Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    24/07/2014    2 recensioni
E' già passato un anno dalla nascita di Seira e la vita sulla terra trascorre tranquilla per le principesse sirene. Un giorno però, la Regina dei Mari chiede il loro aiuto per affrontare una nuova minaccia, una forza molto più potente di Gaito e di Mikeru. Per sconfiggere il nemico, le principesse avranno bisogno dell'aiuto di un nuovo, misterioso personaggio, di cui non si sa ancora nulla. Riusciranno le sirene a cavarsela anche questa volta?
Dal 7° capitolo:
Mi stavo lentamente abbandonando quando, ad un tratto, una voce mi fece tornare in me.
«Seira, non puoi arrenderti così. Io lo so che puoi farcela.»
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai in un luogo che, tutt'intorno, era bianco.
«S-Sara... Io non...»
«Tu puoi riuscirci. Puoi rialzarti e fargli vedere cosa sei in grado di fare.» Mia sorella sorrise. «Io credo in te, Seira. Non dimenticarlo mai.»
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sara, Seira, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Seira

 

Le mie gambe tremavano, ma non smisi un momento di correre. Nella fretta, avevo dimenticato all'hotel il cappotto e malgrado si morisse di freddo, non ci diedi molta importanza. In quel momento, avevo mille pensieri per la testa e non mi importava nulla del tempo.
Giunta davanti a casa di Naomi, incontrai Hideo, che stava entrando in quel momento: approfittai della sua presenza per entrare nella villa con lui e mi diressi di corsa in camera della mia amica.
Aprii la porta di colpo e la chiusi con la stessa rapidità.
«Eri qui meno di un'ora fa.» disse, alzandosi dal letto.
Appoggiai la schiena alla porta, facendo respiri profondi.
«Seira, va tutto bene?» chiese, avvicinandosi a me.
Deglutii. «Naomi... Ti posso fare una domanda?»
La mia amica annuì.
«Tu... Tu sei una sirena?»
Naomi spalancò gli occhi. «Sicura di star bene?»
Sospirai. «Naomi, sono seria. Sei una sirena?»
«Non sono una sirena. Le sirene non esistono!» esclamò.
Ormai ne ero certa: Naomi era una sirena, presumibilmente la principessa Malika. L'età coincideva e da come dicevano nel mio regno, probabilmente la principessa non ricordava le sue origini. C'era solo una cosa che potevo fare, ma sarebbe stato davvero rischioso.
La presi per mano e la portai fino al suo bagno, chiudendo la porta a chiave.
«Seira, cosa diamine...» 
«Fidati di me.» dissi, guardandola dritta negli occhi. «Ti dimostrerò che le sirene esistono.»
Aprii il rubinetto della vasca da bagno e la riempii un poco. Feci un respiro profondo e mi ci buttai dentro, andando con la testa sott'acqua. Quando ritornai in superficie, avevo la coda da sirena e Naomi era in piedi davanti a me, con un viso sconvolto.
«Tu.. T-Tu.. C-Cosa sei...?» balbettò, scioccata.
«Sono una sirena.» sorrisi. «E lo sei anche tu.» 
Naomi cadde a terra sulle propria ginocchia.
«So che è difficile da credere, Naomi, ma... Ciò che ho fatto va contro le regole delle sirene. Non dobbiamo rivelare la nostra vera natura ad un umano, perché altrimenti veniamo trasformate in schiuma di mare. Ma se ora sono ancora qui, significa che anche tu provieni dal mondo marino!»
Deglutì molto rumorosamente, con le braccia tremolanti. «Perché... Perché hai rischiato di essere trasformata... Raccontandomi il tuo segreto? Come hai capito che anche io...»
Le accarezzai le spalle. «In tutto siamo sette principesse sirene. Io sono l'ultima nata, la principessa dalla perla arancione, proveniente dall'Oceano Indiano. Combattiamo i nostri nemici con delle canzoni. Oggi, una delle nostre nemiche, ha usato una magia per far sì che il tempo fosse bloccato per tutti gli esseri viventi non provenienti dal mare. In quel lasso di tempo, sono venuta a trovarti e tu non eri immobile come gli altri umani!»
Sbatté le palpebre un paio di volte. «Quindi... Tu e le tue amiche siete principesse sirene?»
Annuii. «Sì, ma devi promettere che non ne farai parola con nessuno.» 
«Croce sul cuore!» disse, accennando un sorriso.
Uscii dalla vasca e ritornai alla mia forma umana. «Ti va se andiamo all'hotel dalle altre? Potremmo discutere tutte insieme sul da farsi.»
Naomi annuì e mi aiutò a rialzarmi.
«Comunque, una delle principesse dice di aver visto anche Hideo... Pensiamo che anche lui venga dal mare.»

 

Coco

 

«Non riesco a credere che tu abbia corso un rischio simile Seira! Ti rendi conto che se le tue idee fossero sbagliate a quest'ora saresti schiuma di mare? Sei davvero un'irresponsabile, peggio di Lucia!» sbottò Hippo.
La principessa dalla perla arancione arrossì un po'. «Scusatemi.»
«Non fa nulla Seira. Sei qui tra noi ed è questo ciò che importa.» la rassicurai.
Naomi sospirò. «Quindi pensate che io sia una sirena? Perché comunque non mi sono mai trasformata...»
«Se non ricordi da dove provieni e i tuoi capelli hanno cambiato colore solo ora, può darsi che ci voglia ancora un po' prima che tu ti trasformi.» spiegò Rina.
«E perché questo ritardo?» chiese Caren.
La principessa dell'Atlantico del Nord scosse la testa. «Questo non lo so.»
La ragazzina dai capelli azzurri deglutì. «E perché pensate che io sia la principessa Malika?»
«Perché la tua descrizione coincide con la storia.» rispose Seira. «La principessa Malika era una bambina bellissima e possedeva gambe umane anziché una coda. La nascita di una sirena viene decisa dalla Regina, ma l'erede al trono, Shanti, si innamorò di un umano e diede alla luce Malika tra le acque dell'Oceano Indiano, suo regno natale. La sorella di Shanti era invidiosa e così rapì la nipote. Malika rimase imprigionata nel ghiaccio per sette anni, ma si pensa che quando fu liberata dalla nuova principessa dell'Oceano Indiano, il suo corpo fosse rimasto piccolo.»
«Potresti essere tu, come potrebbe trattarsi di un'altra persona, ma tu non sei da escludere.» disse Lucia, sorridendo alla nostra nuova amica.
Naomi si strinse nelle spalle. «E Hideo? Lui cosa c'entra con tutta questa storia?»
«Con Malika non c'entra nulla, ma ciò non toglie il fatto che lui provenga dal mare.» ipotizzò la principessa dalla perla viola.
«Concordo con Caren!» esclamai.

 

Yuma

 

Stracciai l'ennesima lettera e la buttai nel cestino. Avevo in mente di cominciare a scrivere qualcosa a Hideo, ma non sapevo proprio cosa dire.
«Invece di sprecare carta, perchè non torni direttamente a casa?»
Mi voltai. «Tu invece non ti stanchi mai di chiedermelo, vero?»
Sara mantenne un'espressione seria in volto.
«Che ti prende?» chiesi.
Sospirò. «Yuma, le principesse hanno capito che Hideo e Naomi provengono dal mare.»
Sobbalzai.
«Devi tornare a casa!» insistette.
Ma ormai avevo preso la mia decisione. Ero scappata per proteggere i miei fratelli e finché le principesse erano le uniche a conoscere le loro origini, non avevo niente di cui preoccuparmi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale