Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: leailea    27/07/2014    1 recensioni
La distanza.. ci avrebbe fermati ? Davvero i ragazzi di icarly che hanno risolto ogni genere di problema anche un po folli , si sarebbero arresi così .... per qualche chilometro ?! Davvero la loro amicizia era così debole ? E l'amore ? L'amore di sam e freddie avrebbe vinto su tutto ? Sarebbero bastati due voli verso Seattle e tutto sarebbe tornato alla normalità ... ma forse era destino ?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco , un altro giorno vuoto , senza senso . Vado a mangiare un panino ,li ho gratis perchè ho salvato un ciccione sudato , brutta storia . Ripenso ancora a quei due , non ho nemmeno più il coraggio di chiamarli per nome ... Anche il panino mi fa pensare a loro , cavolo , ci sarà stata una volta che ho mangiato un panino con loro . Cat parla , parla tanto , tutto ciò mi irrita molto , non che Cat non mi stia simpatica , ma al posto della sua voce ne vorrei sentire un altra . Annuisco ad ogni frase , sono strana , non sono più io ... infondo sia io che quei 2 da soli siamo persone normali , insieme siamo il massimo , o almeno per loro sono il massimo , sono fantastici . Ed ecco siamo sulla mia moto in viaggio vero casa , ho la tentazione di viaggiare verso Seattle , ma anche se contro voglia arrivo a casa , mi butto sul divano .. Cat va da Dice . Poi sento un rumore , sembra quello del mio telecomando ! Non pensavo di avere le allucinazioni ! Viene dalla mia camera , vado li , niente , quando sto per chudere la porta accade la osa più bella di tutta la mia vita : dal mio armadio sbuca il cast completo di icarly , non avrei voluto piangere davanti a loro , ma non ho neanche le forze di abbracciarli , mi trascino a terra con le lacrime agli occhi ma con un fantastico sorriso sulla faccia , Freddie mi si butta addosso , lo abbraccio , vorrei baciarlo ma non so se è il caso .. Poi arrivano gli altri , un abbraccio forte , talmente forte che nessuno ci poteva separare , eravamo una sola persona ... Mi giro verso la porta e sento una mano sulla mia schiena , mi volto ,Freddie mi bacia , è il giorno più bello della mia vita ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea