Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    24/07/2014    1 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei proprio speciale Carmen Ferrara”
 


 

Due giorni dopo Carmen era seduta con gli altri a mensa e continuava a tamburellare le dita sul tavolo.

“Carmen calmati. Sei stata fantastica al provino, non devi temere assolutamente niente.”

“Si Carmen, io non ti ho visto ma sono sicuro che riuscirai ad entrare nel quinto girone dell'inferno”

“Harrison!”

Si misero a ridere. Carmen sorrise; si sentiva molto nervosa. Era sicura di aver dato il meglio di sé e di esser stata migliore di molte altre ma non era la prima volta che faceva il provino e che veniva scartata.

“Ragazze vado a prendere un po' d'aria.” In realtà tutti sapevano che voleva vedere se Brook aveva già appeso la lista delle ammesse.

“Vuoi che veniamo con te Carmen?” chiese Lily.

“No no, tranquilli. Vado da sola.”

Carmen si alzò e si diresse in corridoio.

Eccola là la bacheca. Man mano che si avvicinava il cuore le batteva fortissimo. C'era un nuovo foglio e più si avvicinava più scorgeva il simbolo delle cheerleader stampato su di esso.

Era a un passo dal foglio ormai, poteva leggerlo.

 

Poppy Fresh

Virginia Living

Samantha Fay

Mary Cherry

 

Cosa?

Riscorse di nuovo con la lista, stavolta col dito.

Il suo nome non c'era. Di colpo il battito del cuore le invase le orecchie e le sembrò di non sentire altro. Le braccia le caddero lungo i fianchi.

Si girò senza rendersi conto di ciò che il suo corpo stava facendo.

Si ritrovò ben presto nella sua auto seduta. Si guardò allo specchietto e vide che le lacrime avevano già cominciato a scorrerle lungo il visto.



 

Edward si diresse in mensa un po' in ritardo ma vide che i suoi amici erano ancora seduti. Gli andò incontro e una volta seduto si mise a mangiare ascoltandoli.

Dopo un po' si girò verso Harrison che tentava di difendere l'uso delle modelle in bikini e gli chiese: “Ma Carmen non c'è oggi?”

“Ha detto che andava a prendere un po' d'aria” le rispose Lily.

Edward ebbe una strana sensazione. Dopo un po' si rese conto che era tardi e che doveva andare subito a prendere la borsa da football che aveva lasciato in auto. Si congedò dai suoi amici e rifece lo stesso percorso fatto da Carmen. Passando di fianco alla bacheca la sua attenzione fu attirata dal foglio appena in mezzo ad essa. Si fermò e vide che erano i risultati ai provini di cheerleading.

Lesse i nomi ma non vi trovò quello di Carmen.

Ebbe il sospetto che l'amica potesse aver già visto i risultati e, avanzando per i corridoi, tentò di vedere se era entrata in qualche classe per stare un po' sola.

Non trovandola uscì dalla scuola e si diresse verso la sua auto. Mentre stava per aprire la porta vide riflessa sul finestrino l'auto di Carmen.

Si diresse verso di essa e vide Carmen singhiozzante dentro l'auto, al posto di guida.

Bussò sul finestrino e subito dopo entrò.

“Carmen mi dispiace davvero tanto” disse mettendole una mano sulla spalla.

“No no va tutto bene” disse lei.

Lui tirò fuori un pacchetto di fazzoletti dalla tasca e gliene offrì uno.

“No che non va bene. So quanto ci tenessi.”

Carmen per tutta risposta singhiozzò.

“Sono solo delle stupide a non averti presa. O devono non vederci proprio perchè ti ho vista ballare e sei fatastica”

Carmen lo guardò e gli sorrise ma non riuscì a fermare le proprie lacrime.

Edward le strinse la spalla ma Carmen disse “No davvero, va tutto bene. È solo un periodo in cui sta andando tutto storto.” Edward ebbe la sensazione che quella frase si riferisse anche a lui. Probabilmente anche lui aveva contribuito a farla sentire così.

Carmen vide la faccia di Edward incupirsi e gli strinse una mano affrettandosi a dire “Ma no no stai tranquillo! Davvero sto bene. Mi spiace solo che i pon pon li dovrò agitare sugli spalti per tifare per te alle partite.”

Edward le sorrise. La sua amica aveva appena ricevuto una bella batosta eppure tentava comunque di farlo ridere dal momento che l'aveva visto un po' giù negli ultimi tempi, dimenticando anche i suoi problemi o scherzandoci su.

Sei proprio speciale, Carmen Ferrara. Pensò stringendole a sua volta la mano.


Nota dell'autrice
Eccomi di nuovo qua! Mi scuso per il ritardo ma è dovuto solo al  fatto che, avendo visto meno visite del solito, non avrei voluto postare un nuovo capitolo mentre quello precedente era ancora da leggere. Che dire di questo? Be', probabilmente arrivati a questo punto l'avrete già scoperto e avrete visto che le cose si smuovono un bel po'. Ma  non pensate che sia finita qui, anzi, questo è solo l'inizio...
Un grazie di cuore a chi legge ancora questa serie, è davvero importante per me.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93