Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Esmile8    27/07/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, ne ho lette molte, la maggior parte su Demi Lovato, e non penso di poter essere all'altezza di nessuno, ma io.. Beh, ci provo! Questa FF avrà diversi personaggi, che man mano vi presenteró. Il centro di tutto è la mia Demi. "E' incredibile quante persone in una sola volta riesca ad unire la musica." spero leggerete in tanti, buona lettura ❤
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono su questo aereo da un tempo quasi infinito, ho passato troppo tempo sulle righe di questo dizionario, credo d'aver studiato fin troppo per oggi.. Prendo le mie cuffie e il mio mp3 con su incise alcune mie canzoni, la prima canzone è believe in me, ed ecco che le lacrime ricominciano ad uscire.. questa canzone la scrissi un po di tempo fa, presi la mia chitarra e inizia a comporla, era un periodo buio della mia vita, dove non riuscivo a vedermi abbastanza, ne per gli altri, ne soprattutto per me stessa.. "I don't wanna be afraid, i wanna wake up feeling beautiful today.. And know that i'm okay, cause everyone's perfect in unusual way.. So you see, i just wanna believe in me.." ogni volta che ascoltavo questa canzone finivo per piangere.. "The mirror can lie doesn't show you what's inside.." passarono pochi minuti, e con le cuffie ancora alle orecchie, e le lacrime che non smettevano di scendere mi addormentaii.. 

NEL FRATTEMPO IN ITALIA..

[Pov Federico]
-Ehi Cam!! Sai che tra poche ore arriva la nipote di Marta?!- chiesi a mia sorella ancora assonnata -Eh?! Dai Fede lasciami dormire.. E' estate!- protestò lei lanciandomi il cuscino in piena faccia -Okay, okay, vado via..- dissi rassegnato. Marta è la mia ragazza da 3giorni, 23ore, 27minuti, 40..42..45.. Okay, va troppo veloce.. Comunque Marta era la mia prima storia seria "parla il ragazzo di una notte e via" non so perché, ma lei aveva qualcosa in più delle altre ragazze, con lei non era sesso, con lei era stato amore.. La conobbi 6 giorni fa in discoteca, lei era messa in disparte e allora io mi avvicinai, quando la guardai negli occhi rimasiSq quasi senza fiato, erano blu, blu scuro quasi come il cielo quella sera, allora mi sedetti di fianco a lei ed iniziai a parlarle, era davvero interessante parlare con lei, mi disse che frequentava ancora l'Università, studiava medicina, era una ragazza simpatica, e apparte gli occhi, che quasi non finivano per impnotizzarmi, aveva dei capelli castano chiaro e ricci... merda io avevo un debole per i capelli ricci.. Dopo 20 minuti di conoscenza lei mi disse che doveva tornare a casa, perché l'indomani avrebbe avuto un esame, allora mi offrii d'accompagnarla, e lei accetto.. Quella sera non accadde nulla di più di un semplice bacio, e fu allora che capii che quella ragazza era speciale, non mi importava di portarmela a letto, avrei aspettato anche tutta la vita, fino a quel momento mi limitai a chiederle il numero e baciarala.. Inutile dire che poi divenne la mia ragazza e facemmo l'amore.. Squilla il telefono e mi risveglio dai miei pensieri, è un suo messaggio -Amore, io sono pronta, ti aspetto, non fare tardi.- -va bene.- le rispondo solamente, ora sarà meglio buttare mia sorella giù dal letto se non voglio far tardi -Camilla!!- urlo così forte che quasi mo sentono i vicini -Che vuoi?!- risponde lei usando lo stesso tono di voce -dobbiamo prendere Dems in aereoporto!- le ricordo -Va bene..- dice alzandosi.. Sono le 3 del pomeriggio e Cam sta ancora chiusa in bagno, quella il cellulare -Fede dove sei?- è Marta -5minuti e arrivo.- le rispondo mentendo -Cam fatto?- urlo un po seccato -Si- dice raggiungendomi fuori -Finalmente!- esclamo alzando le braccia, entriamo in auto e partiamo.

[Pov Camilla]
Da quando mio fratello mi aveva trovato a baciare la mia migliore amica non mi lasciava nemmeno un momento libero.. I miei genitori morirono quando io ero ancora una bambina, e mio fratello che aveva circa 17 anni si dovette prendere cura di me.. Adesso lui ha 25 anni ed io 15, immaginate com'è vivere con un fratello così protettivo.. Dio, non ho pace! L'unico momento libero che avevo fino a poco tempo fa era la notte, quando lui andava in discoteca con gli amici, ma da quando si era messo con Marta le uscite scarseggiarono ed io mi ritrovai ancora più sotto alla sua ala.. Tornando al bacio, non capisco cosa ci sia di male nel baciare la propria migliore amica, in fondo era solo un bacio, solo un bacio tra amiche! Ricordo quel giorno come se fosse ieri.. Oh beh, in effetti è successo proprio ieri..

*-Charter che succede? Perché piangi?!- la mia migliore amica corse da me tra le lacrime, non sapevo che fare -E' stato quel coglione di Demons, vero?!- sbottai di colpo, ma lei rimase in silenzio ancora affigniata a me.. da quel completamente capii che la mia ipotesi era giusta.. Demons era un ragazzo alto, occhi castani e capelli biondi, un bel ragazzo, non c'è che dire, il suo unico problema è che è un emerito stronzo. Guardai Charter, aveva la testa china e stava singhiozzando, non era bello vederla così.. Le sollevai il viso, e la guardai dritta negli occhi, gli occhi verdi più belli che io avessi mai visto, le spostai una ciocca nera dal viso, le asciugai una lacrima, e istintivamente le diedi un piccolo bacio innocente, lei rimase di sasso, un po come me, e fu in quel momento che passò mio fratello con la macchina.. quando mi vide mi diede uno di quei ceffoni che non si dimenticano facilmente e mi portò a casa.. *

Sono le 15:15, prendiamo Marta e ci dirigiamo all'aeroporto, prendo il cellulare, controllo l'ultimo accesso di Charter, vedo che è online, ma non trovo il coraggio di scriverle.. poso il cellulare e abbasso il finestrino, amo la sensazione che dà il vento in faccia, mi aiuta a non pensare, e in quel momento pensare mi avrebbe portata solamente a stare male.. Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal vento mentre mio fratello e Marta parlano di non so cosa.. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Esmile8