Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    25/07/2014    1 recensioni
Una poesia in prosa che scrissi a scuola qualche tempo fa. Spero vi piaccia, io non ne sono molto entusiasta ma fatemi sapere.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sapore dolciastro attraversava le mie papille gustative. Eravamo in movimento, ma eravamo fermi. Staccate le mie labbra dalle sue lo fissai: quegli occhi che non avevo mai fissato,troppo timida per farlo, troppo prepotente per il contrario. Una  sensazione calda mi perocorreva  lo stomaco, mi faceva gelare i muscoli, mi infiammava il volto.  Nel suo sguardo vedevo tenerezza, distacco , fragilità. Sentivo  che se  si fosse alzato andando via il mio cuore  avrebbe espresso la volontà di cessar di battere. Eppure… qualche mese dopo non fu il mio a cessare.

Lacrime defluirono, come potevano i  disastri ambientali, la pioggia che distrugge le città ,esser paragonati ai miei occhi? Distruzione, paura, una sensazione  indescrivibile, freddo. Si ,sentivo  freddo, il mio corpo ancora incapace di muoversi ,la mia mente ancora incapace di credere.  Era freddo, era  tutto troppo freddo , e buio.  Era giorno? Notte? Non vidi attorno  altro che nero. Finché i miei occhi non si arresero alla disperazione e si chiusero, donando al sonno il compito di avvolgermi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik