo il breve discorsetto la ragazza portò l’unico vestito provato da Deidara alla cassa e lo pagò. Dopo averlo pagato,Sakura portò Deidara ai bagni più vicini  e lo fece cambiare.

Sakura: Oh Deidara,sei veramente fantastico!!!!*ç*

Look molto complesso per un Akatsukino. Jeans con strappi Angel Devil,che lasciano intravedere il bordo dei boxer a cuoricini di Deidara,una bella camicia semi aperta nera,che lo faceva sembrare più bello e una bella cintura firmata Angel Devil.

Deidara: Sinceramente...mi sento poco a mio agio senza la mia vecchia tuta.

Sakura: Mi dispiace per te,ma questa...è da buttare. E’ consumata e ti fa sembrare quello che non sei.

Deidara: Cioè?

Sakura: Un cattivo,e tu non lo se...i... *si tappa la bocca* O////O

Deidara: 0 0 ... “Ma cos’è oggi ma va tutto bene?”

Sakura: Ehm...

Deidara: Allora?Ti va un gelato?

Sakura: Ehm...sì!^___^

Si diressero verso la gelateria e presero entrambi un super-mega-gelato triplo gusto,poi Deidara fu chiamato al telefono,così ne approfittò per allontanarsi un attimo,dato che gli affari dell’Alba sono sconosciuti a chiunque.

Deidara: “Che bell’idea quella di farmi squillare il cellulare!”

Dopo una decina di minuti...

Deidara: Scusami,Sakura. Mi hanno chiamato per chiedermi che fine avessi fatto perché in ospedale non c’ero e che così e che colà.

Sakura: Non fa nulla. Se vuoi torniamo subito.

Deidara: EH?!No,no. Sinceramente non mi va....sai com’è?Sempre la stessa aria da funerale,Itachi che è muto,Kisame,Orochimaru che “scassa” un po’...non ne posso più dell’Alba!Però...è l’unica famiglia che mi possa offrire un rifugio. :(

Sakura: *rattristata* Ah,capisco. Quindi,oltre loro...non hai più nessuno. ç__ç

Deidara: Hm hm...

Sakura: Capisco.

Deidara: Non preoccuparti per me!Non siamo qui per piangere sul mio passato, si tratta di un “appuntamento”,quindi...più felice!^___^

Sakura: =) “Anche se non sta passando un bel momento,sa come essere felice. Poverino,però,che vita di m***a!”

Deidara: Senti...Sakura...vuoi venire...al parco?

Sakura: Eh?Sì,va bene.

Il ragazzo si alzò,pagò il conto e fece indietro la sedia per far alzare Sakura. Poi si diresse al parco con lui.

Sakura: Oh,guarda. E’ già sera!Come vola il tempo,eh?

Deidara: Eh,già. “Dai...sbrigati!!Non è che ho usati troppa argilla? <:°°°(”

Sakura si sedette al muretto del parca,e Deidara accanto a lei.

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!SPAM!

Sakura: *estasiata* Ahhhhhhhhhhh!Guarda,Deidara!I fuochi d’artificio!!!! *ha i lucciconi agli occhi*

Deidara: Sono belli vero?

Sakura: Sì sì!

Deidara approfittò di quel magico momento per mettere una mano intorno al bacino di Sakura e quando quella si girò...CHU! (=SMACK!ndt)

Sakura: O//////O “Mi ha baciata!!!!” *cuore che batte a 500*

Deidara: “Spero di non aver fatto la più grossa ca****a della mia vita!” *cuore che batte a 30000*

Dopo il primo bacio,Deidara uscì dalla tasca dei jeans una piccola scatolina rosa carne. Sakura rimase perplessa. Deidara aspettò qualche secondo con il sottofondo degli spari dei fuori d’artificio e poi pronunciò le seguenti parole.

Deidara: Sakura..ti vuoi mettere con me?

Sakura rimase in silenzio pochi secondi. I fuochi coloravano il cielo di giallo, verde,rosa,rosso,tutti i colori possibili. Fece un respiro profondo. Avrebbe accettato di sicuro se gliel’avesse chiesto Sasuke,ma sapeva che per lui non contava niente e che si trattava di una cotta passeggera. Per Deidara non poteva dire nulla,però...era partito tutto da lui. Non lo conosceva,però,sapeva che in fondo era buono. Poi,parlò.

Sakura: Va bene!

Il suono delle campane riecheggiò nella mente di Deidara,al settimo cielo. Si riprese subito e mise all’anulare della ragazza l’anello che tanto aveva desiderato poche ore prima.

Sakura: Wooooooooooooooooow!Deidara...non avresti dovuto...insomma...

Deidara: Ma no,non preoccuparti. Per te l’ho fatto volentieri,Sakura. =°°)

Sakura: Deidara...grazie! ç___ç

Dopodiché si buttò addosso al giovane Akatsuko e lo baciò.

Sapeva che all’inizio gli voleva bene per compassione,però...col tempo avrebbe imparato ad amarlo e avrebbe capito che lui sarebbe stato meglio di Sasuke. Avrebbe capito anche che forse...era l’anima gemella che cercava da tempo e che forse...attendeva da anni quel giorno!

 

Fine

 

Frena,frena,frena coi festeggiamenti!La fan fiction non è ancora conclusa,quindi non pensate di essere ancora salvi!!!è____é XD Sto skerzando!Ad ogni modo spero che abbiate gradito questo capitolo. In tal caso ne sono veramente felice. Chiedo scusa se mi sono presa una bella pausa dall’ultimo capitolo...ero in vacanza a casa!XD Ho giocato un po’ a The Sims...tutto qui!Beh....vado subito a ringraziare

quinto Livello che mi recensisce sempre: GRAZIEEEEEEE 10000000000000000000000000!!!!!

Comunque scusa se non gli ho levato l’argilla---l’ho utilizzata per i fuochi d’artificio (è una nuova tecnica di Deidy inventata apposta per l’occasione...che teneri...mi fanno un po’ invidia!!!)!!!!Spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento,e spero che la ficcy possa piacere anche ad altri!!!!

OH RAGA,MI RACCOMANDO!RECENSITE!!!!

SE NON VI PIACE LA FICCY: “Buttatelo per iscritto!!” (come dice quella di Colorado...in versione remix by utada_hikaru).

Beh...ora vi lascio. Ho finito le 8 pagine di word (k gioia). Anticipazione...da ora cercherò di riprendere la mia vena umoristica che è andata  scemando piano piano ultimamente...W il torneo in onda...prossiamamente su ITALIAAAAAAAAAAAAAAA 1!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru